Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

frizione che si smalla e rumore di punterie

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    frizione che si smalla e rumore di punterie

    salve ragazzi sono molto soddisfatto della mia s1000rr in quanto priva anche degli scherzati al cambio ecc ma ho due problemi:

    1- la frizione ? perfetta finch? la moto non si scalda, dopodich? si smolla di brutto come nemmeno i peggiori 50ini a marce fanno
    2- dai 3000 giri sento un gran rumore di punterie o almeno penso sia quello!

    come mi comporto? consigli?

    ps. non posso andare in officina in quanto sono in ferie

  • Font Size
    #2
    il rumore ? questo?

    http://www.youtube.com/watch?v=ISd6JbHSx1M

    Comment


    • Font Size
      #3
      sembrerebbe di si poi non ? che sono espertissimo

      Comment


      • Font Size
        #4
        ah la moto ha quasi 3000km mai andata in pista per ora

        Comment


        • Font Size
          #5
          che figata di video

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se ? quello stai tranquillo , funziona cosi ! Per la frizione non capisco il termine smalla , ma se intendi i forti scatti in rilascio ed in scalata ? l'antisaltellamento che sulla s ? rumorosissimo ai basso giri ma molto efficace ai giri giusti. Di pi? nin zo!

            Comment


            • Font Size
              #7
              non ? bellissimo come rumore per?!
              e per il discorso frizione?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Per il rumore da punterie scariche anche io mi ero preoccupato e avevo pensato all'olio sbagliato.
                Poi un ragazzo che viene via con me e ha la stessa nostra moto facendo il tagliando dei 5000km ha messo un olio di gradazione superiore pensando di risolvere, ma alla fine l'unica differenza ? a freddo che si sente un po' meno, per il resto tutto uguale!!
                Quindi non preoccuparti!!
                Per la frizione anche la mia dopo qualche km di strada si smolla,ma non penso ci si possa fare niente a parte regolare il gioco il meglio possibile cosi da avere poca differenza dall'inizio alla fine dell'utilizzo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  il rumore ? dovuto ai bilancieri ed ? tutto normale. la frizione a caldo prende gioco. normale pure quello. anche il cavo del gas prende gioco a caldo...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X