Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

richiamo S1000RR 2012 (discussione contenitore)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    Guarda che la 2012 ha la corona da 45...quindi devi sostituire anche quella...altrimenti al Mugello sei corto, soprattutto se hai la elettronica HP
    Si si lo so, ho gia' il passo 520 con 16/44, cambio solo il pignone e via.:1:

Comment

• Font Size
      Ho letto qualche pagina di questa discussione facendo caso all'et? degli utenti ed ai motivi di dissenso : sono esterrefatto !

Ma ragazzi ... che senso ha bisticciare per sciocchezze di questo calibro ? Ma fatevi una risata al telefono e , se non basta , rifatene un altra dinnanzi ad un Amarone ! Nella vita non ha alcun senso rovinarsi anche solo un minuto per bisticciare !

La passine per i motori deve unire , non dividere !
      Last edited by Lele-R1-Crash; 06-05-12, 07:54.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Ho letto qualche pagina di questa discussione facendo caso all'et? degli utenti ed ai motivi di dissenso : sono esterrefatto !

Ma ragazzi ... che senso ha bisticciare per sciocchezze di questo calibro ? Ma fatevi una risata al telefono e , se non basta , rifatene un altra dinnanzi ad un Amarone ! Nella vita non ha alcun senso rovinarsi anche solo un minuto per bisticciare !

La passine per i motori deve unire , non dividere !
        Comunista.

:gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Comunista.

:gaen:
          Mikiff ... perch? mi vuoi offendere ?

Comment

• Font Size
            Seguivo per avree aggiornamenti sulla questione....

come succede spesso rimuovo l'iscrizione alla discussione, che palle che siete

Comment

• Font Size
              Ragazzi, mi scuso un po' con tutti (Oengus compreso, ovviamente).
              Ho riflettuto a mente fredda oggi che lavorativamente non ho fatto un cazz e in effetti ieri sera (giornata che ho comunque concluso a lavoro sino alle 21.00) mi sono comportato un po' troppo da checca isterica.
              Oggi ho anche per caso incontrato Daxenox a Monza (il cui intervento ? stato quello che mi ha fatto rimanere male maggiormente) e abbiamo chiarito...
              Insomma: scusate per la rottura di palle...quindi sto post pu? continuare a fornire informazioni utili per il "noto caso" che sta affliggendo le nostre moto!
              Last edited by stradivari; 06-05-12, 17:13.

Comment

• Font Size
                Ho riflettuto a mente fredda oggi che lavorativamente non ho fatto un cazz e in effetti ieri sera (giornata che ho comunque concluso a lavoro sino alle 21.00) mi sono comportato un po' troppo da checca isterica.
                Oggi ho anche per caso incontrato Daxenox a Monza (il cui intervento ? stato quello che mi ha fatto rimanere male maggiormente) e abbiamo chiarito...
                Insomma: scusate per la rottura di palle...quindi sto post pu? continuare a fornire informazioni utili per il "noto caso" che sta affliggendo le nostre moto!
                non e' vero !sono io che ho incontrato te

Comment

• Font Size
                  robbe' post 383 di questo 3d , visto che qualche novizio della sezione bmw dice che ho sporcato e basta , come ti dicevo oggi a monza

Originally posted by arabykola View Post
                  Appunto : se oggi vadp in pista e mi ammazzo o ammazzo qualcuno
                  E domani mi arriva la lettera ?
                  Ma con la lettera puoi andare in pista?
                  Bmw risponde eventuali danni arrecati ad altri?

questa era la mia domanda..............

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DAXENOX View Post
                    non e' vero !sono io che ho incontrato te

Ma che state add?, "ho stato io incontrato tutti e due!":

Chiarirsi ? bene, rappacificassi ? meglio, e questo 3D ha senz'altro la sua utilit?!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DAXENOX View Post
                      robbe' post 383 di questo 3d , visto che qualche novizio della sezione bmw dice che ho sporcato e basta , come ti dicevo oggi a monza

Ma con la lettera puoi andare in pista?
                      Bmw risponde eventuali danni arrecati ad altri?

questa era la mia domanda..............
                      La risposta ?...certamente s?, tenuto conto il problema ? stato pacificamente ammesso!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by drone zx 10 r View Post
                        Ma che state add?, "ho stato io incontrato tutti e due!":

Chiarirsi ? bene, rappacificassi ? meglio, e questo 3D ha senz'altro la sua utilit?!
                        Bravissimo...ecco il testimone chiave!!!

Comment

• Font Size
                          Hey Stradi ma non avevi anche mezza Vroad?

Comment

• Font Size

tranquillo, capisco la situazione e ti ringrazio per le scuse sia pubbliche che in pm,

ringrazio anche il Dax nazionale (che tra parentesi mi sembra ancora pi? enorme, caxxo fai DAX? ) per essersi messo in ballo

chiedo anche io scusa per aver sporcato il post con le mie minchiate, pensavo fosse un post sul goliardico andante e ho sottovalutato la sua importanza

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Oengus View Post
                              tranquillo, capisco la situazione e ti ringrazio per le scuse sia pubbliche che in pm,

ringrazio anche il Dax nazionale (che tra parentesi mi sembra ancora pi? enorme, caxxo fai DAX? ) per essersi messo in ballo

chiedo anche io scusa per aver sporcato il post con le mie minchiate, pensavo fosse un post sul goliardico andante e ho sottovalutato la sua importanza
                              Io non chiedo scusa a nessuno tranne che a........

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Oengus View Post

Io non chiedo scusa a nessuno tranne che a........

Comment

X
                                Working...
                                X