Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pastiglie anteriori s1000rr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pastiglie anteriori s1000rr

    Volevo sapere se qualcuno monta le brembo rosse e se vanno meglio di quelle originali
    non volevo montare una troppo racing difficile per il mio uso pi? stradale portarle in temperatura

    grazie

  • Font Size
    #2
    io dopo originali ho montato le zcco per? adesso che le ho finite penso di montare le brembo per? le sc cioe le grige,le zcoo mi sono sembrate un p? troppo dure quindi aggressive sui dischi di serie,che a dirla tutta non sono granch'? tant'? che per il modello 2011 li hanno modificati nei nottolini ma sembra che continuino a dare qualche problema,ciao.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per l'uso promiscuo a mio avviso le migliori sono quelle di serie...ho provato le Brembo SC...in pista frenano sostanzialmente uguale alle originali (ma durano di pi?)...su strada, in compenso, non frenano una mazza...
      Il gioco non vale la candela quindi...
      Last edited by stradivari; 20-02-11, 19:43.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by morisuper View Post
        Volevo sapere se qualcuno monta le brembo rosse e se vanno meglio di quelle originali
        non volevo montare una troppo racing difficile per il mio uso pi? stradale portarle in temperatura

        grazie
        ti consiglio le originali... io le SC le ho provate, e oltre a metterci un filino di piu a scaldarsi (cmq poco).. non durano una mazza... Ho provato anche le sbs DC ma in strada te le sconsiglio vivamente, se non le scaldi ti tocca mettere gi? i piedi..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ah le Zcoo dure? Io quando le ho usate sulla Suzuki mi sono trovato benissimo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            la brembo all'eicma mi ha detto che le originali sono una via di mezzo tra le sa e le sc...
            qualcuno ha usato le z04?

            Comment


            • Font Size
              #7
              V

              Originally posted by morisuper View Post
              Volevo sapere se qualcuno monta le brembo rosse e se vanno meglio di quelle originali
              non volevo montare una troppo racing difficile per il mio uso pi? stradale portarle in temperatura

              grazie
              Brembo rosse vai tranquillo ottime su strada e buone in pista gi? montate non solo su srr

              Comment


              • Font Size
                #8
                Dimenticavo...qualsiasi pastiglie decideste di acquistare mi raccomando...accertatevi che sino modelli ad hoc per la S1000RR e non generici per le pinze Brembo a 4 pastiglie. Ci?, poich? l'impianto frenante della BMW necessita di pastiglie dalla base un po' pi? spessa del normale...montare pastiglie dalla base pi? fine potrebbe comportare la fuoriuscita della pastiglia stessa dalla pinza in condizioni s? rare...ma comunque potenzialmente pericolose.
                Anche se il rischio ? basso, trattandosi di freni ? meglio non rischiare!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luigi155 View Post
                  Brembo rosse vai tranquillo ottime su strada e buone in pista gi? montate non solo su srr
                  quindi mi posso fidare tutto ok , le posso ordinare tranquillo


                  ciao grazie a tutti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Montate SBS dual sinter , provate ieri portandola a casa , ovviamente sono da rodare ma sembra che frenino bene anche da fredde , e in pista dovrebbero essere a livello delle brembo z04...unico difetto registrato ad ora ? che costano un botto....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MEZZAMANETTA View Post
                      Montate SBS dual sinter , provate ieri portandola a casa , ovviamente sono da rodare ma sembra che frenino bene anche da fredde , e in pista dovrebbero essere a livello delle brembo z04...unico difetto registrato ad ora ? che costano un botto....
                      tanto botto? quanto se non sono indiscreto?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ho sentito parlare molto bene delle EBC HH, dal rapporto prestazione/prezzo eccezionale.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          V

                          Originally posted by morisuper View Post
                          quindi mi posso fidare tutto ok , le posso ordinare tranquillo


                          ciao grazie a tutti
                          Vai tranquillo io le prossime che rimonter? sono le Brembo rosse pero' come ha detto stradi fai attenzione che siano quelle dedicate per la nostra moto e no le generiche se no quando si consumano abbastanza rischi di dimanere senza dovuto ad una fuoriuscita della stessa.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by luigi155 View Post
                            Vai tranquillo io le prossime che rimonter? sono le Brembo rosse pero' come ha detto stradi fai attenzione che siano quelle dedicate per la nostra moto e no le generiche se no quando si consumano abbastanza rischi di dimanere senza dovuto ad una fuoriuscita della stessa.
                            o caz.... non lo sapevo delle pastiglie , mi sapresti dire il cod.cosi non sbaglio
                            grazie

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              V

                              Originally posted by morisuper View Post
                              o caz.... non lo sapevo delle pastiglie , mi sapresti dire il cod.cosi non sbaglio
                              grazie
                              Adesso sono a lavoro se riesco a contattare il mio concessionario te lo comunico altrimenti domani senz' altro

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X