Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bmw k 1300 s 30° Anniversary

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Bmw k 1300 s 30° Anniversary

Bella ve ? Sopratutto la colorazione
    BMW K 1300 S 30 Jahre K-Modelle
    http://www.motonotizie.it

molto bella come colorazione celebrativa

Comment

Ha una bellezza tutta "tedesca"", e rimane una ottima scelta per chi fa tanti chilometri e non ama endurone e ciccione da turismo

Comment

Originally posted by cosimo View Post
        Ha una bellezza tutta "tedesca"", e rimane una ottima scelta per chi fa tanti chilometri e non ama endurone e ciccione da turismo
        quoto al 100%

Extraterrestre in missione segreta cerco un po di musica su questo pianeta...extraterrestre in missione speciale cerco un po di musica per poter viaggiare...

Comment

ha il suo perchè...mi piace un bel pò!

La curva non è una semplice deviazione, è una gioia, un esercizio mentale che ti porta a ragionare passo a passo la manovra corretta, i giusti giri del motore, la marcia perfetta da inserire ed è un esercizio fisico che esprime il gesto che vorremmo fosse efficace e bello da vedere nello stesso tempo.

Comment

Originally posted by the_one View Post
            quoto al 100%
            Mah.
            Rimane troppo a cavallo tra i due generi...
            Nella prova con VFR1200 e GTR1400 era nel mezzo di moto GIA' abbastanza nel mezzo di loro...Insomma va comprata perchè PIACE (e perchè non si svaluta molto)non perchè sia il giusto compromesso tra sport e turismo...Contro Honda e GTR era troppo scomoda. E di certo non è sportiva.

Ora ovvio che mi direte <<Eh ma in mano a XXX è un fulmine>>...discorso fatto e strafatto...

Comment

Originally posted by gabelbrucken View Post
              Mah.
              Rimane troppo a cavallo tra i due generi...
              Nella prova con VFR1200 e GTR1400 era nel mezzo di moto GIA' abbastanza nel mezzo di loro...Insomma va comprata perchè PIACE (e perchè non si svaluta molto)non perchè sia il giusto compromesso tra sport e turismo...Contro Honda e GTR era troppo scomoda. E di certo non è sportiva.

Ora ovvio che mi direte <<Eh ma in mano a XXX è un fulmine>>...discorso fatto e strafatto...
              Non si tratta di metterla in mano a xxx, anzi personalmente credo che sia lei che la sua sorella nuda sui tortuosi passi appenninici vadano meno di un GS, a parità di manico...
              Pero' la moto si può usare per tanti scopi, anche come "incrociatore" autostradale, al limite anche per lavoro. In questi frangenti, secondo me può essere una opzione per chi c,q non vuole un endurone o una turistica con i braccioli.

Comment

Non si tratta di metterla in mano a xxx, anzi personalmente credo che sia lei che la sua sorella nuda sui tortuosi passi appenninici vadano meno di un GS, a parità di manico...
                Pero' la moto si può usare per tanti scopi, anche come "incrociatore" autostradale, al limite anche per lavoro. In questi frangenti, secondo me può essere una opzione per chi c,q non vuole un endurone o una turistica con i braccioli.
                allora siam d'accordo

Comment

Working...
                X