Originally posted by stradivari
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
richiamo S1000RR 2012 (discussione contenitore)
Collapse
X
-
Ho letto qualche pagina di questa discussione facendo caso all'et? degli utenti ed ai motivi di dissenso : sono esterrefatto !
Ma ragazzi ... che senso ha bisticciare per sciocchezze di questo calibro ? Ma fatevi una risata al telefono e , se non basta , rifatene un altra dinnanzi ad un Amarone ! Nella vita non ha alcun senso rovinarsi anche solo un minuto per bisticciare !
La passine per i motori deve unire , non dividere !
Last edited by Lele-R1-Crash; 06-05-12, 07:54.
Comment
-
Comunista.Originally posted by Lele-R1-Crash View PostHo letto qualche pagina di questa discussione facendo caso all'et? degli utenti ed ai motivi di dissenso : sono esterrefatto !
Ma ragazzi ... che senso ha bisticciare per sciocchezze di questo calibro ? Ma fatevi una risata al telefono e , se non basta , rifatene un altra dinnanzi ad un Amarone ! Nella vita non ha alcun senso rovinarsi anche solo un minuto per bisticciare !
La passine per i motori deve unire , non dividere !
:gaen:
Comment
-
Ragazzi, mi scuso un po' con tutti (Oengus compreso, ovviamente).
Ho riflettuto a mente fredda oggi che lavorativamente non ho fatto un cazz e in effetti ieri sera (giornata che ho comunque concluso a lavoro sino alle 21.00) mi sono comportato un po' troppo da checca isterica.
Oggi ho anche per caso incontrato Daxenox a Monza (il cui intervento ? stato quello che mi ha fatto rimanere male maggiormente) e abbiamo chiarito...
Insomma: scusate per la rottura di palle...quindi sto post pu? continuare a fornire informazioni utili per il "noto caso" che sta affliggendo le nostre moto!Last edited by stradivari; 06-05-12, 17:13.
Comment
-
non e' vero !sono io che ho incontrato teOriginally posted by stradivari View PostRagazzi, mi scuso un po' con tutti (Oengus compreso, ovviamente).
Ho riflettuto a mente fredda oggi che lavorativamente non ho fatto un cazz e in effetti ieri sera (giornata che ho comunque concluso a lavoro sino alle 21.00) mi sono comportato un po' troppo da checca isterica.
Oggi ho anche per caso incontrato Daxenox a Monza (il cui intervento ? stato quello che mi ha fatto rimanere male maggiormente) e abbiamo chiarito...
Insomma: scusate per la rottura di palle...quindi sto post pu? continuare a fornire informazioni utili per il "noto caso" che sta affliggendo le nostre moto!
Comment
-
robbe' post 383 di questo 3d , visto che qualche novizio della sezione bmw dice che ho sporcato e basta , come ti dicevo oggi a monza
Ma con la lettera puoi andare in pista?Originally posted by arabykola View PostAppunto : se oggi vadp in pista e mi ammazzo o ammazzo qualcuno
E domani mi arriva la lettera ?

Bmw risponde eventuali danni arrecati ad altri?
questa era la mia domanda..............
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 57
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
-
La risposta ?...certamente s?, tenuto conto il problema ? stato pacificamente ammesso!Originally posted by DAXENOX View Postrobbe' post 383 di questo 3d , visto che qualche novizio della sezione bmw dice che ho sporcato e basta , come ti dicevo oggi a monza
Ma con la lettera puoi andare in pista?
Bmw risponde eventuali danni arrecati ad altri?
questa era la mia domanda..............
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostRagazzi, mi scuso un po' con tutti (Oengus compreso, ovviamente).
Insomma: scusate per la rottura di palle...quindi sto post pu? continuare a fornire informazioni utili per il "noto caso" che sta affliggendo le nostre moto!
tranquillo, capisco la situazione e ti ringrazio per le scuse sia pubbliche che in pm,
ringrazio anche il Dax nazionale (che tra parentesi mi sembra ancora pi? enorme, caxxo fai DAX?
) per essersi messo in ballo
chiedo anche io scusa per aver sporcato il post con le mie minchiate, pensavo fosse un post sul goliardico andante e ho sottovalutato la sua importanza
Comment
-
Io non chiedo scusa a nessuno tranne che a........Originally posted by Oengus View Posttranquillo, capisco la situazione e ti ringrazio per le scuse sia pubbliche che in pm,
ringrazio anche il Dax nazionale (che tra parentesi mi sembra ancora pi? enorme, caxxo fai DAX?
chiedo anche io scusa per aver sporcato il post con le mie minchiate, pensavo fosse un post sul goliardico andante e ho sottovalutato la sua importanza
Comment
-
Io non chiedo scusa a nessuno tranne che a........Originally posted by Oengus View Posttranquillo, capisco la situazione e ti ringrazio per le scuse sia pubbliche che in pm,
Comment
X

Comment