Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info montaggio carene racing e pessima assistenza Omnia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by MaxX23 View Post
    Io ho montato le Omnia..e ho fatto quanto hai scritto..modifiche,tagli etc....al momento ti dico che le migliori sono Cruciata / Flamingo..veloci e precise
    Peccato non avere recensioni stile ebay, altrimenti dopo che la fregatura l'hai presa te gli altri sapevano a cosa andavano incontro.

    Comunque 2 su 2 allora direi che non ? un caso, con l'aggravante in quelo del mio amico della telefonata pre-vendita.

    Comment


    • Font Size
      #17
      a me le hanno consegnate quasi un mese dopo la prevista consegna...

      Comment


      • Font Size
        #18
        chiarimento

        Originally posted by Alessio Mitico View Post
        Premetto che non ? che siamo novellini, ho moto da anni e so come si montano, ma non sono esperto della BMW.

        Con un mio amico compriamo le carene da omnia facendo le seguenti domande :

        Montano senza tagliare niente su scarico originale?

        Risposta : Si certamente

        Sono completamente forate?

        Risposta : Si certamente

        Mi occorre niente in pi? come accessorio o con quello che mi mandate sono a posto cos??

        Risposta : Tutto compreso.

        Tralasciando il ritardo e le bugie riguardo spedizione e consegna dovevano arrivare marted? e invece sono arrivate stamani...

        Sono completamente da forare
        La vasca non ci va assolutamente con il catalizzatore e o ne taglio mezza o devo rimontare l' originale.
        Sono completamente da forare.
        Per montare il codone o taglio le paratie originali laterali al serbatoio ( e il che mi fa girare il c... ) o non le monto e rimane all'aria aperta tutta la parte anteriore del serbatoio. Oppure decido di rimettere la coda originale anche in questo caso.

        Ora mi domando... era complicato essere chiari e precisi in fase prevendita anzi che far cassa e da me non beccheranno pi? un euro?

        Voi come avete risolto il montaggio delle carene racing per i problemi che ho incontrato.
        Perch? sfogarsi in un forum quando aveva appuntamento telefonico con Luca per risolvere il problema .
        Non ne vedo la necessit? .
        Non lo trovo elegante , e nemmeno costruttivo .
        La carena ? perfetta , e non ci sono eguali in commercio , ma ovviamente Luca le ha inviato la vasca errata, ossia quella racing per l'impianto di scarico completo e non la vasca per lo scarico originale . Basta sostituire il pezzo inviato erroneamente .
        La invito a chiamarci .
        Grazie mille
        Cordiali saluti
        Fabrizio Bertollini

        0817754329 interno 1 commerciale .

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by VIL 990 View Post
          YESSA ......fino ad ottobresono coperto poi shopping in grande stile da Alpharacing
          io comunque non comprerei mai carene da un venditore generico, poi magari sono quelle cinesi che costano pochissimo , ma ti devi sbattere alla grande.
          Problema catalizzatore ? unica soluzione : LEVALO !
          le nostre carene sono Alpharacing, ossia la stessa fabbrica di costruzione , l'azienda che ci produce le carene costruisce carene vetroresina e carbonio per la maggior parte dei team SS BK STK etc .

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by omniaracing View Post
            le nostre carene sono Alpharacing, ossia la stessa fabbrica di costruzione , l'azienda che ci produce le carene costruisce carene vetroresina e carbonio per la maggior parte dei team SS BK STK etc .


            ...magari adesso sono migliorate,o a voi davano una seconda scelta..ma le prime nn erano proprio cos?..cmq,non sono qui x fare polemiche o altro non mi interessa e non ne ricavo niente..ma a volte accettare le critiche aiutano a migliorarsi...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by omniaracing View Post
              le nostre carene sono Alpharacing, ossia la stessa fabbrica di costruzione , l'azienda che ci produce le carene costruisce carene vetroresina e carbonio per la maggior parte dei team SS BK STK etc .
              visto che non ho pregiudizio alcuno, anzi sono gi? vostro cliente (soddisfatto!)
              ti ho mandato una richiesta proprio per delle carene

