Originally posted by bananarama
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosa cambiereste della S1000RR
Collapse
X
-
Io devo tornare a girare in 2:03 come con la Suzuki 750Originally posted by stradivari View PostCosa cambierei...vorrei un upgrade di cavalli...con la moto completamente di serie di motore (catalizzatore, filtro...tutto come uscita dalla concessionaria), rapporti originali, fanali e carene originali montate, guidata da uno che di certo non ? aerodinamico (1,88 x 85 Kg) e per di pi? in un giro lentissimo (circa 40 moto in pista)...? uno scandalo che non riesca a superare i 295 Km/h di GPS al Mugello

e magari vedere i 300

Poi dovr? iniziare ad abbassare dato che Agosto si avvicina
Ecco...domani mattina vedo se riesco a smontare qualcosa dalla tua per passare sulla mia Bidonv?Originally posted by simbon1 View PostIo non cambierei niente alla mia...
...ho gi? cambiato tutto
A parte gli scherzi,
cosa cambiare ad una moto che ci monti sopra tre volte e togli 2 secondi a giro ogni volta che entri in pista???

Scherzo...le far? qualche carezza
Comment
-
ma nessuno vorrebbe vedere una nuova linea?
dai questa ? una BMW, non una giappo, io mi aspetto un salto qualitativo per differenziarsi dalla massa, non dico che debba venire fuori come una K1300R, ma avete capito cosa intendo no?
Comment
-
scusate io ho sempre avuto il 600......passo al mille, chiaramente bmw vado al muggio e giro in 2.06- 2.07 di passo tutta originale tranne un bel mono fg....
tolti 4 sec cos? come niente e la prox voglio fare meglio con gomme che non si distruggono..
ed era la terza volta che la portavo in pista.......sar? mica la sella che mi ha venduto simbon

gran bella moto.....se uno riesce a cucirsela addosso diventa un missile
Comment
-
bene bene...io giravo in 2:03 con la 750....Originally posted by GIANGY View Postscusate io ho sempre avuto il 600......passo al mille, chiaramente bmw vado al muggio e giro in 2.06- 2.07 di passo tutta originale tranne un bel mono fg....
tolti 4 sec cos? come niente e la prox voglio fare meglio con gomme che non si distruggono..
ed era la terza volta che la portavo in pista.......sar? mica la sella che mi ha venduto simbon

gran bella moto.....se uno riesce a cucirsela addosso diventa un missile
quindi puntare al 2:00 ? cosa buona e giusta
Comment
X

Comment