Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Megamoto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Megamoto

    guardavo il sito BMW e notavo che non ? pi? a listino.....possibile?

    sia la megamoto che la sport, se fosse cos?, ? un vero peccato erano 2 moto molto particolari ma molto affascinanti.....

  • Font Size
    #2
    In BMW sono piuttosto pragmatici , non interessa il fascino ma i numeri di vendita e le due citate non ne hanno fatti.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by yokozuna View Post
      In BMW sono piuttosto pragmatici , non interessa il fascino ma i numeri di vendita e le due citate non ne hanno fatti.
      immaginavo....per? 18.000? per una megamoto mi sembravano tantini....
      anche se ripeto sia la nuda che la sport le trovo bellissime....
      adesso sinceramente non s? a quanto fosse di listino la sport....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Laino View Post
        immaginavo....per? 18.000€ per una megamoto mi sembravano tantini....
        anche se ripeto sia la nuda che la sport le trovo bellissime....
        adesso sinceramente non s? a quanto fosse di listino la sport....
        21.000 base credo , con qualche accessorio cresce in tipico stile BMW.

        La HP2 megamoto in effetti costa tanto , la prese un amico mio a 18.500 4 anni fa e dice che la terr? per sempre , lui ha tre moto e quindi sudivide i km. , ? sempre bella ed affascinante ? anche molto efficace guidata in strada come una naked , con la comodit? del cardano , akra in titanio di serie , marzocchi da 50 mm e mono ?hlins completano il quadro.
        Last edited by yokozuna; 11-03-12, 20:45.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by yokozuna View Post
          21.000 base credo , con qualche accessorio cresce in tipico stile BMW.

          La HP2 megamoto in effetti costa tanto , la prese un amico mio a 18.500 4 anni fa e dice che la terr? per sempre , lui ha tre moto e quindi sudivide i km. , ? sempre bella ed affascinante ? anche molto efficace guidata in strada come una naked , con la comodit? del cardano , akra in titanio di serie , marzocchi da 50 mm e mono ?hlins completano il quadro.


          ? possibile che la megamoto fosse come progetto iniziale un serie limitata????

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Laino View Post
            ? possibile che la megamoto fosse come progetto iniziale un serie limitata????
            Non so. .
            Last edited by yokozuna; 11-03-12, 20:51.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Le serie HP (Enduro, MM e Sport) sono state costruite tutte per quattro anni in, mi sembra, 497 esemplari ognuna non numerati.
              L'ultima ad uscire di produzione ? stata la Sport nel dicembre 2010.
              Qualche Sport nuova ancora si trova.
              Io l'ho presa a gennaio a Correggio ed ? stata costruita a novembre 2009 (le gomme sono di marzo 2009).
              Ha una dotazione invidiabile: tutta in carbonio con codone autoportante, cerchi forgiati, pedane ricavate dal pieno, sospensioni Ohlins, cambio elettronico, cruscotto da GP.
              Per?, se la fanno pagare; con ABS, € 22.400,00 di listino.
              La moto va molto bene solo che, venendo dall'RSV4, di motore sembra rotta (secondo una rivista, 121 CV alla ruota).

              Comment


              • Font Size
                #8
                gli esemplari che hai scritto sono quelli per l'italia,non era prevista in nessun caso una serie limitata e ora trovi solo le sport da immatricolare 21500 pi? abs 1000

                nessuna delle tre ? pi? in produzione

                hp2 enduro 2910 pezzi

                hp2 megamoto 1733 pezzi

                hp2 sport 2028 pezzi

                qui si intende produzione completa europa pi? stati uniti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  quindi comunque si parla di produzione limitata....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    direi di si

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io tutte le HP le trovo semplicemente splendide, anche se, in ordine, la megamoto la metto per ultima dopo la Sport e la enduro: il massimo imho ? l'enduro con cerchi motard (kit che faceva parte della dotazione della enduro), davvero super-ignorante.

                      Riguardo ai prezzi, ottimi affari sono possibili (rispetto ai rispettivi prezzi di partenza): le Sport si portano via a 16-17k euro.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        comunque bella la megamoto




                        Comment

                        X
                        Working...
                        X