Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pure io ho ceduto alla tentazione....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pure io ho ceduto alla tentazione....

    ciao a tutti

    sono capitato praticamente per caso alla ricerca di info su questo forum e ne sono veramente felice per quello che ho lurkato in questi pochi giorni

    dopo qualche annetto con la mia amatissima Fireblade 2009 ho avuto voglia di un mezzo pi? performante, sono stato un po' a studiare cosa c'era in giro ammaliato dalla Panigale...poi un giorno (giugno/luglio dello scorso anno) su Superbike ? comparsa una immagine che mi ha rivoluzionato le prospettive...lei...la HP4

    me ne sono innamorato a prima sfogliata di pagina e mi sono fiondato in concessionario appena hanno comunicato i prezzi staccando l'ordine praticamente subito con consegna inizio 2013

    arrivata la moto la ho lasciata al concessionario in esposizione per fargli un favore e la ho immatricolata dieci giorni fa riuscendo a godermela solo il fine settimana scorso in due uscitine molto soft, il tanto che mi ? bastato per capire che si tratta di un mezzo superlativo che segna un solco netto con la moto che avevo prima che per quanto amichevole fosse ferma non era

    sono contentissimo dell'acquisto che non vedo l'ora di sfruttare meglio, un po' su strada ed un po' su pista

    magari vi far? diverse domande per voi un po' banali, perdonatemi in anticipo ma da diversi anni non sono un mago della elaborazione e avrei tutta una serie di quesiti da tirare fuori, da come regolare le pedane al consiglio per una carena ecc.ecc....vi annoier? un po' alla volta per?, promesso

    un salutone a tutti

  • Font Size
    #2
    complimenti e goditela!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Complimenti per l'acquisto... attendiamo qualche foto!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by davidef View Post
        ciao a tutti

        sono capitato praticamente per caso alla ricerca di info su questo forum e ne sono veramente felice per quello che ho lurkato in questi pochi giorni

        dopo qualche annetto con la mia amatissima Fireblade 2009 ho avuto voglia di un mezzo pi? performante, sono stato un po' a studiare cosa c'era in giro ammaliato dalla Panigale...poi un giorno (giugno/luglio dello scorso anno) su Superbike ? comparsa una immagine che mi ha rivoluzionato le prospettive...lei...la HP4

        me ne sono innamorato a prima sfogliata di pagina e mi sono fiondato in concessionario appena hanno comunicato i prezzi staccando l'ordine praticamente subito con consegna inizio 2013

        arrivata la moto la ho lasciata al concessionario in esposizione per fargli un favore e la ho immatricolata dieci giorni fa riuscendo a godermela solo il fine settimana scorso in due uscitine molto soft, il tanto che mi ? bastato per capire che si tratta di un mezzo superlativo che segna un solco netto con la moto che avevo prima che per quanto amichevole fosse ferma non era

        sono contentissimo dell'acquisto che non vedo l'ora di sfruttare meglio, un po' su strada ed un po' su pista

        magari vi far? diverse domande per voi un po' banali, perdonatemi in anticipo ma da diversi anni non sono un mago della elaborazione e avrei tutta una serie di quesiti da tirare fuori, da come regolare le pedane al consiglio per una carena ecc.ecc....vi annoier? un po' alla volta per?, promesso

        un salutone a tutti
        Intanto benvenuto...quanto all'annoiare il prossimo: non scriverlo neppure per scherzo...la finalit? stessa del forum ? proprio lo scambio e/o la divulgazione di informazioni utili tra utenti

        Comment


        • Font Size
          #5
          benvenuto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Benvenuto!!!

