Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Montaggio regolazione pedane hp s1000rr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Montaggio regolazione pedane hp s1000rr

    Ho provato a rispondere ad altri topic ma sono troppo vecchi

    Ho appena comprato usate le pedane hp. volevo chiedere
    1 - come si montano? cio? levo quelle originali e monto subito queste senza nessuna modifica sotanziale)
    2 - come si regolano? (quale vite devo svitare? se avete una guida bmw o altro ? meglio
    3 - Si ? risolto il problema che si smollavano dopo un p??

    GRAZIE

  • Font Size
    #2
    SI montano come tutte le altre pedane Sviti e riavviti!
    Il problema che si smollavano non lo risolvi...Sono cos? e basta, ma ? un problema che avverti se premi molto sulle pedane tipo in pista, in strada a me non si smollavano mai.
    Si regolano con una bullone sotto, allentandola muovi l' eccentrico su e gi? e avanti e indietro, trovata la posizione stringi il bulloncino e sei apposto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma non basta mettere del frenafiletti per non farle smollare?

      Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by =france90= View Post
        Ma non basta mettere del frenafiletti per non farle smollare?

        Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
        Si puoi provare

        Sta di fatto che sono pedane troppo basse. Io a Imola l' anno scorso ho letteralmente limato il puntalino del cambio.

        Se volete delle pedane serie consiglio le SCM Factory.
        Dopo aver provato e montato le HP, le Bonamici, le Flyhammer e Le SCM, con quest' ultime sono quelle mi sono trovato meglio... Flessione zero, grip infinito, molto rastremate, montaggio con cambio rovesciato o normale, ecc. Per me sono il top

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by =france90= View Post
          Ma non basta mettere del frenafiletti per non farle smollare?

          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

          Ciao! no purtroppo non basta, se carichi parecchio peso tendono sempre a tornare verso il valore zero.... Comunque devi spingere ??!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma la pompa freno posteriore e complicata da levare vorrei provare a fare da solo

            Comment


            • Font Size
              #7
              in teoria no per? non conoscendoti e non sapendo le tue capacita anche l interruttore del cambio elett. ? da stringere con cura la pompa ? abbastanza intuitiva la cosa mo sinceramente non vorrei dirti ? facile e poi dopo (come gia successo in passato) per me tanti lavori sono una cazzata come le pedane per altri invece diventano pazze spannano le viti e rompono l interruttore del cambio.
              quindi se non te la senti lascia fare ad un meccanico che in 20 min ti fa tutto!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by thules985 View Post
                ma la pompa freno posteriore e complicata da levare vorrei provare a fare da solo

                Dai ce la fai tranquillamente da solo non preoccuparti....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  lo deve fare un amico mio che ci smanetta abbastanza. Dobbiamo solo montarlo, per prendere delle misure. in pratica ho preso le pedane hp senza l'attacco per lo scarico corto E DOBBIAMO FARe un adattatore da mettere dietro la pedane usando le vite dell'aletta paratacco.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sera a tutti , io ho le hp e le ho montate da solo senza molte difficolt?, anche l'asta del cambio, l'ho semplicemente svitata dall' originale e rimontata sull'hp, non ho fatto il frena filetti e sinceramente dopo 2000 km di strada effettivamente non si sono mosse,
                    In pista si spinge di pi? e per via del'eccentrico potrebbero perdere la regolazione ,
                    Pialetto condivido il fatto che siano un Po basse e proprio per questo penso di cambiarle a breve



                    Originally posted by thules985 View Post
                    in pratica ho preso le pedane hp senza l'attacco per lo scarico corto E DOBBIAMO FARe un adattatore
                    Hai preso quelle dell'hp4?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      no magati avessi ll'hp4. vi faccio vedere delle foto



                      dietro l'aletta devo fare un perno che fa da reggi scarico in quanto questo non c'? l'ha

                      Comment


                      • Font Size
                        #12

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ragazzi ho appena ordinato los carico akrapovic corto (versione serigrafata, quello che si compra in bmw) mi confermate che ? omologato? anche per il rumore? non il db killer giusto?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by thules985 View Post
                            ragazzi ho appena ordinato los carico akrapovic corto (versione serigrafata, quello che si compra in bmw) mi confermate che ? omologato? anche per il rumore? non il db killer giusto?
                            Se hai il cat di serie....B? E' uguale all' originale come sia come prestazioni che sound. Cambia solo il look

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by thules985 View Post
                              no magati avessi ll'hp4. vi faccio vedere delle foto



                              dietro l'aletta devo fare un perno che fa da reggi scarico in quanto questo non c'? l'ha
                              thules quelle come ti ho detto nel post precedente quelle dovrebbero essere per l'hp4 che non hanno l'occhiello per l'aggancio dello scarico secondo me ti converrebbe fartele cambiare se puoi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X