Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema tagliando ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problema tagliando ?

    questa mattina mi si ? accesa la spia manutenzione della mia s1000rr,
    che faccio avevo due o tre perplessit?:

    1 l'olio originale per me e molto scarso(1000km gia nero)col motul v300 mai successo(io sarei propenso per questo)
    2 la mia motoretta ha scarico e centralina e mod. pair
    3 non ho mai fatto un aggiornamento centralina per paura che addolciscano qualche cv (adesso va veramente forte)

    che faccio ?
    mi faccio il tagliando da solo(sono un meccanico di auto e attrezzature di certo non mi mancano ) sfruttando la legge monti! che peraltro ho cercato ma non menziona ciclomotori o motoveicoli !!!

  • Font Size
    #2
    chiedi di assistere al tagliando e se vedi che ti caricano qualche mappa li blocchi. purtroppo c? tanta elettronica li e al tuo posto lo farei fare a loro

    Comment


    • Font Size
      #3
      guarda che il colore dell'olio dopo 1000km nulla ha a che vedere con la qualita'. Oltretutto ? spesso l'esatto contrario. un olio scuro significa che le impurit? vengono catturate dall'olio invece che lasciate libere in giro. Poi non credere che il castrol power 1 racing sia cosi' scarso, anzi. in ultimo, la storia dell'aggiornamento che toglie potenza ? solo una leggenda metropolitana ed ? gia stato detto piu' volte.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by glady111 View Post
        guarda che il colore dell'olio dopo 1000km nulla ha a che vedere con la qualita'. Oltretutto ? spesso l'esatto contrario. un olio scuro significa che le impurit? vengono catturate dall'olio invece che lasciate libere in giro. Poi non credere che il castrol power 1 racing sia cosi' scarso, anzi. in ultimo, la storia dell'aggiornamento che toglie potenza ? solo una leggenda metropolitana ed ? gia stato detto piu' volte.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by glady111 View Post
          guarda che il colore dell'olio dopo 1000km nulla ha a che vedere con la qualita'. Oltretutto ? spesso l'esatto contrario. un olio scuro significa che le impurit? vengono catturate dall'olio invece che lasciate libere in giro. Poi non credere che il castrol power 1 racing sia cosi' scarso, anzi. in ultimo, la storia dell'aggiornamento che toglie potenza ? solo una leggenda metropolitana ed ? gia stato detto piu' volte.
          Speriamo bene !!!!!!!!!! per quanto riguarda l'olio io avevo r1 del 2004 con il castrol e avevo qualche impuntamento al cambio e rumori di punterie ,mettendo il v300 il cambio era tutto un'altra cosa e il rumore forse una sensazione ma sembrava molto attenuato
          visto che col mio bmw qualche impedimento col cambio c'? lo ,
          volevo provare per vedere se migliorava visto che ne sono stato molto soddisfatto

          Comment


          • Font Size
            #6
            ad ogni modo anche lo shell advance ultra 4 mi ha dato grosse soddisfazioni con la precedente moto. pero' usavo un 15-50.
            io alla mia cmq faccio il tagliando ogni 10000 per il discorso garanzia, poi si vedra', ma ogni 5000 me lo cambio autonomamente. Cambiarlo ogni 10000 e magari andarci anche in pista, per me ? da pazzi.

            Comment


            • Font Size
              #7
              io prima usavo il bardhal ,che ? ottimo ma vuol essere combiata spesso. adesso uso motorex ma sinceramente dopo 200 km nn s? dirvi com'?,so sl che costa un botto(se nn ? buono me lo bevo piuttosto di buttarlo!)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by glady111 View Post
                ad ogni modo anche lo shell advance ultra 4 mi ha dato grosse soddisfazioni con la precedente moto. pero' usavo un 15-50.
                io alla mia cmq faccio il tagliando ogni 10000 per il discorso garanzia, poi si vedra', ma ogni 5000 me lo cambio autonomamente. Cambiarlo ogni 10000 e magari andarci anche in pista, per me ? da pazzi.

                la mia a 1050 km sblocco limitatore +tagliando a desso 3500 tagliando sono passati 11 mesi e non ho fatto i 10000 ma e passato un anno e so che per la garanzia lo devi fare lo stesso

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ? buona norma cambiarlo ogni anno anche se ha fatto solo 500km. Col tempo l'olio diventa acido.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    la prossima settimana divento anch'io possessore del "MISSILE".
                    Siccome la moto tra 1 p? compie 1 anno e 5000 km,qualcuno sa dirmi pi? o meno quanto costa il tagliando?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sui 200 se non ricordo male

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ok grazie

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by first lady View Post
                          ok grazie
                          Andr?
                          ma sei tu quello che ha preso il BMW fuso di quel losco individuo di Trento ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            A breve prendi l' S 1000 RR ....cavolo ...bell' acquisto Complimenti

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Marshall View Post
                              A breve prendi l' S 1000 RR ....cavolo ...bell' acquisto Complimenti
                              AH ah ah

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X