Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lo scarico mi piace, ma le pedane originali, su una moto TUA e perdipi? only pista non se possono proprio vedere!!
Ma sono sicuro che spariranno presto..
Lo scarico mi piace, ma le pedane originali, su una moto TUA e perdipi? only pista non se possono proprio vedere!!
Ma sono sicuro che spariranno presto..
La moto l'ho ritirata dalla concessionaria con le HP...ma le HP sono troppo grosse nella parte bassa per il nuovo scarico, quindi ho dovuto montare le pedane originali
In attesa che producano pedane racing per la S1000RR che non interferiscano con il cambio lascer? queste, che male non sono!
La moto l'ho ritirata dalla concessionaria con le HP...ma le HP sono troppo grosse nella parte bassa per il nuovo scarico, quindi ho dovuto montare le pedane originali
In attesa che producano pedane racing per la S1000RR che non interferiscano con il cambio lascer? queste, che male non sono!
Ma a parte l'estetica, che ? molto soggettiva, ti ci trovi bene come posizione? Io con le originali in pista starei molto scomodo...troppo basse ed avanzate.
PS: ho visto dal vivo le metaltech, le stanno sviluppando anche per la crucca..
Ma a parte l'estetica, che ? molto soggettiva, ti ci trovi bene come posizione? Io con le originali in pista starei molto scomodo...troppo basse ed avanzate.
PS: ho visto dal vivo le metaltech, le stanno sviluppando anche per la crucca..
Le originali sono un po' pi? alte (e avanzate uguale) rispetto alle HP in posizione "flat"
Da guidatore alto 1,88 posso dire che rispetto alle HP non mi ? cambiato nulla...quindi mi ci trovo bene
Ma e' solo estetica o la moto va meglio??
Io dico che e' troppo corto!
La moto, con la centralina HP, va decisamente meglio.
Lo scarico pesa nulla e a mio avviso non ? troppo corto, anche tenuto dello spessore non eccessivo dei collettori e del fatto che, non a caso, anche in SBK (lo so il motore non ? uguale ma le misure caratteristiche s?) hanno ritenuto nel 2011 di accorciare, e di brutto, lo scarico rispetto al 2010 (anno in cui ? stata usata la versione con terminale lungo dell'Akra)...
La moto, con la centralina HP, va decisamente meglio.
Lo scarico pesa nulla e a mio avviso non ? troppo corto, anche tenuto dello spessore non eccessivo dei collettori e del fatto che, non a caso, anche in SBK (lo so il motore non ? uguale ma le misure caratteristiche s?) hanno ritenuto nel 2011 di accorciare, e di brutto, lo scarico rispetto al 2010 (anno in cui ? stata usata la versione con terminale lungo dell'Akra)...
Per? Roby da qualche gara il team uficiale ? tornato ad usare quello lungo
Per? Roby da qualche gara il team uficiale ? tornato ad usare quello lungo
Ho notato anche io in Germania...solo sulle moto ufficiali...
Comunque team italia (ininterrottamente) e team ufficiale (per la gran parte della stagione) adottano lo scarico corto, per cui un senso ci sar? pure!
Del resto, si vocifera, che in futuro il kit HP preveder? insieme alla centralina uno scarico corto, simil SBK...
Boh, vedremo...per adesso posso dire che la moto ? un missile, con una erogazione perfetta.
Come dice Martufello: di pi? nin zo
Comment