Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info montaggio carene racing e pessima assistenza Omnia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Angel Gold View Post
    Ciao Alessio,per cortesia potresti inviarmi alcune foto tramite mail a sabinoieva@yahoo.it,le ho prese anch'io ma gli ho specificato codone per serbatoio originale e vasca scarico racing.Un ultima domanda,hai montato la vasca originale e l'accoppiamento con le carene laterali ? buono?
    se le occorrono info chieda pure

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by luigi155 View Post
      Scusate ragazzi premetto che non sono di parte pero' voglio prendere le difese di omnia per due motivi uno che non c' entra un caxxo e cio? acquisto scarico Akra lungo per s1000rr Fabrizio lo ringrazio ancora adesso per la velocit? con la quale mi ha procurato il tutto e per il prezzo che mi ha fatto incredibile. L'altro perch? mio cugino ha comprato le stesse carene Per Cbr 600rr 2007 Le stesse alphateknic dell' utente che ha aperto il post, come consegna mi ha detto 15 giorni lavorativi sono esattamente 3 settimane di calendario e ci siamo quando le montiamo poi vi sapr? dire come vanno. Dai un uppppp per omnia che tanto i ragazzi non sbagliano 2 volte quindi comprate che e' gente seria e non vi da fregature. Di sbagliare puo capitare a tutti e poi noi cerchiamo sempre le cose a ridosso di un evento
      quoto

      anche io mi sono trovato benissimo con omnia racing
      spedizione rapida e prezzo imbattibile !!!

      invece ho comprato una corona attacco marchesini sul sito di red racing parts
      vado sul carrello.......pago con la carta di credito.........e udite udite.......? passato pi? di un mese e io ancora non ho nulla !!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Chiarimenti gi? ottenuti tramite tel,ordinate ma dovevano arrivarmi venerd? invece ... mah aspetter? la settimana prossima.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Oggi mi sono arrivate le carene di omnia,oltre il fatto che la carena anteriore presenta uno spacco che secondo me ? stata colpa dei corrieri,chiesi ad Omnia se era presente anche il supporto sottocodone,la sua risposta:si!Ma dov'??Se monto il codone che faccio non mi siedo,vado a galoppo?Ma le carene sono proprio cos? sottili?Comunque domani mattina li chiamer?.
          Livelegend ma tu hai acquistato le carene da loro?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Angel Gold View Post
            Oggi mi sono arrivate le carene di omnia,oltre il fatto che la carena anteriore presenta uno spacco che secondo me ? stata colpa dei corrieri,chiesi ad Omnia se era presente anche il supporto sottocodone,la sua risposta:si!Ma dov'??Se monto il codone che faccio non mi siedo,vado a galoppo?Ma le carene sono proprio cos? sottili?Comunque domani mattina li chiamer?.
            Livelegend ma tu hai acquistato le carene da loro?
            il supporto codone ? integrato nel codone stesso .

            le carene hanno un enorme quantita' di carbonio e kevlare e sono tutte in trama e tessuto, ed hanno un'elasticit? ed una resistenza notevole , don't worry .

            fabrizio

            Comment


            • Font Size
              #36
              Ci sentiti per tel FAbrizio,chiarimenti ricevuti,ora aspettiamo il copri airbox per iniziare il montaggio cosi possiamo sfatare il mito delle carene immontabili.

              Comment

              X
              Working...
              X