Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecco dove erano i cv in pi? della crucca

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by matte01 View Post
    Quindi ho fatto un c*****a, per ora ho staccato solo quello dietro! ma se il modello 2011 non ha di questi problemi mi dovrebbe segnalare l'errore ma non tagliare la potenza oppure non dovrebbe proprio segnalare nulla?
    posso dirti di non farti pippe mentali adesso........

    so che il modello 2011 ha diversi aggiornamenti a livello di elettronica (tra le altre cose non dovrebbe propri uscirti la scritta lamp..........)

    cmq il discorso fari in uqesta discussione ? il minimo.........la differenza di cv era dai 3 ai 5 cv
    io in relat? ne ho persi una quindicina, sopratutto per altri motivi sempre legati a motivi di protezione centralina

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by livelegend View Post
      posso dirti di non farti pippe mentali adesso........

      so che il modello 2011 ha diversi aggiornamenti a livello di elettronica (tra le altre cose non dovrebbe propri uscirti la scritta lamp..........)

      cmq il discorso fari in uqesta discussione ? il minimo.........la differenza di cv era dai 3 ai 5 cv
      io in relat? ne ho persi una quindicina, sopratutto per altri motivi sempre legati a motivi di protezione centralina
      Grazie per le tue spiegazioni! Aspetto tuoi aggiornamenti quando avrai sistemato per bene il tutto!

      Comment

      X
      Working...
      X