Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

s'? rovesciato il mondo...haslam...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    s'? rovesciato il mondo...haslam...

    ? contento perch? col caldo la moto va bene....? preoccupato per piste tipo donington dove probabilmente far? freddo

    la mitica razza teutonica....l'arianit?....il grande freddo......ma che minchia dici haslame??

  • Font Size
    #2
    Originally posted by jack View Post
    ? contento perch? col caldo la moto va bene....? preoccupato per piste tipo donington dove probabilmente far? freddo

    la mitica razza teutonica....l'arianit?....il grande freddo......ma che minchia dici haslame??:d:d:d:d
    :d:d:d:d:d:d:d:d

    Comment


    • Font Size
      #3
      a jack, ma lui caxxo ne sa de ste cose, manco era nato!

      per? ammazza com'? annato ieri.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Haslam ha guidato da paura!!!! Stratosferico, sopra i limiti della moto!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Thinice View Post
          Haslam ha guidato da paura!!!! Stratosferico, sopra i limiti della moto!!
          no vi prego no!!!....non cominciamo pure in sbk a parlare della guida sopra i problemi....vi prego almeno questo risparmiamocelo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by jack View Post
            no vi prego no!!!....non cominciamo pure in sbk a parlare della guida sopra i problemi....vi prego almeno questo risparmiamocelo
            Concordo...perch? se l'anno scorso in STK sembrava che i risultati fossero dovuti esclusivamente al fatto che Badovini era un super fuoriclasse...ora invece, soprattutto se la S1000RR inizier? a "funzionare" anche in SBK, non vorrei che il nuovo fenomeno del motociclismo mondiale diventi Leon Haslam
            Anche perch? Valentino ? uno solo
            Last edited by stradivari; 28-02-11, 13:59.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by stradivari View Post
              Concordo...perch? se l'anno scorso in STK sembrava che i risultati fossero dovuti esclusivamente al fatto che Badovini era un super fuoriclasse...ora invece, soprattutto se la S1000RR inizier? a "funzionare" anche in SBK, non vorrei che il nuovo fenomeno del motociclismo mondiale diventi Leon Haslam
              Anche perch? Valentino ? uno solo
              detto tra noi badovini, pur simpatico e valente, era l'ultimo in ordine di importanza....1? team 2? moto 3? pilota....penso che con gli stessi primi due fattori molti altri piloti avrebbero ottenuto gli stessi risultati o molto simili

              sull'ultimo punto credo ci sia da aggiornare qualcosa....finore l'unico ad aver dimostrato di riuscire a guidare sopra i problemi, e che problemi, ? stato stoner

              Comment

              X
              Working...
              X