Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Controllo trazione IRC BMW S1000RR Traction control

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Controllo trazione IRC BMW S1000RR Traction control

    Ciao ho un BMW s1000rr senza controllo d trazione di serie. Vorrei montare irc. Qualcuno mi sa dire come lavora sul BMW e se da problemi alla centralina?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Luca big bang View Post
    Ciao ho un BMW s1000rr senza controllo d trazione di serie. Vorrei montare irc. Qualcuno mi sa dire come lavora sul BMW e se da problemi alla centralina?
    Scusa ma la domanda sorge spontanea: perch? comperi LA moto stato dell'arte dell' elettronica SENZA DTC/Race ABS per poi voler montare un aftermarket indubbiamente meno efficace ???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Deru View Post
      Scusa ma la domanda sorge spontanea: perch? comperi LA moto stato dell'arte dell' elettronica SENZA DTC/Race ABS per poi voler montare un aftermarket indubbiamente meno efficace ???
      bella domanda...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ... Bella domanda certo, ma avr? avuto i suoi motivi per prima prendere una moto senza ct e poi voler sperimentare un after....

        Comment


        • Font Size
          #5
          perch? quando ? andato in concessionaria era pronta consegna e l'altra c'era da aspettare

          Comment


          • Font Size
            #6
            a sto punto tanto vale tenerla cosi' com'e...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by west65 View Post
              perch? quando ? andato in concessionaria era pronta consegna e l'altra c'era da aspettare
              OK ma io avrei aspettato ....

              Ora secondo me (come gi? detto ad altri nella stessa situazione) conviene venderla e ricomperarla completa.... quindi conveniva aspettare

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Deru View Post
                OK ma io avrei aspettato ....

                Ora secondo me (come gi? detto ad altri nella stessa situazione) conviene venderla e ricomperarla completa.... quindi conveniva aspettare
                Questo ? successo a me ,e sono contento di come va la moto.
                Ciao

                Comment

                X
                Working...
                X