Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Servizi e assistenza BMW: PORCAMISERIACCIALADRA!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Servizi e assistenza BMW: PORCAMISERIACCIALADRA!

    BMW Motorrad si espande e decide di rinnovare la sede della capitale con un progetto che offre una qualit? del servizio grande quanto lo stesso stabilimento. Si perch? dopo tre mesi di restauri e 750.000 euro di investimenti il risultato ? una superficie complessiva di ben 3.750 mq suddivisa in due livelli e lo spazio da dedicare, oltre che alla vendita di nuovo ed usato, all?assistenza del cliente, ? veramente tanto.



    Pi? spazio significa pi? comodit? di lavoro e ancor pi? meccanici armati di chiave inglese pronti a mettersi all?opera in un area assistenza e officina di ben 1.430 mq munita di 26 ponti che lavorano contemporaneamente. In pi? per evitare rallentamenti sul ruolino di marcia nel periodo prima dell?estate ? stata creata, all?interno dell?area assistenza, una zona detta ?polmone? che lavorer? in parallelo all?officina madre nei picchi stagionali in modo da mantenere sempre costante lo standard di qualit? e velocit? offerto ai clienti.

    Motorrad BMW a RomaMa il bello deve ancora venire, perch? nella sede BMW Motorrad di Roma ? stato attivato il servizio Fastlane. Un sistema che consente di prenotare l?intervento di manutenzione alla propria moto in tutti i giorni lavorativi e anche il sabato mattina. Inoltre per gli interventi rapidi ci si pu? presentare in sede e la consegna della moto ? garantita entro sole due ore, durante le quali il cliente potr? attendere direttamente in sede, prendendo un caff? al bar nell?area ?Bikers meet? munito di Wi-Fi, chiacchierando con gli altri motociclisti o facendo un giro all?interno della boutique, fornita di tutti i capi della collezione BMW sia per l?abbigliamento quotidiano che per l?abbigliamento da moto.

    Tutto questo da vita ad un servizio rapido ed efficiente in grado di coccolare e soddisfare le necessit? del cliente in ogni momento. Sempre al piano terra poi, si trova l?area di esposizione dei nuovi modelli, dove ? presente l?intera gamma BMW e Husqvarna dalle enduro alle sportive e cos? via. E infine c?? da fare un giro al piano superiore. Un?area dedicata all?usato con una metratura di quasi 800mq. Qui chi ? alla ricerca di usato garantito e di qualit? ( non a caso chiamato dalla stessa BMW ?Still Nuovo?,ovvero ancora nuovo) potr? scegliere tra tantissimi modelli differenti anche non del marchio BMW. Insomma il solo fatto che quella di Roma sia la sede BMW moto pi? grande al mondo ? un buon motivo per imbarcarsi fino a via Prenestina 1023 e fare una visita a quello che non ? semplicemente un concessionario, bens? un oasi delle due ruote realizzata per divulgare un nuovo modo di concepire il rapporto tra il motociclista e il marchio BMW.

    Read more: Motorrad Roma: BMW da record


    Minchia.. mi piacerebbe che l'assistenza di Aprilia fosse almeno la met? di quella BMW.. probabilmente non starei mettendo via i soldi per prender la Brutale675 al posto della Shiver..

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    BMW Motorrad si espande e decide di rinnovare la sede della capitale con un progetto che offre una qualit? del servizio grande quanto lo stesso stabilimento. Si perch? dopo tre mesi di restauri e 750.000 euro di investimenti il risultato ? una superficie complessiva di ben 3.750 mq suddivisa in due livelli e lo spazio da dedicare, oltre che alla vendita di nuovo ed usato, all’assistenza del cliente, ? veramente tanto.



    Pi? spazio significa pi? comodit? di lavoro e ancor pi? meccanici armati di chiave inglese pronti a mettersi all’opera in un area assistenza e officina di ben 1.430 mq munita di 26 ponti che lavorano contemporaneamente. In pi? per evitare rallentamenti sul ruolino di marcia nel periodo prima dell’estate ? stata creata, all’interno dell’area assistenza, una zona detta “polmone” che lavorer? in parallelo all’officina madre nei picchi stagionali in modo da mantenere sempre costante lo standard di qualit? e velocit? offerto ai clienti.

    Motorrad BMW a RomaMa il bello deve ancora venire, perch? nella sede BMW Motorrad di Roma ? stato attivato il servizio Fastlane. Un sistema che consente di prenotare l’intervento di manutenzione alla propria moto in tutti i giorni lavorativi e anche il sabato mattina. Inoltre per gli interventi rapidi ci si pu? presentare in sede e la consegna della moto ? garantita entro sole due ore, durante le quali il cliente potr? attendere direttamente in sede, prendendo un caff? al bar nell’area “Bikers meet” munito di Wi-Fi, chiacchierando con gli altri motociclisti o facendo un giro all’interno della boutique, fornita di tutti i capi della collezione BMW sia per l’abbigliamento quotidiano che per l’abbigliamento da moto.

