Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema aiutooo 800st

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problema aiutooo 800st

    Ciao stasera accendendo la moto non ? partita. il quadro si accende. premo il tasto start e si spegne tutto. la batteria ? carica in quanto l'avevo usata 5 minuti prima e anche nei giorni passati x tanti km
    Inoltre tentando di partire a spinta mi ? comparsa la scritta ews sul display. cosa vuol dire?
    inoltre mi segnala che ? finita la benzina ma non ? possibile ne avevo prima che accadesse tutto ci?. avete idea?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by spawn22 View Post
    Ciao stasera accendendo la moto non ? partita. il quadro si accende. premo il tasto start e si spegne tutto. la batteria ? carica in quanto l'avevo usata 5 minuti prima e anche nei giorni passati x tanti km
    Inoltre tentando di partire a spinta mi ? comparsa la scritta ews sul display. cosa vuol dire?
    inoltre mi segnala che ? finita la benzina ma non ? possibile ne avevo prima che accadesse tutto ci?. avete idea?
    Problema notissimo aim?..
    La scritta EWS appare quando il transponder nella chiave non da consenso all'antenna anulare nel blocchetto d'accensione.
    Se ? per quello che non parte..esiste un richiamo BMW per quasi tutti i modelli (KR RT GS..ecc).
    Pu? anche darsi che l'errore sparisca e la moto si avii...ma si ripresenter?.
    In ogni caso se sei in garanzia chiama assistenza e portala in conce, se non lo sei..BMW dovrebbe comunque sostituire l'antenna anulare e riconoscere l'intervento comunque in garanzia come richiamo.

    facci sapere
    Last edited by ERGAL; 19-04-11, 23:05.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by spawn22 View Post
      Ciao stasera accendendo la moto non ? partita. il quadro si accende. premo il tasto start e si spegne tutto. la batteria ? carica in quanto l'avevo usata 5 minuti prima e anche nei giorni passati x tanti km
      Inoltre tentando di partire a spinta mi ? comparsa la scritta ews sul display. cosa vuol dire?
      inoltre mi segnala che ? finita la benzina ma non ? possibile ne avevo prima che accadesse tutto ci?. avete idea?
      e' l'immobilizzatore elettronico ! !! prova ad aspettare un oretta ? riprovare; se ricompare la scritta, portala in officina...

      Comment


      • Font Size
        #4
        La moto ancora x un mese e' in garanzia. Provvedero' a portarla e vediamo cosa succede. Garzie x la info

        Comment

        X
        Working...
        X