Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A1 Ring

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    A1 Ring

    il 22 e 23 sono in Austria e per la prima volta corro (parola grossa) su questo circuito che mi dicono essere stato profondamente rinnovato e, soprattutto, veloce con lunghi rettilinei. Pignone e corona originali 17-44 o 17-40 come Monza?
    Grassie

  • Font Size
    #2
    Portali entrambi, parti con gli originai e poi vedi...e ci dici

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by kadosh View Post
      Portali entrambi, parti con gli originai e poi vedi...e ci dici
      Grassie, la domanda era propodeutica al fatto di comprare o meno delle corone, in quanto ho solo il pignone da 16, in ogni caso dopo esserci andato vi relazione (forse)

      Comment


      • Font Size
        #4
        curioso....aspetto....divertiti...

        Comment


        • Font Size
          #5
          che circuito ??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ci voglio andare anche io nei pross mesi ...per? ho trovato solo i 3 giorni power up di sto mese, e 2 giorni ad agosto con ktm . Qualcuno sa se ci sono altre date o altri organizzatori.....
            Cmq secondo me rapporti originali, i rettilinei sono si lunghi (uno in particolare quello dopo la prima curva) ma ? in salita e preceduto da una curva lenta, quindi i rapporti per monza troppo lunghi secondo me...
            Last edited by eno; 17-04-11, 18:56.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by eno View Post
              Ci voglio andare anche io nei pross mesi ...per? ho trovato solo i 3 giorni power up di sto mese,
              Io ci vado proprio con power up (valentinos) e per non sapere n? leggere n? scrivere mi porter? un pignone da 16, non si sa mai

              Comment


              • Font Size
                #8
                facci un report dettagliato appena torni dal circuito austriaco!!!!!!!!!!!!!!!!

                buona pistata guru

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by marco_vicenza View Post
                  facci un report dettagliato appena torni dal circuito austriaco!!!!!!!!!!!!!!!!

                  buona pistata guru
                  Grazie, di cosa dovrei farvi un report dettagliato?: cucina, paesaggi e panorami, gnocca?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Basta l'ultima voce, il resto ? fuffa

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X