Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 Domande cambio-scarico S1000RR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    2 Domande cambio-scarico S1000RR

    Salve a tutti,volevo chiedere qualcuno ha montato pedane arretrate after market con cambio elettronico? avete riscontrato problemi?
    E poi la valvola di scarico la S1000RR la monta nel terminale o nella pancia catalizzatore?
    Grazie

  • Font Size
    #2
    ... nessuno ti risponde ?
    sulle pedane non ti s? dire (io per ora non rischio), per lo scarico le valvole si trovano nel cat

    Comment


    • Font Size
      #3
      Montato pedane Lightec con cambio elettronico ma senza rovesciarlo
      , nessun problema (anzi, mi pare che vada meglio) e sono uno spettacolo, mezz'ora di lavoro!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ho montato le lightech cambio rovesciato.
        un discreto sbattimento in quanto devi farti un distanziale ed una astina filettata che non sono fornite da lightech. (!?)
        in compenso il cambio (elettronico) ha un funzionamento impeccabile.
        L'astina ora passa fuori dal telaio ed ? diretta verso l'alberino del cambio.

        ciao!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Montate pedane bonamici qualche problema con il cambio (rovesciato) non mi entrava 5 e 6 poi risolto lavorando sul leveraggio e cambiando alcuni spessori, ho aperto anche un post dove viene fuori che spesso qualche problema si presenta..... prova acercare indietro.
          Montato scarico akra, lo scarico originale ha 2 valvole una sui collettori e una prima dei terminali basta che stacchi i cavi e monti il nuovo

          Comment

          X
          Working...
          X