Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motore nuovo S1000RR in vendita??????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Motore nuovo S1000RR in vendita??????

    Carissimi amici del forum, non riesco a capire una cosa......sto' cercando di recuperare il pi? possibile per ricomperarmi un'altra moto e non riesco a capire come mai nessuno sia interessato all'acquisto di un motore completo ancora da finire di rodare per la nostra suddetta motoretta!!!!
    Da come leggevo nei post sul forum, sopratutto per chi fa pista non ha una lunga durata e perch? non accaparrarsi un motore cos? visto la possibilit? di spendere molto meno.
    Non stiamo parlando di un motore rifatto ancora da rodare ma bens? un motore che ha percorso poco pi? di 900km da quando ? uscito dalla casa madre!!!!
    Stanno arrivando le belle giornate e non resisto pi? a piedi.....ho bisogno di una moto, vi prego aiutatemi.....accetto anche proposte da voi, purch? sensate.
    Ovviamente mi impegno anche a consegnarvelo di persona per evitare problemi con le spedizioni.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Marco82 View Post
    Carissimi amici del forum, non riesco a capire una cosa......sto' cercando di recuperare il pi? possibile per ricomperarmi un'altra moto e non riesco a capire come mai nessuno sia interessato all'acquisto di un motore completo ancora da finire di rodare per la nostra suddetta motoretta!!!!
    Da come leggevo nei post sul forum, sopratutto per chi fa pista non ha una lunga durata e perch? non accaparrarsi un motore cos? visto la possibilit? di spendere molto meno.
    Non stiamo parlando di un motore rifatto ancora da rodare ma bens? un motore che ha percorso poco pi? di 900km da quando ? uscito dalla casa madre!!!!
    Stanno arrivando le belle giornate e non resisto pi? a piedi.....ho bisogno di una moto, vi prego aiutatemi.....accetto anche proposte da voi, purch? sensate.
    Ovviamente mi impegno anche a consegnarvelo di persona per evitare problemi con le spedizioni.
    Monta sul Peg Perego dei Carabinieri?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Domanda, offerta, oltre che appeal della tua offerta e visibilit? Tutto dipende da quello! :-)

      Ad esempio tu ti sei informato quanto costa nuovo in bmw?
      Hai controllato o fatto una ricerca tra i principali siti di vendita in Europa per vedere a quanto li vendono o a quanto sono stati venduti a gli ultimi?
      Hai delle visite sulle inserzioni che hai messo? Se si, quante al giorno?
      Stai facendo una pubblicit? capillare su tutti i tuoi canali e siti a disposizione?

      Comment


      • Font Size
        #4
        dipende anche da quanto chiedi...

        Calcola che a prenderlo in concessionario ovviamente uno ha anche una garanzia...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by pialletto View Post
          Domanda, offerta, oltre che appeal della tua offerta e visibilit? Tutto dipende da quello! :-)

          Ad esempio tu ti sei informato quanto costa nuovo in bmw?
          Hai controllato o fatto una ricerca tra i principali siti di vendita in Europa per vedere a quanto li vendono o a quanto sono stati venduti a gli ultimi?
          Hai delle visite sulle inserzioni che hai messo? Se si, quante al giorno?
          Stai facendo una pubblicit? capillare su tutti i tuoi canali e siti a disposizione?
          Io non lo sto' proponendo in giro, ho pensato di metterlo nel mercatino del sito perch? sapendo che quasi tutti passano da qui meglio di cos? non avrei potuto fare!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Marco...il tuo prezzo ? un buon prezzo...ma ? una somma non di poco conto, per quanto del tutto giustificata dalla bont? di ci? che vendi.
            Oggi sborsare certe cifre non ? per tutti...purtroppo!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              dipende anche da quanto chiedi...

              Calcola che a prenderlo in concessionario ovviamente uno ha anche una garanzia...
              Non sono convinto che bmw dia la garanzia su un motore che nn viene installato direttamente da loro.
              Comunque se lo si fa' installare direttamente da loro ci vuole quasi tre volte quello che mi piacerebbe recuperare a me, se invece prendete direttamente in bmw il motore nudo e crudo.....in primis ve lo danno con met? della roba che lascio attaccato io e in pi? costa il doppio di quello che vorrei io.
              Per quello che ho potuto sapere io il motore nudo e crudo senza nulla vogliono in bmw ?7200 pi? IVA.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by stradivari View Post
                Marco...il tuo prezzo ? un buon prezzo...ma ? una somma non di poco conto, per quanto del tutto giustificata dalla bont? di ci? che vendi.
                Oggi sborsare certe cifre non ? per tutti...purtroppo!
                Ti quoto in pieno....per? pensando che con pochi km di pista si incappa in una revisione quasi obbligatoria con una spesa che se non ho capito male varia dai 3000/4000? perch? non mettersi in box un motore completo di tutto a una cifra interessantissima.
                Non penso che tutti quelli che vadano in pista ogni 6000/8000 km al posto di rifare il motore cambino la moto completa??????

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  motore s1000rr

                  Originally posted by Marco82 View Post
                  Io non lo sto' proponendo in giro, ho pensato di metterlo nel mercatino del sito perch? sapendo che quasi tutti passano da qui meglio di cos? non avrei potuto fare!!!!
                  Che prezzo chiedi?...........fammi sapere in mp.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Hai un MP

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Hai un MP

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Hai un MP

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by zipiero57 View Post
                          Che prezzo chiedi?...........fammi sapere in mp.
                          Hai un MP...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X