Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Ride BMW

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • teskio
    replied
    Originally posted by IcEMaN666 View Post
    Mi ? arrivata la conferma che posso provare il BMW al Mugello il 20/21 aprile.
    Il BMW l'ho gi? provato e so che in sport e con quel ritmo non si impara niente...per? mettere le ruote nel tempio della velocit? gratis...anche se per soli 20 minuti mi va benissimo

    Ci vado?
    Mi sparo il viaggetto in giornata, provo la mattina, mi mangio una fiorentina e torno gi?...consigli su dove andare per la fiorentina

    A voi ? arrivata la conferma?
    anche a me ? arrivata conferma gia da un po.....pero la telefonata per sapere quali turni girare e se il 20 o il 21 ancora no......se qualcuno ha la possibilita di un posto in macchina sempre se coincidono turni e giorno sarei ben lieto di usufruirne

    Leave a comment:


  • fabiostro
    replied
    ci si puo ancora iscrivere o come penso ? gia troppo tardi ?

    Leave a comment:


  • Gabri44
    replied
    Originally posted by LOLLORRR View Post
    arrivataaaaa !!! ragazzi ma quanto dura la prova ????
    6 ore ti fanno fare una endurance ma non ti fanno cambiare le gomme!

    Leave a comment:


  • LOLLORRR
    replied
    arrivataaaaa !!! ragazzi ma quanto dura la prova ????

    Leave a comment:


  • west65
    replied
    A me niente ancora

    Leave a comment:


  • 17pit17
    replied
    Ragazzi....buon girooooooooo......per la fiorentina....pallagio a 3 km da circuito.....oppure giro di bacco....perfetti.....

    Leave a comment:


  • simon-x
    replied
    ? arrivata pur a me!! E con questa sono 2!!! Speriamo nel tempo buono e nelle gomme diverse....

    Leave a comment:


  • mauri954
    replied
    testata-dem-ttt.jpg


    Complimenti MAURIZIO!
    Potrai partecipare al Track Test Tour 2011 il 20 o 21 Aprile presso il circuito del Mugello.

    Clicca qui entro il 20 Marzo per completare i dati mancanti e confermare la tua registrazione.
    Saremo noi a ricontattarti per fissare data e ora della prova.
    Last edited by mauri954; 15-03-11, 15:17.

    Leave a comment:


  • kadosh
    replied
    Guarda, ? arrivata a un mio amico romano e forse arriver? anche a me, spero.
    Se cos? possiamo organizzarci per salire all together

    Leave a comment:


  • IcEMaN666
    started a topic Test Ride BMW

    Test Ride BMW

    Mi ? arrivata la conferma che posso provare il BMW al Mugello il 20/21 aprile.
    Il BMW l'ho gi? provato e so che in sport e con quel ritmo non si impara niente...per? mettere le ruote nel tempio della velocit? gratis...anche se per soli 20 minuti mi va benissimo

    Ci vado?
    Mi sparo il viaggetto in giornata, provo la mattina, mi mangio una fiorentina e torno gi?...consigli su dove andare per la fiorentina

    A voi ? arrivata la conferma?
X
Working...
X