Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ritirata Venerd?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ritirata Venerd?

    Ciao ragazzi,

    sono Luigi. Da ieri sono possessore di una S 1000 RR...Spero di condividere insieme a voi la passione che ci accomuna! Arrivo da un gsx-r 750 dal quale ho avuto parecchie soddisfazioni...spero che la mia nuova moto mi dia le stesse emozioni...per i primi chilometri percorsi che dire...l'ho trovata fantastica...mi ha stupito molto la leggerezza in movimento...credevo di avvertire un p? la differenza di peso ma invece la sento agile nella stessa misura....
    Ps: oggi al ritorno da Lecco (per rodaggio) nel pomeriggio ho incontrato altre 3 S 1000RR con il quale ho scambiato un piacevole saluto nel caso fossero del forum...Comunque io sono di Milano. Se ci fosse qulacuno nelle vicinanze sono interessato a conoscervi organizzando insieme magari qualche uscita!


    Buona serata a tutti!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by luis85 View Post
    Ciao ragazzi,

    sono Luigi. Da ieri sono possessore di una S 1000 RR...Spero di condividere insieme a voi la passione che ci accomuna! Arrivo da un gsx-r 750 dal quale ho avuto parecchie soddisfazioni...spero che la mia nuova moto mi dia le stesse emozioni...per i primi chilometri percorsi che dire...l'ho trovata fantastica...mi ha stupito molto la leggerezza in movimento...credevo di avvertire un p? la differenza di peso ma invece la sento agile nella stessa misura....
    Ps: oggi al ritorno da Lecco (per rodaggio) nel pomeriggio ho incontrato altre 3 S 1000RR con il quale ho scambiato un piacevole saluto nel caso fossero del forum...Comunque io sono di Milano. Se ci fosse qulacuno nelle vicinanze sono interessato a conoscervi organizzando insieme magari qualche uscita!


    Buona serata a tutti!
    .. benvenuto su DAIDEGAS Luigi!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao Luigi e benvenuto nel forum BMW di DDG

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao luigi.... sono alberto il meccanico che ti ha consegnato la moto assieme a federico

        come ? andata??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Benvenuto e complimenti per l'acquisto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quelli che hai incontrato oggi erano di un altro forum
            Ottimo acquisto!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kadosh View Post
              quelli che hai incontrato oggi erano di un altro forum
              ottimo acquisto!

              concorrenza!!!!!!!!!!!!!!!!:d:d:d:d:d:d

              Comment


              • Font Size
                #8
                benvenuto e complimenti...!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ciao Alberto!!!

                  ho fatto pochi Km ma direi che la sento veramente bene....sto andando piano (ai regimi che mi hai indicato per dirti)...che fatica! le regolazioni delle sospensioni dobbiamo sicuramente rivederle un pochino, ma aspetto di farci un p? di strada per dirti bene ...poi ti dir?....ci vediamo luned? o marted? comunque perch? mi sono accorto che le frecce dietro funzionano al contrario hahaah ...avete messo i fili al contrario quando avete cambiato il portatarga...non c'? nessun problema comunque!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Grande... bel mezzo hai preso.. e soprattutto dei colori giusti!

                    A quanto si becca nuova adesso?

                    PS: passa nel forum PRESENTAZIONI a salutare!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Grande... bel mezzo hai preso.. e soprattutto dei colori giusti!

                      A quanto si becca nuova adesso?

                      PS: passa nel forum PRESENTAZIONI a salutare!

                      Grazie Mito22. Hai ragione e gi? provveduto alla presentazione...

                      Per quanto rigurada la cifra sono le solite che variano a secondo di come la configuri dai...
                      Cmq in Bmw Milano c'? un vendtore (Federico) che sicuramente sapr? accontentarti dai....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ops che pirla! hahahaha scusami.... vabb? dai passa giu in officina che te gior oppure ci si becca una sera e te lo faccio al volo anche in stradatra una birretta e l' altra

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Albyfumi View Post
                          ops che pirla! hahahaha scusami.... vabb? dai passa giu in officina che te gior oppure ci si becca una sera e te lo faccio al volo anche in stradatra una birretta e l' altra
                          Alby,

                          Figurati..non c'? problema....ho chiamato Fede ieri e mi ha detto che mi faceva sapere luned? quando potevo venire....dimmi te altrimenti...io posso venire anche domani pomeriggio...o marted? mattina....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            se ti va di passare in officina da mio padre te lo posso fare tranquillamente.. Io sono li dalle 18.30 in poi. In pm hai il mio numero di cell per qualsiasi evenienza

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luis85 View Post
                              Ciao ragazzi,

                              sono Luigi. Da ieri sono possessore di una S 1000 RR...Spero di condividere insieme a voi la passione che ci accomuna! Arrivo da un gsx-r 750 dal quale ho avuto parecchie soddisfazioni...spero che la mia nuova moto mi dia le stesse emozioni...per i primi chilometri percorsi che dire...l'ho trovata fantastica...mi ha stupito molto la leggerezza in movimento...credevo di avvertire un p? la differenza di peso ma invece la sento agile nella stessa misura....
                              Ps: oggi al ritorno da Lecco (per rodaggio) nel pomeriggio ho incontrato altre 3 S 1000RR con il quale ho scambiato un piacevole saluto nel caso fossero del forum...Comunque io sono di Milano. Se ci fosse qulacuno nelle vicinanze sono interessato a conoscervi organizzando insieme magari qualche uscita!


                              Buona serata a tutti!

                              Complimenti,ho la tua stessa moto e sono di milano,appena ligliora il tempo se ti va ci facciamo un giro insieme.
                              Ciaoooo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X