Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW vince al botteghino...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    BMW vince al botteghino...

    Mercato, classifiche Top 100 di Marzo: quattro BMW dominano nelle moto, SH300i leader degli scooter


    A parte le prime, la S1000RR si conferma leader nelle supersportive con 195 immatricolazioni, segue per? una grande Aprilia con 180 vendite della V4...


  • Font Size
    #2
    Si immatricolano piu' S1000RR che z1000 pazzesco!!! e poi dicono che non ci sono i soldi...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se l'? comprata anche un mio amico... gioved? la ritira... cos? del gruppettino con i quali esco ce ne son gi? due...
      Last edited by Everluk; 05-04-11, 08:26.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Virgo View Post
        Si immatricolano piu' S1000RR che z1000 pazzesco!!! e poi dicono che non ci sono i soldi...
        Per? si immatricolano pi? CB1000 che S1000

        Perch? hai fatto l'esempio dello Z1000 ?

        Ahhhhhh Virgus Virgus

        Comment


        • Font Size
          #5
          Cmq...classifica a parte...

          Che numeri miseri

          Comment


          • Font Size
            #6
            non male anche il triumph 800, questo vuol dire le enduro stradali vanno!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ala70 View Post
              Per? si immatricolano pi? CB1000 che S1000

              Perch? hai fatto l'esempio dello Z1000 ?

              Ahhhhhh Virgus Virgus
              Perch? la z1000 ? una bella moto, ed ? molto piu' "popolare" di una S1000RR.... (e poi era l? vicino in classifica )

              Comment


              • Font Size
                #8
                del genere il cb e fz8 vendono di piu!
                Lo z1000 non e piaciuto molto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Potevi scrivere "vince" e basta: non ci sono modi diversi rispetto al "botteghino" di vincere.
                  E' il mercato l'unico vero giudice.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    secondo me nulla di nuovo sotto il sole...bmw ha ottimi programmi finanziari che nessun altro ha e rendono cos? accessibili certi mezzi senza svenarsi tutto in un colpo (cio?, ti sveni con rate decenti...). ? la dimostrazione anche che la crisi, se davvero c'?, c'? solo per chi prima aveva le pezze al culo...chi aveva il grano prima lo ha pure ora. e 17k cucuzze per un GS non gli mancano.

                    piccolo OT...visto che si parla di Z1000...ho capito che le cb1000 praticamente le regalano, ma cazzarola, non esiste confronto con zetona!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by teo.delux View Post
                      piccolo OT...visto che si parla di Z1000...ho capito che le cb1000 praticamente le regalano, ma cazzarola, non esiste confronto con zetona!
                      Ma non hanno pi? o meno lo stesso prezzo ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ala70 View Post
                        Ma non hanno pi? o meno lo stesso prezzo ?
                        kawa ? circa 1000? in pi? e non si muove da quello, il cb1000 l'anno scorso me lo davano cos?:

                        listino 10650. gli davo il mio runner 200 del 2007 pagato 3500? e mi scalavano 2800?. siamo a 7850?. ulteriore sconto di 500? del conce (magari erano quei 500? che avevano aggiunto di spontanea volont? al listino?!?!?) e siamo a 7350?. rompo un po' le balle e mi fanno 6950? da pagare cash, consegna immediata. rete per codino inclusa...anche se non l'avrei mai usata

                        per farti capire quanto (IMHO) la z1000 valga di pi?, listino 11500, -2000 del mio runner e se la vuoi aspetti 2 mesi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by teo.delux View Post
                          listino 11500
                          Credevo fosse sui 10.500

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ala70 View Post
                            Credevo fosse sui 10.500
                            quest'anno ? 10800 e 11400 con abs...calato sensibilmente dallo scorso anno. il fatto ? che a fine febbraio avevano gi? terminato le moto "contingentate" per l'italia, quindi chi glielo faceva fare di applicare sconti o cazzate?!? addirittura il mio conce non ritirava nemmeno pi? l'usato per massimizzare i profitti, dato che cmq vendeva alla grande.

                            la domanda mi sorge per? spontanea...tutte ste s1000 dove stanno?vabb?....molte saranno solopista...ma le zetone?!? me la guardano ancora adesso come la novit?...boh!!!e voglio vederli in pista con la protezione aerodinamica "di riferimento" della z...di riferimento nel senso "come non si deve fare"

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Kmq come dovrebbero sommare gs e gs adventure dovrebbero sommare pure le multi by ducati che si posizionerebbero cos? in vetta...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X