Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1100s o f800s?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    grazie....a tutti .......il tempo di rimettermi e le provero entrambe.........anche se effettivamente il 1100 e piu moto e ha gia il kit borse

    Comment


    • Font Size
      #17
      la moto semplice, comoda ed economica ? la 800

      la 1100 ? quella con personalit? (estetica e di guida)

      Comment


      • Font Size
        #18
        sicuro per? che per la coppia siano due moto adatte?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by GASte View Post
          sicuro per? che per la coppia siano due moto adatte?
          La F800 non saprei, la R1100S ha come difetto quello di avere un appiglio un po' scomodo per il passeggero. Per il resto, ci ho fatto viaggi in coppia superiori ai 2500 kilometri e devo dire che ? andata benissimo.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by elio View Post
            la moto semplice, comoda ed economica ? la 800

            la 1100 ? quella con personalit? (estetica e di guida)
            quoto il riassunto!la 1100 poi rimarra' un classico negli anni e anche a livello di valore non dovresti smenraci piu' di tanto. a livello di comodita' e uso scooter non saprei, mai provata, ma ad impressione penso che in citta' sia meglio l'f800.

            io ho avuto l'f800s e l'ho trovata divertente e valida oltre le aspettative.
            ottimissimi i consumi, non scalda per nulla, figata la cinghia che non mi ha dato nessun problema. in due e' abbastanza comoda anche col bauletto.
            Le sospensioni sono soft per assorbire le buche ma non esageratamente dondolanti, certo non sono roba racing. Io non ho fatto nessuna modifica malgrado l'uso "allegro". Il motore nel misto e sui passi tiene il passo di varie maxi o motard senza problemi grazie alla bella coppia e alla regolarita gia' dai bassi. Col leovince cantava e scoppiettava anche bene, a sentirla arrivare da lontano sembrava una moto gp bang bang ahahahaha

            Comment

            X
            Working...
            X