Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info montaggio carene racing e pessima assistenza Omnia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info montaggio carene racing e pessima assistenza Omnia

    Premetto che non ? che siamo novellini, ho moto da anni e so come si montano, ma non sono esperto della BMW.

    Con un mio amico compriamo le carene da omnia facendo le seguenti domande :

    Montano senza tagliare niente su scarico originale?

    Risposta : Si certamente

    Sono completamente forate?

    Risposta : Si certamente

    Mi occorre niente in pi? come accessorio o con quello che mi mandate sono a posto cos??

    Risposta : Tutto compreso.

    Tralasciando il ritardo e le bugie riguardo spedizione e consegna dovevano arrivare marted? e invece sono arrivate stamani...

    Sono completamente da forare
    La vasca non ci va assolutamente con il catalizzatore e o ne taglio mezza o devo rimontare l' originale.
    Sono completamente da forare.
    Per montare il codone o taglio le paratie originali laterali al serbatoio ( e il che mi fa girare il c... ) o non le monto e rimane all'aria aperta tutta la parte anteriore del serbatoio. Oppure decido di rimettere la coda originale anche in questo caso.

    Ora mi domando... era complicato essere chiari e precisi in fase prevendita anzi che far cassa e da me non beccheranno pi? un euro?

    Voi come avete risolto il montaggio delle carene racing per i problemi che ho incontrato.

  • Font Size
    #2
    Ma le carene racing qui dentro non le mnta nessuno?? Tutti con la RR card...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Alessio Mitico View Post
      Ma le carene racing qui dentro non le mnta nessuno?? Tutti con la RR card...
      YESSA ......fino ad ottobresono coperto poi shopping in grande stile da Alpharacing
      io comunque non comprerei mai carene da un venditore generico, poi magari sono quelle cinesi che costano pochissimo , ma ti devi sbattere alla grande.
      Problema catalizzatore ? unica soluzione : LEVALO !

      Comment


      • Font Size
        #4
        Alessio Alessio...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kindly View Post
          Alessio Alessio...
          orca trota scusa non ci ho minimamente pensato... anche perch? eran per questo mio amico e in fin dei conti se le ? cercate da solo anche se avevo espresso le mie riserve per problemi gi? avuti in passato.

          Per farmi perdonare ti mando un mp

          Comment


          • Font Size
            #6
            rimandagliele indietro e fatti ridarei soldi

            Comment


            • Font Size
              #7
              E no la loro fortuna ? che siamo al Mugello sabato e con le originali non ci si va...

              Comunque esorto tutti dal non comprare da loro carene in vetroresina in quanto non torna nulla....

              Anche il cupolino va tagliato, la vasca l'abbiamo tagliata, i fianchetti originali della moto anche ...

              Uno schifo cos? non l'ho mai visto, spero che serva di lezione per chi ha in scadenza la rr card e poi deve comprarle...
              Queste evitatele assolutamente. Fanno letteralmente schifo e non ? che siano economiche.

              Comment


              • Font Size
                #8
                carene d qualit? o Plastik bike o Flamingo corse spendi qualcosa in pi? ma sono fatte veramente bene

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io con cruciata mi sono trovato benissimo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mi mette il tarlo un p? sto topic.. io da loro ho preso sempre materiale di consumo e ho trovato il prezzo concorrenziale... anche sulle spedizioni nulla da dire... sta cosa delle carene non me l'aspettavo sinceramente...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      in generale i problemi che che hai riscontrato sono i soliti problemi delle carene racing, bisogna fare un bel p? di modifiche .potevano essere perlomeno pi? chiari, le risposte che ti hanno dato sono quelle per una carena stradale come quella che ha montato giany che sono veramente di ottima fattura e calzano benissimo senza modificare nulla

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bindo View Post
                        carene d qualit? o Plastik bike o Flamingo corse spendi qualcosa in pi? ma sono fatte veramente bene
                        Mi dovrebbero arrivare a giorni le Plastic Bike

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io ho preso le Flamingo, finite di montare un paio di giorni fa, un po' di Dremel l'ho dovuto usare anche io ma alla fine sono andate su senza troppi problemi, molti meno che con altre carene in vtr che ho avuto in passato.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Un po' di adattamento ? normale niente da dire. Anche io le precedenti un po' le ho modificate, ma qui sembra di avere davanti pezzi fatti per un'altra moto...

                            Non sono stati poco chiari, come vedete dal mio primo post, sono stati falsi, magari per non perdere la vendita.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io ho montato le Omnia..e ho fatto quanto hai scritto..modifiche,tagli etc....al momento ti dico che le migliori sono Cruciata / Flamingo..veloci e precise

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X