    Tutto questo da vita ad un servizio rapido ed efficiente in grado di coccolare e soddisfare le necessit? del cliente in ogni momento. Sempre al piano terra poi, si trova l’area di esposizione dei nuovi modelli, dove ? presente l’intera gamma BMW e Husqvarna dalle enduro alle sportive e cos? via. E infine c’? da fare un giro al piano superiore. Un’area dedicata all’usato con una metratura di quasi 800mq. Qui chi ? alla ricerca di usato garantito e di qualit? ( non a caso chiamato dalla stessa BMW “Still Nuovo”,ovvero ancora nuovo) potr? scegliere tra tantissimi modelli differenti anche non del marchio BMW. Insomma il solo fatto che quella di Roma sia la sede BMW moto pi? grande al mondo ? un buon motivo per imbarcarsi fino a via Prenestina 1023 e fare una visita a quello che non ? semplicemente un concessionario, bens? un oasi delle due ruote realizzata per divulgare un nuovo modo di concepire il rapporto tra il motociclista e il marchio BMW.

    Read more: Motorrad Roma: BMW da record


    Minchia.. mi piacerebbe che l'assistenza di Aprilia fosse almeno la met? di quella BMW.. probabilmente non starei mettendo via i soldi per prender la Brutale675 al posto della Shiver..
    pensa che con tutto quello che hanno fatto qu? a Roma, io che sono di Roma porto la mia moto a Perugia...
    preferisco sostanza a bellezza

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Alberto2811 View Post

      Minchia.. mi piacerebbe che l'assistenza di Aprilia fosse almeno la met? di quella BMW.. probabilmente non starei mettendo via i soldi per prender la Brutale675 al posto della Shiver..
      albe, della serie continuiamo a farci male....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by GIANGY View Post
        pensa che con tutto quello che anno fatto qu? a Roma, io che sono di Roma porto la mia moto a Perugia...
        preferisco sostanza a bellezza
        Io di metriquadri non ne sento il bisogno
        Io di venditori infinocchiatori non ne sento il bisogno
        Io di capi officina che poi in officina non ci stanno mai non ne sento il bisogno

        Sento il bisogno di parlare con i meccanici che lavoreranno alla mia moto, devono essere al massimo due e devo poter entrare in officina

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Francesco_H View Post

          Sento il bisogno di parlare con i meccanici che lavoreranno alla mia moto, devono essere al massimo due e devo poter entrare in officina
          quoto...l'importante ? conoscere chi lavora sulla moto...potersi confrontare e aver fiducia nelle sue capacit?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by dillo View Post
            albe, della serie continuiamo a farci male....
            almeno ? bella

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by dillo View Post
              albe, della serie continuiamo a farci male....
              anfatti

              aprilia ? almeno 2 spanne sopra MV come post vendita

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Francesco_H View Post
                Io di metriquadri non ne sento il bisogno
                Io di venditori infinocchiatori non ne sento il bisogno
                Io di capi officina che poi in officina non ci stanno mai non ne sento il bisogno

                Sento il bisogno di parlare con i meccanici che lavoreranno alla mia moto, devono essere al massimo due e devo poter entrare in officina
                in due cosi' t'inculano meglio uno daventi e l'altro dietro, perlomeno in queste grandi strutture vanno con libretti d'officina alla mano ed ore prestabilite di riparazione e nnon s'inventano nulla

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gioamir View Post
                  in due cosi' t'inculano meglio uno daventi e l'altro dietro, perlomeno in queste grandi strutture vanno con libretti d'officina alla mano ed ore prestabilite di riparazione e nnon s'inventano nulla

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Per non avere il dubbio mi arrangio da solo!! Gi? il fatto di aver affidato i cerchi al gommista sabato per i 15 min del cambio gomme mi ha messi l'ansia!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      B? ma questa ? tanta FUFFA da giornalisti pi? che da clienti.

                      Comunque in un periodo del genere, fa sempre piacere vedere che un'azienda investa, no?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Cbr1900RR View Post
                        Per non avere il dubbio mi arrangio da solo!! Gi? il fatto di aver affidato i cerchi al gommista sabato per i 15 min del cambio gomme mi ha messi l'ansia!!
                        Cavoli, mi hai aumentato l'ansia: anche io devo far cambiare le gomme e ho il terrore che mi rovinino quegli splendidi cerchi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mi immagino gi? le faccie dei poveri S100RR dotati, quando guarderanno il conto per un "tagliandino" nella mega-officina ****!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X