Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ha montato filtro e solo terminale su S1000rr?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by sparpi74 View Post
    Per essere pi? precisi...abbiamo provato prima Misano....poi Monza
    Ma mappa fatta da voi al banco?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by JfK View Post
      Ma mappa fatta da voi al banco?
      Mappe utilizzate da piloti in stock

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by sparpi74 View Post
        Mappe utilizzate da piloti in stock
        Capit

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by sparpi74 View Post
          Mappe utilizzate da piloti in stock

          preferisci hp o pw5 ? pregi e difetti

          Comment


          • Font Size
            #20
            Su Superbike Italia di questo mese sui commenti finali dell' S1000RR, dopo la comparativa dei 1000, c'? scritto: "...gi? solo con uno scarico completo, filtro e centralina, sono in tanti ad aver visto grafici vicini a 200cv alla ruota"

            Sar? vero?? ...bh?
            Mi chiedo quindi, ma montare un filtro racing porta benefici o malefici??
            ...come gi? detto io l'ho montato solo per il discorso che ? lavabile (perch? tanto per me sta moto di cavalli ne ha da vendere), per? sentendo che si perdono 2,5cv e che il motore non gira perfetto (in termini di carburazione) mi fa pensare se lasciarlo o toglierlo

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by morisuper View Post
              preferisci hp o pw5 ? pregi e difetti
              La PCV ha l'autotune (se lo compri), forse ? questa l'unica cosa a suo favore, oltre al fatto che non invalida la garanzia.

              L'Hp ? "nativa", ? molto pi? veloce, ti permette insieme al calibrator kit di variare tutti i parametri dell'elettronica, carburazione, anticipi, aria, DTC, mappe ecc ecc...

              Originally posted by alessandro155 View Post
              Su Superbike Italia di questo mese sui commenti finali dell' S1000RR, dopo la comparativa dei 1000, c'? scritto: "...gi? solo con uno scarico completo, filtro e centralina, sono in tanti ad aver visto grafici vicini a 200cv alla ruota"

              Sar? vero?? ...bh?
              Mi chiedo quindi, ma montare un filtro racing porta benefici o malefici??
              ...come gi? detto io l'ho montato solo per il discorso che ? lavabile (perch? tanto per me sta moto di cavalli ne ha da vendere), per? sentendo che si perdono 2,5cv e che il motore non gira perfetto (in termini di carburazione) mi fa pensare se lasciarlo o toglierlo
              Ti dico si senza esitare.

              Lunedi ho visto (a dire il vero rivisto) la moto di un ragazzo che corre ora l'italiano, con Filtro Bmc Race, Trasmissione Regina, Completo Akrapovic, HP + Calibrator........ 196 cv alla ruota VERI. . Base di partenza 179.9 cv. MOSTRUOSA.

              Altre moto anche recentissime, hanno dato dai 7 cv in meno da originali a quasi 15cv pari configurazione!!!

              Come motore non c'e' ne davvero per nessuna. Forse mai come in questi 2 anni si pu? dire una cosa simile.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by JfK View Post
                La PCV ha l'autotune (se lo compri), forse ? questa l'unica cosa a suo favore, oltre al fatto che non invalida la garanzia.

                L'Hp ? "nativa", ? molto pi? veloce, ti permette insieme al calibrator kit di variare tutti i parametri dell'elettronica, carburazione, anticipi, aria, DTC, mappe ecc ecc...



                Ti dico si senza esitare.

                Lunedi ho visto (a dire il vero rivisto) la moto di un ragazzo che corre ora l'italiano, con Filtro Bmc Race, Trasmissione Regina, Completo Akrapovic, HP + Calibrator........ 196 cv alla ruota VERI. . Base di partenza 179.9 cv. MOSTRUOSA.

                Altre moto anche recentissime, hanno dato dai 7 cv in meno da originali a quasi 15cv pari configurazione!!!

                Come motore non c'e' ne davvero per nessuna. Forse mai come in questi 2 anni si pu? dire una cosa simile.


                Ok, quindi lo tengo

                Grazie

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by alessandro155 View Post
                  Ok, quindi lo tengo

                  Grazie
                  Da quello che dice Sparpi, solo il filtro senza PcV o CK, si perde....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by JfK View Post
                    Da quello che dice Sparpi, solo il filtro senza PcV o CK, si perde....
                    Si esatto....
                    Elimina l'antinquinamento, taglia le alette del cupolino e monta bmc...con pwcV e autotune

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Se sei un pilota e hai qualcuno che ti segue e che possa interagire tramite calibration compra kit hp

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by sparpi74 View Post
                        Si esatto....
                        Elimina l'antinquinamento, taglia le alette del cupolino e monta bmc...con pwcV e autotune

                        quei fastidiosi ritorni in fase di cut off sotto a 3k con leggeri scoppietti risolto tu ? io no

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X