Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bmw motorrad sport academy

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bmw motorrad sport academy

    Buond?...mi ? arrivata una mail da moto.it con questo corso della BMW al Mugello per il 18 o 19 Aprile...

    http://www.bmw-motorrad.it/it/it/ind...html&notrack=1

    Dicono: "VIENI A SFIORARE LA PERFEZIONE".....ODDIO COME GODO
    Ho gi? inoltrato la richiesta per il 18.....950 euro per il corso con la moto dell'organizzazione.

    Voi che ne pensate? Qualcuno lo ha gi? fatto?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by illogicalsense View Post
    Buond?...mi ? arrivata una mail da moto.it con questo corso della BMW al Mugello per il 18 o 19 Aprile...

    http://www.bmw-motorrad.it/it/it/ind...html&notrack=1

    Dicono: "VIENI A SFIORARE LA PERFEZIONE".....ODDIO COME GODO
    Ho gi? inoltrato la richiesta per il 18.....950 euro per il corso con la moto dell'organizzazione.

    Voi che ne pensate? Qualcuno lo ha gi? fatto?
    fatto a Roma. Complessivamente un buon corso, il punto ? che come tutti i corsi dipende dall'istruttore che ti capita.
    ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ho letto le recensioni di chi ci ? andato lo scorso anno a Roma.
      Proprio causa istruttore menefreghista, erano tutti inka neri...
      Io ci stavo pensando, ma a questo punto e con quei soldi, mi faccio un one-o-one con Scassa in pista e mi sa che sar? molto ma molto meglio...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per chi sa guidare non serve a niente se non a provare la moto, lentamente e con gomme orribili, per chi ce l'ha son proprio soldi buttati...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Che entusiasmo...

          Infatti ho prenotato il 26 aprile a Misano con Scassa

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il saper andare ? un parametro relativo...io posso saper andare ma non essere in grado di girare in 2:00 al muggio e magari pu? aiutarmi a migliorare, con l'istruttore giusto ovviamente.

            Mikiff io ho visto il tuo video (se eri tu)...non mi sembra che l'istrutture ti abbia fatto da tappo considerando che non stavate facendo il tempo...? pur sempre un corso "standard"...

            Vi far? sapere al mio rientro dal corso del 18 Aprile come sar? andata.

            PS
            Comunque ? vero anche che ? l'occasione almeno nel mio caso di provare anche una moto come S1000RR e di girare al mugello per la prima volta.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Giux View Post
              Il saper andare ? un parametro relativo...io posso saper andare ma non essere in grado di girare in 2:00 al muggio e magari pu? aiutarmi a migliorare, con l'istruttore giusto ovviamente.

              Mikiff io ho visto il tuo video (se eri tu)...non mi sembra che l'istrutture ti abbia fatto da tappo considerando che non stavate facendo il tempo...? pur sempre un corso "standard"...

              Vi far? sapere al mio rientro dal corso del 18 Aprile come sar? andata.

              PS
              Comunque ? vero anche che ? l'occasione almeno nel mio caso di provare anche una moto come S1000RR e di girare al mugello per la prima volta.
              Ripeto, buon corso seppur con l'incognita dell'istruttore che nel mio caso era bravo. Ovviamente come tutti i corsi non ti devi aspettare di abbassare di 10 sec. il tuo tempo!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Qualcuno ? presente il 18 Aprile al Muggio?

                Comment

                X
                Working...
                X