            Le tue parole mi riempiono di gioia e allo stesso tempo di invidia

            Io sto aspettando la mia HP4 e sto impazzendo....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Anch'io aspetto con ansia la mia HP4, proprio ieri sono andato dal concessionario che mi ha fatto vedere lo stato dell'ordine e mi ha detto che al momento ho un codice 186, se non ricordo male

              Comment


              • Font Size
                #8
                E l'orda crucca aumenta!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by davidef View Post
                  ciao a tutti

                  sono capitato praticamente per caso alla ricerca di info su questo forum e ne sono veramente felice per quello che ho lurkato in questi pochi giorni

                  dopo qualche annetto con la mia amatissima Fireblade 2009 ho avuto voglia di un mezzo pi? performante, sono stato un po' a studiare cosa c'era in giro ammaliato dalla Panigale...poi un giorno (giugno/luglio dello scorso anno) su Superbike ? comparsa una immagine che mi ha rivoluzionato le prospettive...lei...la HP4

                  me ne sono innamorato a prima sfogliata di pagina e mi sono fiondato in concessionario appena hanno comunicato i prezzi staccando l'ordine praticamente subito con consegna inizio 2013

                  arrivata la moto la ho lasciata al concessionario in esposizione per fargli un favore e la ho immatricolata dieci giorni fa riuscendo a godermela solo il fine settimana scorso in due uscitine molto soft, il tanto che mi ? bastato per capire che si tratta di un mezzo superlativo che segna un solco netto con la moto che avevo prima che per quanto amichevole fosse ferma non era

                  sono contentissimo dell'acquisto che non vedo l'ora di sfruttare meglio, un po' su strada ed un po' su pista

                  magari vi far? diverse domande per voi un po' banali, perdonatemi in anticipo ma da diversi anni non sono un mago della elaborazione e avrei tutta una serie di quesiti da tirare fuori, da come regolare le pedane al consiglio per una carena ecc.ecc....vi annoier? un po' alla volta per?, promesso

                  un salutone a tutti
                  Benvenuto anche da parte mia

                  Ma sei lo stesso Davidef che scrive sul forum del Gambero?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by avvonico View Post
                    Benvenuto anche da parte mia

                    Ma sei lo stesso Davidef che scrive sul forum del Gambero?
                    che combinazione. ..un altro motociclista dedito a Bacco

                    sono io!!! bentrovato anche di qua' dove da quello che leggo ho molto da imparare

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ottima scelta e aspettiamo foto e report uscite......non disdegnamo nemmeno consigli enologici.............brucche

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        bevenuto!!! e auguroni per la belva....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Super auguri e divertit con la nuova crucca extra tecno

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ciao a tutti

                            grazie al tempo infame ed alle pochissime occasioni il rodaggio procede a rilentissimo, ho possibilit? praticamente solo il sabato pomeriggio e piove sempre, pure oggi

                            comunque pian pianino sono arrivato a 880 km, ne mancano 120 e poi si ragiona meglio

                            fatti i primi moderatamente ho avuro modo di apprezzare nel secondo step di rodaggio dove giochi fino ai 9.000 la coppia, la capacit? di ripresa dai bassi, la precisione e la fluidit? di questa moto, sembra di avere una 600 in mano ma con una stabilit? in inserimento curva e correzione eventuale impressionante. lode anche alla frenata che ho volutamente forzato un attimo

                            trovo un po da sistemare la posizione delle pedane ma per quello attendo il primo giretto in pista

                            la moto nel complesso, a velocit? turistica ? morbida, spingendo un po' cambia, devo capire quando comincer? a tirare un pochino e poi partit? di domande a raffica agli esperti

                            una cosa ? certa, rumore dello scarico bellissimo, non troppo invadente ma ben presente

                            poi altro non posso dire...datemi sole e strada che finisco 'sto cacchio di rodaggio che voglio darci di manetta un po', quando vado in giro sono costantemente con la sensaizone di coito interrotto, non ne posso pi?



                            p.s. i cerchi blu sono bellissimi ma una condanna da tenere puliti


                            p.s.2 qualcuno sa dove posso trovare il parafanghetto posteriore carbonio ? mi da un fastidio ogni volta che vedo la moto vedere carbonio ovunque e quel pezzo di plastica nero opaco urla vendetta

                            p.s.3 i tamponi paratelaio sono gli stessi della S1000RR

                            grazie a tutti, un salutone grande

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Beh, benvenuto, sei nel forum giusto...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X