Originally posted by Stefano1977
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo bmw in arrivo :)
Collapse
X
-
Se ti piace il colore, hai fatto benissimo, sto giusto trattando per il finale corto akra, ci metti la vasca lunga in carbonio ilemberg e viene fuori un gioiello
-
E pensare che a me piace quello lungo akrapovic..Originally posted by macicca View PostSe ti piace il colore, hai fatto benissimo, sto giusto trattando per il finale corto akra, ci metti la vasca lunga in carbonio ilemberg e viene fuori un gioiello

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Comment
-
Il lungo Akra ? un'altro paio di maniche, di prezzo, di centraline e mappature ma sicuramente la resa ? tutta un'altra cosa, che va ben oltre al gusto esteticoOriginally posted by Stefano1977 View PostE pensare che a me piace quello lungo akrapovic..

Ah e poi per strada ti potrebbero scassare la uallera.Last edited by macicca; 19-07-13, 18:58.
Comment
-
Per? forse tu parli del completo macicca.. Quello non so se metterlo perch? poi veramente non se ne esce pi? tra centraline e cazzi vari come la garanzia.. Certo che quel padellone li sotto.. Un po' mi rompeOriginally posted by macicca View PostIl lungo Akra ? un'altro paio di maniche, di prezzo, di centraline e mappature ma sicuramente la resa ? tutta un'altra cosa, che va ben oltre al gusto estetico

Ah e poi per strada ti potrebbero scassare la uallera.
Comment
-
Io eviterei quella immatricolata per sbaglio a meno di un forte sconto....
Dalle mie parti fanno il 10% sull' ordinato (quindi come la vuoi tu)
quella ha gi? un passaggio di propriet?.... quindi tu sei gi? il secondo....
la storia dei colori, sinceramente, gli credo molto poco
Comment
-
Guarda massi tu hai ragione, forte sconto no, ma mi ha regalato oltre 2800? di accessori come scritto sopra.Originally posted by massimou View PostIo eviterei quella immatricolata per sbaglio a meno di un forte sconto....
Dalle mie parti fanno il 10% sull' ordinato (quindi come la vuoi tu)
quella ha gi? un passaggio di propriet?.... quindi tu sei gi? il secondo....
la storia dei colori, sinceramente, gli credo molto poco
La moto ? ancora da finite di assemblare, si vede insomma che ? nuova, non ha fatto neanche 1000 mt. In pi? mi ritira la mia f4 my2010 immatricolata 2013 a 12000.. Io l'ho pagata 12500 nuova.. :1:
Comment
-
Non ho letto che accesori ti hanno dato ma considera che potresti rivenderli e spendere il ricavato in gomme e turni
Comment
-
sul libretto non vi sono i km, ma i nomiOriginally posted by Stefano1977 View PostGuarda massi tu hai ragione, forte sconto no, ma mi ha regalato oltre 2800? di accessori come scritto sopra.
La moto ? ancora da finite di assemblare, si vede insomma che ? nuova, non ha fatto neanche 1000 mt. In pi? mi ritira la mia f4 my2010 immatricolata 2013 a 12000.. Io l'ho pagata 12500 nuova.. :1:
Tieni presente che 2800? di optional se li rive di si e no prendi la met?
Se invece sono optional che interessano allora e' una buona cosa
Per il rientro non costa nulla provare in un concessionario diverso sul nuovo ordinato.
Coso ti fai un idea
Comment
-
Massi li sto chiamando tuttiOriginally posted by massimou View Postsul libretto non vi sono i km, ma i nomi
Tieni presente che 2800? di optional se li rive di si e no prendi la met?
Se invece sono optional che interessano allora e' una buona cosa
Per il rientro non costa nulla provare in un concessionario diverso sul nuovo ordinato.
Coso ti fai un idea

Accessori li ho scritti sopra, tutta roba che volevo io quindi che avrei comprato con un bel risparmio.. La moto cmq ? immatricolata 2 settimana fa, credo nella bont? del venditore
Comment
-
Okkkk
Quello che farei io e' di capire se la valutazione della tua e'spra la norma = sconto sul BMW
E sopratutto se la tua e' una moto che rientrano facilmente o no
Da li trarrei una conclusione
Comment
-
Massi l'hai avuta anche te l'f4 sai che rospo a venderlaOriginally posted by massimou View PostOkkkk
Quello che farei io e' di capire se la valutazione della tua e'spra la norma = sconto sul BMW
E sopratutto se la tua e' una moto che rientrano facilmente o no
Da li trarrei una conclusione

Cmq ho deciso.. Concessionario vicino Roma colorazione motorsport, sempre 12000 la mia senza sconto la nuova ma finanziamento a tasso 0..mi costa meno di quella rossa con gli accessori e soprattutto sarei 1 proprietario
Comment
-
Gi? meglio
Io ho preso l HP4 dove costava di pi? e dove non mi rientravano l F4
scelta non azzeccata dal punto di vista economico
Per? li ci lavora un varo amico
come capo officina
Comment
X

Comment