Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Barrier e HP4 ad Aragon

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Barrier e HP4 ad Aragon

    E' solo il primo turno di libere...per cui tutte le riserve del caso per un risultato che, in concreto, non conta nulla.
    Ma, se il buon giorno si vede dal mattino...ecco, questo mattino "dice" che Barrier ha rifilato 1,4 secondi al secondo
    ...girando pi? veloce delle Supersport (che di solito sono pi? veloci della STK) e un secondo e mezzo pi? lento delle SBK

    http://sbk.perugiatiming.com/pdf_res...A&p_Stampa=CLA
    Last edited by stradivari; 12-04-13, 10:15.

  • Font Size
    #2
    gran manico e gran moto ooooo

    Comment


    • Font Size
      #3
      ora ha girato 7 decimi pi? lento ed ? sempre primo!!!!!!!!!!!

      p.s.
      parte la sbk!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Pedercini ha 5 moto solo lui...

        Ci sono pi? honda che aprilia...

        Le BMW come mai sono solo 5 ??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by pialletto View Post
          Pedercini ha 5 moto solo lui...

          Ci sono pi? honda che aprilia...

          Le BMW come mai sono solo 5 ??
          secondo me perch? la kawa "costa meno" ed pi? facile da fare andare, cio? senza tutta sta tecnologia e senza altre cose che hanno solo i team ufficiliali bmw, va lo stesso bene!
          Last edited by kindly; 12-04-13, 13:43.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by kindly View Post
            secondo me perch? la kawa "costa meno" ed pi? facile da fare andare, cio? senza tutta sta tecnologia e senza altre cose che hanno solo i team ufficiliali bmw, va lo stesso bene!
            Sar?...ma negli ultimi 12 posti...ci sono 9 Kawasaki

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by stradivari View Post
              E' solo il primo turno di libere...per cui tutte le riserve del caso per un risultato che, in concreto, non conta nulla.
              Ma, se il buon giorno si vede dal mattino...ecco, questo mattino "dice" che Barrier ha rifilato 1,4 secondi al secondo
              ...girando pi? veloce delle Supersport (che di solito sono pi? veloci della STK) e un secondo e mezzo pi? lento delle SBK

              The Superbike World Championship Official Site
              Quindi penso proprio che funzionano le sospensioni elettroniche.Inoltre barrier ha girato piu forte di 2,5 secondi del 2012
              Last edited by luigi16; 12-04-13, 15:01. Reason: ai

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by luigi16 View Post
                Quindi penso proprio che funzionano le sospensioni elettroniche
                ignoranza mia: ? obbligatorio tenerle montate in STK?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luigi16 View Post
                  Quindi penso proprio che funzionano le sospensioni elettroniche.Inoltre barrier ha girato piu forte di 2,5 secondi del 2012
                  Penso proprio di s?
                  Non sono Barrier ma so cosa mi serve...e gi? dall'inizio con la HP4 mi sono reso conto che il DDC funzionava - per le mie esigenze - gi? meglio delle Ohlins che ho sulla 2010 racing!!!

                  Originally posted by lucmoto View Post
                  ignoranza mia: ? obbligatorio tenerle montate in STK?
                  Se si usa la HP4 credo proprio di s? a livello di mondiale STK...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    no non sono obbligati a mantenere le propensioni originali.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by stradivari View Post
                      Sar?...ma negli ultimi 12 posti...ci sono 9 Kawasaki
                      si ma ce ne sono 2 subito dietro a barrier.. barrier e bmw sono un'accoppiata vincente ma devono sempre stare attenti a tati mercado e savadori.. caxxo tu vedi sempre il peggio quando si parla di kawasaki.. mamma mia ohh!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Goldrake View Post
                        si ma ce ne sono 2 subito dietro a barrier.. barrier e bmw sono un'accoppiata vincente ma devono sempre stare attenti a tati mercado e savadori.. caxxo tu vedi sempre il peggio quando si parla di kawasaki.. mamma mia ohh!!!
                        dicasi talebano!!:gaen::gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by epo View Post
                          no non sono obbligati a mantenere le propensioni originali.
                          Di fatto s?...se cambi le cartucce sulla HP4 di fatto ti mancano finanche i buchi per i registri della compressione!
                          E poi a livello regolamentare, dubito che si possa arrivare a variare il funzionamento del sistema di sospensioni...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Di fatto s?...se cambi le cartucce sulla HP4 di fatto ti mancano finanche i buchi per i registri della compressione!
                            E poi a livello regolamentare, dubito che si possa arrivare a variare il funzionamento del sistema di sospensioni...
                            l'interno delle sospensioni ? libero, quindi puoi togliere la cartuccia comandata elettronicamente e montare una normale cartuccia. nessuno te lo vieta.

                            i vincoli sono sulla forcella che deve restare originale a livello di stelo, fodero, quindi dimensioni, e montare gli anelli parapolvere se la moto di serie ne ? provvista.

                            vado a memoria, ma dovrebbe essere cos?.
                            infatti erano in dubbio se usare o no le elettroniche, ma di sicuro avrebbero usato la hp4 per le migliorie che ha ricevuto


                            per la questione regolazione.

                            uno stelo estensione e uno compressione. e il gioco ? fatto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ilcex View Post
                              l'interno delle sospensioni ? libero, quindi puoi togliere la cartuccia comandata elettronicamente e montare una normale cartuccia. nessuno te lo vieta.

                              i vincoli sono sulla forcella che deve restare originale a livello di stelo, fodero, quindi dimensioni, e montare gli anelli parapolvere se la moto di serie ne ? provvista.

                              vado a memoria, ma dovrebbe essere cos?.
                              infatti erano in dubbio se usare o no le elettroniche, ma di sicuro avrebbero usato la hp4 per le migliorie che ha ricevuto


                              per la questione regolazione.

                              uno stelo estensione e uno compressione. e il gioco ? fatto
                              Boh, pu? essere...ma il dato rilevante ?: usano le sospensioni elettroniche di serie...con software sviluppati ad hoc e queste sospensioni, che sono in fase di sviluppo ancora embrionale, vanno gi? decisamentemeglio delle superviluppate Ohlins tradizionali!
                              Credo che a livello di componenti abbiano sostituito solo le molle...ma qui c'? chi ha informazioni pi? precise perch? conosce componenti del team
                              Last edited by stradivari; 12-04-13, 17:08.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X