Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imola con Bmw S1000RR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mascalzone53 View Post
    Perdonami 16-41 ho controllato oggi. Occhio all` interasse io ho la catena corta e ci st? sono a 600. Tu se hai l` originale sei lungo non devi superare 608. Fammi sapere. Il 4 ci sono anch`io


    ...io con trasmissione di serie (non credo di riuscire a fare in tempo a montare la 520)pensavo per Imola di mettere il pignone da 16 e lasciare la corona originale (che non mi ricordo da quanto sia). Pu? andare??

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by alessandro155 View Post
      ...io con trasmissione di serie (non credo di riuscire a fare in tempo a montare la 520)pensavo per Imola di mettere il pignone da 16 e lasciare la corona originale (che non mi ricordo da quanto sia). Pu? andare??
      Secondo me no, con il pignone un dente in meno ? come se aumentassi 2,75 denti la corona, per sfruttare bene la bmw bisogna usare un rapporto lungo. La tua corona ? o 44 o 45 dipende dall`anno. Lasciala originale che va bene.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ale la nostra ha la 44

        Comment


        • Font Size
          #34
          17-44 va bene

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by mascalzone53 View Post
            16-40 0ppure 17-43 dipende dalla lunghezza della tua catena, l` importante ? rimanere nell interasse giusto 598- 608 che si misura da perno forcellone a perno ruota. Marce tamburello seconda sinistra destra e terzain uscita sinistra, vileneuve interza se vai forte senno seconda,tosa seconda, terza piratelle seconda acque m. Seconda variante alta, seconda rivazza, prima o seconda variante bassa. Buon divertimento
            Ciao,
            in quanto giri a Imola con il 17/43??
            Quando dici Vilneuve in terza se vai forte e in seconda se vai piano, che tempi intendi per forte e per piano?? Te lo chiedo perch? non ho mai girato a Imola con il 1000, l'ultima volta che ci sono andato ? stato il 2011 con la 600 e ora andr? direttamente in gara senza mai aver provato pista e moto, quindi avr? solo i due turni del venerd? per sistemare il tutto e il sabato dovr? qualificarmi. Prevedo una gara nelle retrofile, per? vorrei arrivare preparato almeno su queste cose.
            Grazie....

            Comment

            X
            Working...
            X