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by omniaracing View Post
                Perch? sfogarsi in un forum quando aveva appuntamento telefonico con Luca per risolvere il problema .
                Non ne vedo la necessit? .
                Non lo trovo elegante , e nemmeno costruttivo .
                La carena ? perfetta , e non ci sono eguali in commercio , ma ovviamente Luca le ha inviato la vasca errata, ossia quella racing per l'impianto di scarico completo e non la vasca per lo scarico originale . Basta sostituire il pezzo inviato erroneamente .
                La invito a chiamarci .
                Grazie mille
                Cordiali saluti
                Fabrizio Bertollini

                0817754329 interno 1 commerciale .
                Il perch? ? presto detto:
                si tratta di un forum pubblico fino a prova contaria e un feedback della mia esperienza potr? aiutare altri utenti a non commettere il mio stesso errore, quindi ? questione di punti di vista , ma per me ? una cosa costruttiva e non uno sfogo.

                Che la carena sia perfetta lo scrivete voi, se volete posso postare le foto di quanto sia perfetta negli accoppiamenti e delle staffe da noi create artigianalmente per poterle fissare bene ai punti di ancoraggio del telaio.

                Che in fase pre-vendita telefonicamente siete stati superficiali o senza le conoscienze tecniche necessarie sull'argomento ? un dato di fatto.

                Sulle date della spedizione rispetto agli accordi telefonici anche li non ci piove che siete in fallo.

                Prendetela come critica costruttiva per migliorare e non come appunto personale, credo non si possa essere perfetti e in questo caso di certo non lo siete stati.

                Ho risposto solo oggi perch? ero al Mugello a provare, comunque so che avete contattato telefonicamente il mio socio proponendogli uno sconto sulla prossima fornitura di euro 40 mi pare.
                Quindi vedi non ? che scrivo solo cose negative o false, ma semplicemente la verit? di quanto accaduto e in modo completo senza omissioni per ambo le parti.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Alessio Mitico View Post
                  Il perch? ? presto detto:
                  si tratta di un forum pubblico fino a prova contaria e un feedback della mia esperienza potr? aiutare altri utenti a non commettere il mio stesso errore, quindi ? questione di punti di vista , ma per me ? una cosa costruttiva e non uno sfogo.

                  Che la carena sia perfetta lo scrivete voi, se volete posso postare le foto di quanto sia perfetta negli accoppiamenti e delle staffe da noi create artigianalmente per poterle fissare bene ai punti di ancoraggio del telaio.

                  Che in fase pre-vendita telefonicamente siete stati superficiali o senza le conoscienze tecniche necessarie sull'argomento ? un dato di fatto.

                  Sulle date della spedizione rispetto agli accordi telefonici anche li non ci piove che siete in fallo.

                  Prendetela come critica costruttiva per migliorare e non come appunto personale, credo non si possa essere perfetti e in questo caso di certo non lo siete stati.

                  Ho risposto solo oggi perch? ero al Mugello a provare, comunque so che avete contattato telefonicamente il mio socio proponendogli uno sconto sulla prossima fornitura di euro 40 mi pare.
                  Quindi vedi non ? che scrivo solo cose negative o false, ma semplicemente la verit? di quanto accaduto e in modo completo senza omissioni per ambo le parti.
                  ? stata inviata una carena "ufficiale" al posto di una semi standard , solo un banale errore risolvibile con una telefonata .
                  La spedizione ? arrivata in una settimana forse oltre i 2/3gg che le avevano pronosticato, ma non ha idea dei problemi che a volte possono nascere con un corriere espresso e noi ne usiamo tre quasi quattro (UPS GLS e Bartolini/DHL), cercando di dare il meglio al cliente , ma a volte ci sono intoppi di percorso non prevedibili .

