Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Montaggio regolazione pedane hp s1000rr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Another question, ho il Quick shifter, come faccio amontare la pedana hp. cosa devo staccare oltre i bulloni?

    Che ve ne sembra del risultato dell'asta fatta me?


    Comment


    • Font Size
      #17
      Ragazzi montata anche la'ltra pedna del cambio. Tutto ok cambio pi morbido. L'unica cosa e che fa piu rumore di prima ora che cambio. delle belle fucilate. Normale? oppure solo i primi giri a moto fredda da cosi?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Montate, di seguito le mie impressioni


        Effettivamente il cambio e pi? morbido ma molto pi? rumoroso, da delle belle cannate, devo controllare se si pu? regolare qualcosa. Se qualcuno le ha montate ed ha usato accorgimenti particolari mi faccia sapere.
        Ho messo la posizione delle pedane tutte indietro e tutte alzate al massimo, ed effettivamente ora riesco a gestire molto meglio la moto rispetto a prima peccato che dopo un p? accade una cosa scandalosa, 200 km di curve per strada (montorio campotosto amatrice) e la pedane sono completamente tornata in posizione originale quindi in pratica pi? basse delle originali.
        Ora ho comprato il frena filetti, ma da come leggo, vedo che c'? il rischio che levando poi la vite si possa spanare. mi confermate? o si devono tenere degli accorgimenti particolari.
        Se poi vogliamo aggiungere un'altra finezza di queste pedane e che i poggiapiedi sono fissi e non ribaltabili.
        Il colore verde militare non c'entra niente con il resto della moto.
        Se penso che costano 800 ? c'? da gridare allo scandolo
        Ps peso 95 kg 185 cm 45 di piede

        Comment

        X
        Working...
        X