Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vibrazioni pedane s1000rr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vibrazioni pedane s1000rr

    Salve a tutti,

    Scrivo x sapere se nessuno dei possessori di s1000rr lamentra delle vibrazioni (nel mio caso molto pi? accentuato alla pedana destra) che iniziano a 6.000 giri e vanno ad attenuarsi sopra 7/8.000 giri.
    Ancora la mia moto deve fare il primo tagliando infatti all'assistenza BMW mi dicono che forse dopo il problema dovrebbe cessare, anche se non ne sono sicuri neanche loro.

    Ringrazio in anticipo

  • Font Size
    #2
    Certo che si avvertono, come tutti i 4 cil made in monaco (anche i 1200 ed i 1300). Io le noto per? pi? sulle manopole, ed a regimi costanti.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao,
      Anche a me si avvertono di pi? a regime costante circa a 6.200 giri ma molto sulla pedana destra (prima di quei giri non c'? nessuna vibrazione), invece sulle manopole non mi da nessun tipo di problema o almeno sono molto lievi come vibrazioni al contrario della pedana che ? molto fastidiosa.

      Comment


      • Font Size
        #4
        X questa vibrazione la moto ? in officina, mi hanno detto che devono controllare la cam e le punterie.
        Poi visto che delle volte mi si era acceso la spia del motore e la moto rimaneva al minimo mi sostituiranno anche il corpo farfallato......

        Comunque per quello che riguarda la vibrazione aggiorner? appena riprendo la moto.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Pan View Post
          X questa vibrazione la moto ? in officina, mi hanno detto che devono controllare la cam e le punterie.
          Poi visto che delle volte mi si era acceso la spia del motore e la moto rimaneva al minimo mi sostituiranno anche il corpo farfallato......

          Comunque per quello che riguarda la vibrazione aggiorner? appena riprendo la moto.....
          Grazie e spero che nn sia niente di che ........

          Comment


          • Font Size
            #6
            stesso problema ... tra qualche giorno primo tagliando e vedremo ....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Si anche a me era stato detto di aspettare il primo tagliando......, ma anche dopo il problema ? rimasto invariato.
              Oggi sono stato in officina e mi stavano cambiando gli alberi a camme, sperando che il problema provenga da loro anche se su i vecchi non avevano riscontrato nessun difetto, mi hanno solo detto che queste camme che hanno messo hanno un tipo di cementatura pi? dura.
              Last edited by Pan; 13-04-11, 15:40.

              Comment

              X
              Working...
              X