Announcement

Collapse
No announcement yet.

montaggio leve evo 2

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• montaggio leve evo 2

buon giorno a tutti , ho acquistato queste leve su internet, la leva frizione è andata su senza problemi , ma quella del freno no! ho smontato quella originale che viene via con una sola vite. ho messo la nuova e il pistoncino della pompa non combacia con il suo alloggio della leva ! è corto... si dice sul sito chen non occorre nessuna modifica... ma cosi non si può proprio ... qualcuno di voi sa darmi una mano ? forse sbaglio qualcosa...

prova a leggere qua
    ---------------------------------
    e-sig freedom

Comment

grazie erre7r... ma li si parla della leva frizione...

Comment

mentre la mandi in sede devi spingere la leva verso la pompa per farla combaciare...in modo che il pistoncino prema..non so se mi sono spiegato
        Originally posted by livelegend
        vedo che non vuoi capire...un uomo della mia posizione, non può non avere la panza...i boss hanno sempre la panza
        Originally posted by livelegend
        Io vado a lavoro con 180 cv alla ruota per 200 kg
        500 cv su 2000 kg su di me hanno un effetto minimo.
        Diciamo che posso andare sul bagnato senza controlli spazzolando di terza piena mentre fumo col braccio di fuori , vedo la televisione e sto al telefono col direttore di banca (senza auricolare) il tutto mentre passo le utilitarie che intralciano il traffico...

Comment

ehhh no ... diciamo se la leva è in sede ... risulta l'alloggio del pistoncino disassato con il pistoncino .. di almeno 1 cm . l'alloggio del pistoncino è spostato a sinistra (verso il canotto di sterzo per intenderci ) e il pistoncino della pompa è a destra di almeno un cm ...

Comment

ho letto sul post che mi avete suggerito che un tizio , mezzamanetta , ha smontato la parte interna della leva originale e messa sulla leva aftermarket... e non riesco a farlo mmm

Comment

Mi dici dove le hai prese Roby

Comment

Insieme alle leve di devono dare il pistoncino da sostituire!!!
                Un giorno sarò come il vento,libero di correre ovunque ne abbia voglia...

...siamo solo noi...quelli che poi muoiono presto,quelli che però è lo stesso....

Comment

Il pistoncino è quel coso ORO che si vede attaccato alla leva con la fascetta nera!!
                  Togli l'originale dalla pompa e metti quello!!

La parte lunga nella pompa,la corta verso la leva!!!
                  Last edited by MAVERICK72; 16-04-11, 10:27.

...siamo solo noi...quelli che poi muoiono presto,quelli che però è lo stesso....

Comment

Grazie maverick ! Scusa se ti rompo.. Ma come si toglie ?! A vite a pressione.. Sai sono freni non vorrei fare ca....te ! Grazie!

Comment

Originally posted by Mirkoblu View Post
                      Grazie maverick ! Scusa se ti rompo.. Ma come si toglie ?! A vite a pressione.. Sai sono freni non vorrei fare ca....te ! Grazie!
                      x togliere il vecchio??? Tiri con le dita! Viene via da solo o con tutto il gommino di protezione nero!
                      Anzi meglio! Sfili il perno Bmw e incastri nella tacca il nuovo,lasciando la parte + lunga interna,la parte corta andrà in battuta sulla leva!
                      Poi rinfili il gommino parapolvere facendolo aderire bene alla sua sede!

Comment

Io non riuscivo a toglierlo, era duro e temevo di danneggiarlo, così avendo accanto un'officina me lo son fatto fare, roba di 1 minuto per loro...
                        Virtute Siderum Tenus

Comment

ragazzi ... missione compiuta ! grazie mille ... è stato facilissimo! poi non era incastrato ma solo appoggiato all'interno della pompa.. non ho dovuto nemmeno tirare... e quello nuovo si è appoggiato nella sede.. non a incastro... spero di aver fatto giusto.. comunque la moto frena...
                          solo la leva ha un piccolo gioco alto basso... meno di un millimetro... ma nulla di che..
                          Last edited by Mirkoblu; 16-04-11, 17:13.

Comment

Working...
                          X