Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

montaggio leve evo 2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    montaggio leve evo 2

    buon giorno a tutti , ho acquistato queste leve su internet, la leva frizione ? andata su senza problemi , ma quella del freno no! ho smontato quella originale che viene via con una sola vite. ho messo la nuova e il pistoncino della pompa non combacia con il suo alloggio della leva ! ? corto... si dice sul sito chen non occorre nessuna modifica... ma cosi non si pu? proprio ... qualcuno di voi sa darmi una mano ? forse sbaglio qualcosa...





  • Font Size
    #2
    prova a leggere qua

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie erre7r... ma li si parla della leva frizione...

      Comment


      • Font Size
        #4
        mentre la mandi in sede devi spingere la leva verso la pompa per farla combaciare...in modo che il pistoncino prema..non so se mi sono spiegato

        Comment


        • Font Size
          #5
          ehhh no ... diciamo se la leva ? in sede ... risulta l'alloggio del pistoncino disassato con il pistoncino .. di almeno 1 cm . l'alloggio del pistoncino ? spostato a sinistra (verso il canotto di sterzo per intenderci ) e il pistoncino della pompa ? a destra di almeno un cm ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ho letto sul post che mi avete suggerito che un tizio , mezzamanetta , ha smontato la parte interna della leva originale e messa sulla leva aftermarket... e non riesco a farlo mmm

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mi dici dove le hai prese Roby

              Comment


              • Font Size
                #8
                Insieme alle leve di devono dare il pistoncino da sostituire!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il pistoncino ? quel coso ORO che si vede attaccato alla leva con la fascetta nera!!
                  Togli l'originale dalla pompa e metti quello!!

                  La parte lunga nella pompa,la corta verso la leva!!!
                  Last edited by MAVERICK72; 16-04-11, 09:27.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Grazie maverick ! Scusa se ti rompo.. Ma come si toglie ?! A vite a pressione.. Sai sono freni non vorrei fare ca....te ! Grazie!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Mirkoblu View Post
                      Grazie maverick ! Scusa se ti rompo.. Ma come si toglie ?! A vite a pressione.. Sai sono freni non vorrei fare ca....te ! Grazie!
                      x togliere il vecchio??? Tiri con le dita! Viene via da solo o con tutto il gommino di protezione nero!
                      Anzi meglio! Sfili il perno Bmw e incastri nella tacca il nuovo,lasciando la parte + lunga interna,la parte corta andr? in battuta sulla leva!
                      Poi rinfili il gommino parapolvere facendolo aderire bene alla sua sede!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io non riuscivo a toglierlo, era duro e temevo di danneggiarlo, cos? avendo accanto un'officina me lo son fatto fare, roba di 1 minuto per loro...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ragazzi ... missione compiuta ! grazie mille ... ? stato facilissimo! poi non era incastrato ma solo appoggiato all'interno della pompa.. non ho dovuto nemmeno tirare... e quello nuovo si ? appoggiato nella sede.. non a incastro... spero di aver fatto giusto.. comunque la moto frena...
                          solo la leva ha un piccolo gioco alto basso... meno di un millimetro... ma nulla di che..
                          Last edited by Mirkoblu; 16-04-11, 16:13.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X