Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grande 1? manche... E grande Macho!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Grande 1? manche... E grande Macho!!!

    Bellissima gara!!!
    E grande Marco Melandri!!!
    Adesso aspettiamo gara due!!!
    P.s. Io non ci sono mai stato... Ma per noi "umani" qual'e' un tempo buono a Monza???
    (Con moto quasi originale)

  • Font Size
    #2
    Arrivo incredibile in gara 1!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      2 bellissime gare, con piloti veramente intelligenti nelle prime 4 posizioni.

      secondo me a monza se un amatore gira sotto i 2' si puo' gia' essere contento!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by FireGeneration View Post
        P.s. Io non ci sono mai stato... Ma per noi "umani" qual'e' un tempo buono a Monza???
        (Con moto quasi originale)
        Diciamo che il "muro" ? quello dei 2 minuti...se giri sui 2.00/2.01 inizi a giracchiare benino
        Quelli che gi? girano forse sono sull' 1.55

        Comment


        • Font Size
          #5
          peccato per gara due, quasi quasi faceva doppietta!!!
          Ma penso che comunque sia un gran risultato, certo che le Aprilia volano!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            quoto !! gran bella gara(entrambe..)
            non amo particolarmente melandri ma quando ? in canna guida veramente bene e non gli si pu? dire nulla
            bravo e bravi tutti e 4, anche se da Sykes forse mi aspettavo qualcosa in pi? almeno in gara due.
            idem per giuliano.
            mai stato a monza?? fallo !! la prima volta a monza ? un'esperienza mistica, qualcosa che non si dimentica .. un po' come il primo pxxx

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Sincro View Post
              Diciamo che il "muro" ? quello dei 2 minuti...se giri sui 2.00/2.01 inizi a giracchiare benino
              Quelli che gi? girano forse sono sull' 1.55
              i giornalisti della comparatriva di motociclismo a monza, che non sono dei cancelli ma di certo neanche dei fulmini di guerra se non sbaglio ci girano sotto i 2.00 gi? con le 600 originali con gomme in mescola e setting adeguato .
              tu dalla V2 al V4 di quanti secondi sei sceso?

              Comment

              X
              Working...
              X