Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bmw s1000rr tub? freno d?rett??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    bmw s1000rr tub? freno d?rett??

    ragazz? secondo vo? e ?l caso d? mettere ? tub? d?rett? dalla pompa alle p?nze?, qual? sono ? vantagg? mettendo ? tub? d?rett??
    Oppure s? possono tranqu?llamente lasc?are ? tub? org?nal? per un uso solo p?sta, anche se avevo letto da qualche parte che con ? tub? orgnal? l' ?mpanto e d?ff?c?le da spurgare! e vera questa cosa
    vo? che d?te?

  • Font Size
    #2
    per lo spurgo non te lo s? dire, ma per l'utilizzo che ne pu? fare l'utente medio medio-veloce non ci sono controindicazioni nel tenere l' impianto cos? com'?, ? un signor impianto e l' abs non ? assolutamente invasivo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by VIL 990 View Post
      per lo spurgo non te lo s? dire, ma per l'utilizzo che ne pu? fare l'utente medio medio-veloce non ci sono controindicazioni nel tenere l' impianto cos? com'?, ? un signor impianto e l' abs non ? assolutamente invasivo
      qu?nd? abs non puo dar problem? ?n p?sta?

      Comment


      • Font Size
        #4
        guarda, io non sono un fulmine in assoluto, per? stacco forte e non ho mai avuto problemi... probabilmente con tubi diretti, quindi pi? corti ci sarebbe in linea teorica meno fading, per? la mia rimane una supposizione... se non sei uno che v? fortissimo o che deve vincere gare lascia cos? e vedrai che problemi non ne avrai
        il bello dell' s-rr ? che la prendi cos? com'? e ci fai (da amatore) quello che vuoi

        ... per parere pi? autorevole chiedi a Stradivari

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by alexgpl View Post
          qu?nd? abs non puo dar problem? ?n p?sta?
          Se hai paura che scatti mentre freni a moto piegata disabilitalo col pulsante a sinistra.

          Comment

          X
          Working...
          X