Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x cortesia aiuto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    x cortesia aiuto

    ciao avrei bisogno di alcune info da chi conosce bmw...........

    modello moto s1000rr anno 2010

    allestimento attuale strada ma con tutto il materiale da pista

    la moto ha la centralina hp ufficiale se monto le carene racing stacco fanaleria varia e frecce..si accendono errori e devo andare da un concessionario?? mi compro il calibration ed posso intervenire da solo??
    tutti quei cavoli di motorini valvole scarico compensatori collettori li stacco e si accendono errori........vado da un concessionario o con il calibration li sistemo??
    lascio le 2 sonde originali quando monto il completo akra o le stacco,sempre con la centralina hp??
    posso levare la ventola del radiatore??
    l'abs puo' essere disattivato ok.....ma puo' anche essere rimosso cioe' posso levare la centralina sotto la sella o e' un casino??oppure anche qui con il calibration sistemo il tutto??

    scusate tutti ma arrivo da una moto semplice...........e la bmw a livello elettronico di sicuro non lo e'!!!!

  • Font Size
    #2
    con la centralina hp puoi staccare tutto, ventole motorini e sonde, se vuoi le lambda le puoi lasciare.
    Con il calibration fai la mappa tc e benzina anticipo, non puoi togliere errori ecc
    per la scritta lamp nn ricordo, per? mi pare che ti rimane quindi devi montare le resistenze o passare in conce a fartelo disabilitare.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by kindly View Post
      con la centralina hp puoi staccare tutto, ventole motorini e sonde, se vuoi le lambda le puoi lasciare.
      Con il calibration fai la mappa tc e benzina anticipo, non puoi togliere errori ecc
      per la scritta lamp nn ricordo, per? mi pare che ti rimane quindi devi montare le resistenze o passare in conce a fartelo disabilitare.

      la prima volta che ci becchiamo ti devo 2 o 3 birre......................grazie x la disponibilita'!!!!

      curiosita' la moto di feperis era la tua??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by tnt 1 View Post
        la prima volta che ci becchiamo ti devo 2 o 3 birre......................grazie x la disponibilita'!!!!

        curiosita' la moto di feperis era la tua??
        macch? birre!! se ci becchamo mi fa piacere!
        per il resto..si era la mia!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ecco chi sei...hai fatto la dunlop cup ama al mugello nel 2011....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by tnt 1 View Post
            ecco chi sei...hai fatto la dunlop cup ama al mugello nel 2011....
            si 1 gara! w.c.
            ed andr? pure male...in gara la gp racer posteriore non si sa che gli successe, mi saltellava in tutte le percorrenze

            ma perch???? che ho fatto!?! che avevi una kawa?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by tnt 1 View Post
              ciao avrei bisogno di alcune info da chi conosce bmw...........

              modello moto s1000rr anno 2010

              allestimento attuale strada ma con tutto il materiale da pista

              la moto ha la centralina hp ufficiale se monto le carene racing stacco fanaleria varia e frecce..si accendono errori e devo andare da un concessionario?? mi compro il calibration ed posso intervenire da solo??
              tutti quei cavoli di motorini valvole scarico compensatori collettori li stacco e si accendono errori........vado da un concessionario o con il calibration li sistemo??
              lascio le 2 sonde originali quando monto il completo akra o le stacco,sempre con la centralina hp??
              posso levare la ventola del radiatore??
              l'abs puo' essere disattivato ok.....ma puo' anche essere rimosso cioe' posso levare la centralina sotto la sella o e' un casino??oppure anche qui con il calibration sistemo il tutto??

              scusate tutti ma arrivo da una moto semplice...........e la bmw a livello elettronico di sicuro non lo e'!!!!
              ciao luca benvenuto ma quello con gli occhiali non mi dire che ? matteo ....

              appena posso ti chiamo !

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by kindly View Post
                si 1 gara! w.c.
                ed andr? pure male...in gara la gp racer posteriore non si sa che gli successe, mi saltellava in tutte le percorrenze

                ma perch???? che ho fatto!?! che avevi una kawa?
                no niente kawa ..............ma scusa non sei mica arrivato 5 o 6??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by axxxel View Post
                  ciao luca benvenuto ma quello con gli occhiali non mi dire che ? matteo ....

                  appena posso ti chiamo !
                  e chi vuoi che sia................andiamo in coppia..................devo accendergli diversi ceri!!!!!!!!!

                  il team e' composto da me mia moglie marzia e matteo............indissolubile!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    @ kindly,visto che sei l'unico che risponde...............

                    con la hp levo anche il cavalletto senza problemi??
                    e la storia che la moto diminuisce la potenza quando si accende la riserva del carburante?? con la hp risolvo anche quello??
                    sai abito in mezzo ai monti e non vorrei passare + tempo dal concessionario che in pista!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by tnt 1 View Post
                      @ kindly,visto che sei l'unico che risponde...............

                      con la hp levo anche il cavalletto senza problemi??
                      e la storia che la moto diminuisce la potenza quando si accende la riserva del carburante?? con la hp risolvo anche quello??
                      sai abito in mezzo ai monti e non vorrei passare + tempo dal concessionario che in pista!!
                      con l'hp togli tutto e vai tranquillo!
                      l'unica cosa che non sono sicuro ? delle frecce\fari, cio? la scritta lamp sul cruscotto...ma credo che si toglie anche quella.
                      Per il resto so arrivato dietro, non 5-6, ho beccato una gomma fallata e non riuscivo a girare, mi scivolava in e saltellava nelle percorrenze, alla fine giravo tipo in 8-10, mi volevo ritirare, gara di cacca!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by kindly View Post
                        con l'hp togli tutto e vai tranquillo!
                        l'unica cosa che non sono sicuro ? delle frecce\fari, cio? la scritta lamp sul cruscotto...ma credo che si toglie anche quella.
                        Per il resto so arrivato dietro, non 5-6, ho beccato una gomma fallata e non riuscivo a girare, mi scivolava in e saltellava nelle percorrenze, alla fine giravo tipo in 8-10, mi volevo ritirare, gara di cacca!
                        Ok grazie....domani vado a prendere la moto e comincio a giocarci...grazie di nuovo ciao...ps...la gp racer che avevo all anteriore vibrava talmente tanto che ancora un po mi saltavano le otturazioni!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X