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    V

                    Originally posted by omniaracing View Post
                    ? stata inviata una carena "ufficiale" al posto di una semi standard , solo un banale errore risolvibile con una telefonata .
                    La spedizione ? arrivata in una settimana forse oltre i 2/3gg che le avevano pronosticato, ma non ha idea dei problemi che a volte possono nascere con un corriere espresso e noi ne usiamo tre quasi quattro (UPS GLS e Bartolini/DHL), cercando di dare il meglio al cliente , ma a volte ci sono intoppi di percorso non prevedibili .
                    Scusate ragazzi premetto che non sono di parte pero' voglio prendere le difese di omnia per due motivi uno che non c' entra un caxxo e cio? acquisto scarico Akra lungo per s1000rr Fabrizio lo ringrazio ancora adesso per la velocit? con la quale mi ha procurato il tutto e per il prezzo che mi ha fatto incredibile. L'altro perch? mio cugino ha comprato le stesse carene Per Cbr 600rr 2007 Le stesse alphateknic dell' utente che ha aperto il post, come consegna mi ha detto 15 giorni lavorativi sono esattamente 3 settimane di calendario e ci siamo quando le montiamo poi vi sapr? dire come vanno. Dai un uppppp per omnia che tanto i ragazzi non sbagliano 2 volte quindi comprate che e' gente seria e non vi da fregature. Di sbagliare puo capitare a tutti e poi noi cerchiamo sempre le cose a ridosso di un evento

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      si ma il fatto dei fori e ilk cupolino e il serbatoio? qui' si parla solo di vasca errata, ma tutto il resto?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by bobber View Post
                        si ma il fatto dei fori e ilk cupolino e il serbatoio? qui' si parla solo di vasca errata, ma tutto il resto?
                        Difatti anche a me tagliare le paratie laterali serbatoio originali per montare la coda non mi sembra normale, o perlomeno andrebbe indicato.

                        Anche perch? altrimenti non monti la coda o resti senza protezioni al serbatoio.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Alessio Mitico View Post
                          Difatti anche a me tagliare le paratie laterali serbatoio originali per montare la coda non mi sembra normale, o perlomeno andrebbe indicato.

                          Anche perch? altrimenti non monti la coda o resti senza protezioni al serbatoio.
                          abbiamo i codoni di 3 modelli , ossia per serbaotio originale , oppure sbk per serbatoio alluminio 24 litri , e wstk .

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by omniaracing View Post
                            abbiamo i codoni di 3 modelli , ossia per serbaotio originale , oppure sbk per serbatoio alluminio 24 litri , e wstk .
                            quindi avete sbagliato a spedire anche quello oltre che alla vasca....

                            Tanto costano solo 240 euro andarli a ricomprare.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by luigi155 View Post
                              Scusate ragazzi premetto che non sono di parte pero' voglio prendere le difese di omnia per due motivi uno che non c' entra un caxxo e cio? acquisto scarico Akra lungo per s1000rr Fabrizio lo ringrazio ancora adesso per la velocit? con la quale mi ha procurato il tutto e per il prezzo che mi ha fatto incredibile. L'altro perch? mio cugino ha comprato le stesse carene Per Cbr 600rr 2007 Le stesse alphateknic dell' utente che ha aperto il post, come consegna mi ha detto 15 giorni lavorativi sono esattamente 3 settimane di calendario e ci siamo quando le montiamo poi vi sapr? dire come vanno. Dai un uppppp per omnia che tanto i ragazzi non sbagliano 2 volte quindi comprate che e' gente seria e non vi da fregature. Di sbagliare puo capitare a tutti e poi noi cerchiamo sempre le cose a ridosso di un evento

                              grazie mille !

                              facciamo il possibiekl per servire tutti in maniera rapida e veloce, ma ci possono essere degli errori, i ragazzi al magazzino nonj sono dei robot!

                              Probabilmente mi posso permettere anche di dire che siamo una delle uniche aziende ad avere una giacenza di carene disponibili a magazzino elevatissima .
                              Gli altri non hanno nulla o quasi a terra.
                              Noia abbiamo molti modelli adirittura dal 99 in poi pronta consegna .
                              Ora le BMW , le desmosedici rr etc sono le piu' richieste e quindi nasce il problema della richiesta superiore all'offerta .
                              Mi scuso ancora per il disguido con il cliente .

                              cordiali saluti
                              Fabrizio

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Ciao Alessio,per cortesia potresti inviarmi alcune foto tramite mail a sabinoieva@yahoo.it,le ho prese anch'io ma gli ho specificato codone per serbatoio originale e vasca scarico racing.Un ultima domanda,hai montato la vasca originale e l'accoppiamento con le carene laterali ? buono?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X