Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K1200r del 2006 la dovrei acquistare vale la pena???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    K1200r del 2006 la dovrei acquistare vale la pena???

    Salve ragazzi ho da poco venduto una Yamaha f1 mt 2008 perch? troppo potente da usare solamente su strada e sto per acquistare una bmw k1200r con 6000 km a 6000 euro ma di fine 2005. Ho letto che fino al 2006 queste moto hanno avuto dei problemi. Qualcuno pu? darmi un consiglio??? Vale la pena??? Aiutatemi

  • Font Size
    #2
    Il mio smartphone ha scritto male Yamaha R1 my 2008

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Gaetano80 View Post
      Salve ragazzi ho da poco venduto una Yamaha f1 mt 2008 perch? troppo potente da usare solamente su strada e sto per acquistare una bmw k1200r con 6000 km a 6000 euro ma di fine 2005. Ho letto che fino al 2006 queste moto hanno avuto dei problemi. Qualcuno pu? darmi un consiglio??? Vale la pena??? Aiutatemi

      il KR va comprato esclusivamente se non vuoi problemi dal 2007 in poi, poi se se non vuoi cadere va preso solo con abs, i modelli 2007 con abs li riconosci perch? sono senza servo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quella che sto vedendo ha abs esa e computer di bordo penso che 6000 euro sia ottimo ma ho paura di avere problemi. La concessionaria mi da 1 anno di garanzia e comunque del 2007 in poi ci vogliono 2000 euro in +

        Comment


        • Font Size
          #5
          L'ho avuta prima di impalarmi contro una macchina che mi ha tagliato la strada l'estate passata,12000 euro di danni..moto demolita...io salvo
          ...gran moto,dimenticati la maneggevolezza dell'R1, se la compri per fare qualche viaggetto ? ottima soprattutto se ha ESA,(gran comodit?).
          Comprala con ABS anche, in questa moto ? d'obbligo,il telelever anteriore non comprime molto la molla anteriore in fase di staccata,o meglio la comprime ma in modo differente che con le forcelle tradizionali.Il risultato ? che se pinzi forte,e di potenza ce n?,la gomma pattina.Ecco perch? in questa moto secondo me ? d'obbligo l'ABS.
          6000 euro per un fine 2005 non ? male,ma solo se ha ABS e ESA che ripeto sono d'obbligo.Non avere fretta cmq in giro ce ne sono a valanghe di K1200 r ed alcuni anche con pochi km.
          ...ah se la prendi per andare pi? piano.....
          165 cavalli,coppia da camion,passi i 200Km/h che non te ne accorgi!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Cpnsiglio...provala..
            Gran moto, persino comoda...ma per quel che mi riguarda, cambio e frizione vann davvero "capiti"... se confrontati con moto Jap (ed anche qualche italiana).
            Mi ci ?voluto parecchio per abituarmici, la corsa della leva ? lunga, cambio molro rumoroso e la frizione strappa (? cronica la cosa, strappa in tutti i KR), poi capisci che la frizione ? meglio se non la usi, sembra assurdo..ma meno la tiri e meglio entrano le marce.
            Per il resto, bel motorone, gran coppia e allungo portentoso (dopo i 6mila..perch? prima di quei giri nelle prime tre marce ? limitato con un attuatore meccanico sulle farfalle).

            Molto stabile, poco maneggevole..ma sul veloce ? imbattibile, precisione e stabilit? da paura.

            La mia ha l'abs ed anche l'esa (quest'ultimo mi serve solo per giocare ad alzarla ed abbassarla...mentre sono agli stop...stile raduno tamarro messicano..).
            Scherzi a parte, abs ? d'obbligo, l'esa anche se non ci fosse..andrebbe bene lo stesso, l'ho lasciato su "normal" e molle precaricate per passeggero pi? bagaglio (peso 100kg) e mai pi? toccato..va bene cos?.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sono daccordo con te ma quando con il k sei a 200 con la R1 ero a 300 anche perch? essendo carenata neanche ti accorgi pi? di tanto della velocit?, comunque mi sono buttato sul k proprio per non soffrire troppo a livello prestazionale.
              Ps: per quanto riguarda il metraggio e' sui 6000. Approposito dovessi avere problemi al cambio a livello di fabbricazione bmw ne risponderebbe???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Gaetano80 View Post
                Sono daccordo con te ma quando con il k sei a 200 con la R1 ero a 300 anche perch? essendo carenata neanche ti accorgi pi? di tanto della velocit?, comunque mi sono buttato sul k proprio per non soffrire troppo a livello prestazionale.
                Ps: per quanto riguarda il metraggio e' sui 6000. Approposito dovessi avere problemi al cambio a livello di fabbricazione bmw ne risponderebbe???
                Fuori garanzia ? no...non penso proprio.

                Comunque dimenticavo le vibrazioni...se puoi prova la moto in autostrada..io non l'ho fatto e me ne sono accorto dopo qualche giorno.
                A velocit? costante, sui 6-7mila giri sono molto presenti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  In autostrada penso di no e' una concessionaria ma per qualche stradone sicuramente, alla fine al mio posto tu li spenderesti questi 6000 euro?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    O ti butteresti sull'acquisto di qualche altra naked considerando che io sono alto 1.90 e peso come te sui 100 kg?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Guarda, io l'ho presa ad ottobre, ? una 2007 ed aveva 6mila km, full optional come la tua.
                      6mila ? un ottimo prezzo, io l'ho pagata 8.900 ma mi ha ritirato l'usato.

                      Se ti piace prendila, d'altronde...altra Naked con caratteristiche simili...se nn vai sulla B-king...non ne trovi..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Infatti per? la b-Ming dietro non si pu? proprio guardare, grazie dei consigli per il momento, alla fine quello che penso e' che anche se non mi ci trovassi e l'anno prossimo la volessi rivendere almeno 5000 euro ce li dovrei rifare abbastanza semplicemente

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X