Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema tagliando ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problema tagliando ?

    questa mattina mi si ? accesa la spia manutenzione della mia s1000rr,
    che faccio avevo due o tre perplessit?:

    1 l'olio originale per me e molto scarso(1000km gia nero)col motul v300 mai successo(io sarei propenso per questo)
    2 la mia motoretta ha scarico e centralina e mod. pair
    3 non ho mai fatto un aggiornamento centralina per paura che addolciscano qualche cv (adesso va veramente forte)

    che faccio ?
    mi faccio il tagliando da solo(sono un meccanico di auto e attrezzature di certo non mi mancano ) sfruttando la legge monti! che peraltro ho cercato ma non menziona ciclomotori o motoveicoli !!!

  • Font Size
    #2
    chiedi di assistere al tagliando e se vedi che ti caricano qualche mappa li blocchi. purtroppo c? tanta elettronica li e al tuo posto lo farei fare a loro

    Comment


    • Font Size
      #3
      guarda che il colore dell'olio dopo 1000km nulla ha a che vedere con la qualita'. Oltretutto ? spesso l'esatto contrario. un olio scuro significa che le impurit? vengono catturate dall'olio invece che lasciate libere in giro. Poi non credere che il castrol power 1 racing sia cosi' scarso, anzi. in ultimo, la storia dell'aggiornamento che toglie potenza ? solo una leggenda metropolitana ed ? gia stato detto piu' volte.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by glady111 View Post