Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico Termignoni reparto corse full titanio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scarico Termignoni reparto corse full titanio

    Ciao a tutti, visto che penso di essere uno dei primi ad aver montato questo scarico mi sembra giusto spendere due parole per decantarne le qualit?.
    Dovendo obbligatoriamente sostituire l'impianto di scarico per eliminare il catalizzatore ho vagliato tutte le offerte disponibili sul mercato ma dopo aver visto il nuovo prodotto Termignoni la scelta ? stata molto semplice...
    Presa in mano la scatola ci sono rimasto quasi male perch? pensavo mancasse qualcosa visto il peso ridottissimo, ma una volta aperta ho potuto verificare che non mancava nulla...



    La qualit? dei materiali ? top e la cura costruttiva risulta maniacale, tanto da presentare il logo "Termignoni reparto corse" inciso al laser su ogni singolo componente.





    Il suono ? da vera Superbike, mentre per quello che riguarda il design.. beh giudicate voi..



    Anche l' incremento in termini di prestazioni ? notevole sebbene il montaggio di una centralina dedicata risulti obbligatorio.. (non appena avr? la stampata del banco non mancher? di postarla)

    Giudizio finale: Io sono rimasto soddisfatto oltre ogni aspettativa e mi sento quindi di consigliarlo a chi cerca un prodotto al TOP sotto tutti gli aspetti.
    ...ah e non domentichiamoci che ? MADE IN ITALY

    Spero di essere stato d'aiuto a chi sarebbe interessato a montare questo scarico ma non ? ancora riuscito a trovare in rete informazioni in merito.

    LAMPS!

  • Font Size
    #2
    Bella info !

    Euri? Dove l'hai preso? Plus rispetto all'akra istituzionale?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Deru View Post
      Bella info !

      Euri? Dove l'hai preso? Plus rispetto all'akra istituzionale?
      Quoto:3:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Deru View Post
        Bella info !

        Euri? Dove l'hai preso? Plus rispetto all'akra istituzionale?
        Allora per quanto riguarda il prezzo costa qualcosina in pi? dell' Akra.. il distributore per l'italia ? Andreani.
        Non sono un operatore del settore, quindi non conosco le caratteristiche dei materiali e delle tecnologie impiegate dalle due aziende, ma per quello che ho potuto toccare con mano posso garantire che la cura di ogni singolo particolare ? davvero maniacale.
        Per quello che riguarda le prestazioni ho avuto la possibilit? di provare entrambi i prodotti e quello italiano mi sembra avere un' erogazione pi? lineare dando anche qualcosina in pi? agli alti regimi.. purtroppo sono solo sensazioni personali perch? i due scarichi erano montati su due moto differenti sebbene dello stesso modello..

        Comment


        • Font Size
          #5
          veramente spettacolare....complimenti

          Comment


          • Font Size
            #6
            bellissimo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Veramente bello e originale e non il solito akra visto e rivisto che ho anch'io averlo saputo...
              Ma esiste anche con collettori in acciaio e terminale carbonio?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by cristian13 View Post
                Veramente bello e originale e non il solito akra visto e rivisto che ho anch'io averlo saputo...
                Ma esiste anche con collettori in acciaio e terminale carbonio?
                Si esiste con i collettori in acciaio.. ma il terminale ? disponibile solo in titanio..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Quoto....bellissimo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bello, mi piace la forma del fondello, peccato sia anche questo lungo.
                    Ma quando si decideranno a fare una versione corta racing? Non riescono a sistemare il problema dei decibel?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bello bello!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Spettacolare bello veramente complimenti!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma funzia?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Dax funzia funzia... e ho visto che c'? pure il gemello per la verdona

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              il + bello....meglio di akra secondo me, almeno esteticamente. Paiura

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X