Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo bmw in arrivo :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Stefano1977 View Post
    Immatricolata x sbaglio.. Un cliente la voleva motorsport e l'impiegata ha immatricolato x sbaglio quella rosso e bianco.. Quindi ? immatricolata ma ancora smontata...
    Il conce che dici te nn so chi sia, quello che mi ha proposto la badovini o in alternativa la 2012 e la bmw Roma in via prenestina
    Alla fine ho optato x quella immatricolata x sbaglio.. Allo stesso prezzo del nuovo mi da su: finale akrapovic corto, portatarga e 4 frecce a led, (e qui vi chiedo, mi ha detto che le frecce nn bmw fanno segnare errore alla centralina.. Vero?) i convigliatori che vanno dal serbatoio a sotto i fianchi sella in carbonio hp e il monoposto rosso.. A listino sono oltre 2000 ? di roba..
    Che ne dire ho fatto bene?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    Se ti piace il colore, hai fatto benissimo, sto giusto trattando per il finale corto akra, ci metti la vasca lunga in carbonio ilemberg e viene fuori un gioiello

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca View Post
      Se ti piace il colore, hai fatto benissimo, sto giusto trattando per il finale corto akra, ci metti la vasca lunga in carbonio ilemberg e viene fuori un gioiello
      E pensare che a me piace quello lungo akrapovic..

Comment

• Font Size
        E pensare che a me piace quello lungo akrapovic..

Il lungo Akra ? un'altro paio di maniche, di prezzo, di centraline e mappature ma sicuramente la resa ? tutta un'altra cosa, che va ben oltre al gusto estetico

Ah e poi per strada ti potrebbero scassare la uallera.
        Last edited by macicca; 19-07-13, 18:58.

Comment

• Font Size
          Originally posted by macicca View Post
          Il lungo Akra ? un'altro paio di maniche, di prezzo, di centraline e mappature ma sicuramente la resa ? tutta un'altra cosa, che va ben oltre al gusto estetico

Ah e poi per strada ti potrebbero scassare la uallera.
          Per? forse tu parli del completo macicca.. Quello non so se metterlo perch? poi veramente non se ne esce pi? tra centraline e cazzi vari come la garanzia.. Certo che quel padellone li sotto.. Un po' mi rompe

Comment

• Font Size
            Io eviterei quella immatricolata per sbaglio a meno di un forte sconto....

Dalle mie parti fanno il 10% sull' ordinato (quindi come la vuoi tu)
            quella ha gi? un passaggio di propriet?.... quindi tu sei gi? il secondo....
            la storia dei colori, sinceramente, gli credo molto poco

Comment

• Font Size
              Originally posted by massimou View Post
              Io eviterei quella immatricolata per sbaglio a meno di un forte sconto....

Dalle mie parti fanno il 10% sull' ordinato (quindi come la vuoi tu)
              quella ha gi? un passaggio di propriet?.... quindi tu sei gi? il secondo....
              la storia dei colori, sinceramente, gli credo molto poco
              Guarda massi tu hai ragione, forte sconto no, ma mi ha regalato oltre 2800? di accessori come scritto sopra.
              La moto ? ancora da finite di assemblare, si vede insomma che ? nuova, non ha fatto neanche 1000 mt. In pi? mi ritira la mia f4 my2010 immatricolata 2013 a 12000.. Io l'ho pagata 12500 nuova.. :1:

Comment

• Font Size
                Non ho letto che accesori ti hanno dato ma considera che potresti rivenderli e spendere il ricavato in gomme e turni

Comment

• Font Size
                  Guarda massi tu hai ragione, forte sconto no, ma mi ha regalato oltre 2800? di accessori come scritto sopra.
                  La moto ? ancora da finite di assemblare, si vede insomma che ? nuova, non ha fatto neanche 1000 mt. In pi? mi ritira la mia f4 my2010 immatricolata 2013 a 12000.. Io l'ho pagata 12500 nuova.. :1:
                  sul libretto non vi sono i km, ma i nomi

Tieni presente che 2800? di optional se li rive di si e no prendi la met?
                  Se invece sono optional che interessano allora e' una buona cosa

Per il rientro non costa nulla provare in un concessionario diverso sul nuovo ordinato.
                  Coso ti fai un idea

Comment

• Font Size
                    sul libretto non vi sono i km, ma i nomi

Tieni presente che 2800? di optional se li rive di si e no prendi la met?
                    Se invece sono optional che interessano allora e' una buona cosa

Per il rientro non costa nulla provare in un concessionario diverso sul nuovo ordinato.
                    Coso ti fai un idea
                    Massi li sto chiamando tutti
                    Accessori li ho scritti sopra, tutta roba che volevo io quindi che avrei comprato con un bel risparmio.. La moto cmq ? immatricolata 2 settimana fa, credo nella bont? del venditore

Comment

• Font Size
                      Okkkk
                      Quello che farei io e' di capire se la valutazione della tua e'spra la norma = sconto sul BMW

E sopratutto se la tua e' una moto che rientrano facilmente o no

Da li trarrei una conclusione

Comment

• Font Size
                        Okkkk
                        Quello che farei io e' di capire se la valutazione della tua e'spra la norma = sconto sul BMW

E sopratutto se la tua e' una moto che rientrano facilmente o no

Da li trarrei una conclusione
                        Massi l'hai avuta anche te l'f4 sai che rospo a venderla
                        Cmq ho deciso.. Concessionario vicino Roma colorazione motorsport, sempre 12000 la mia senza sconto la nuova ma finanziamento a tasso 0..mi costa meno di quella rossa con gli accessori e soprattutto sarei 1 proprietario

Comment

• Font Size
                          Gi? meglio

Io ho preso l HP4 dove costava di pi? e dove non mi rientravano l F4

scelta non azzeccata dal punto di vista economico

Per? li ci lavora un varo amico come capo officina

Comment

• Font Size
                            Presaaaaa

Comment

• Font Size
                              Grande

La colorazione migliore IMHO

Non a caso costa dippiu'

Comment