Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yoshimura r77

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Yoshimura r77

    Impazzendo questi giorni aspettando il ritiro della belva, sto cercando e guardando di tutto
    Mi sono imbattuto in questo scarico completo..
    Il nome direi una garanzia, l'estetica da sturbo imho naturalmente e prezzo ok 950 dollari dagli usa..
    Che ne pensate ?
    Agevolo link praticamente simile all akra accorciato


    http://www.ebay.com/itm/Yoshimura-R-...e3681a&vxp=mtr

  • Font Size
    #2
    Io rimango sull'akra

    Comment


    • Font Size
      #3
      Considera che nelle spedizioni dagli usa rischi sovratassa inportazione piu iva. Quindi alla fine vai a spendere quanto un akra nuovo preso al negozio.

      Bello ? molto bello, ma fossi in te cercherei un akra usato (800 ? te lo porti via) piu 500? di modifica centralina, cavo e bancata. Con 1300 ? se hai culo ti ritrovi con un mostro da 200 cv alla ruota (con airbox in pressione) e una coppia quasi da K5.


      Inviato dal mio trono di ceramica

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by macicca View Post
        Considera che nelle spedizioni dagli usa rischi sovratassa inportazione piu iva. Quindi alla fine vai a spendere quanto un akra nuovo preso al negozio.

        Bello ? molto bello, ma fossi in te cercherei un akra usato (800 ? te lo porti via) piu 500? di modifica centralina, cavo e bancata. Con 1300 ? se hai culo ti ritrovi con un mostro da 200 cv alla ruota (con airbox in pressione) e una coppia quasi da K5.


        Inviato dal mio trono di ceramica
        Grazie maci
        X lo scarico cerco senza fretta per infatti
        Ma x la centralina dici quella di russo?
        Non costa 300 solo di bancata? Mi sembra ottimismo pensare di spendere solo 500
        Cmq ho visto che l akrapovic completo in acciaio costa sui 1100 nuovo

        Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

        Comment


        • Font Size
          #5
          occhio che gli yoshimura made in usa non sono omologati in italia,l'akra si,gli yoshimura omologati sono i made in japan e costano quasi il doppio.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non ? brutto in s? ma secondo me ci sta malino...

            Comment


            • Font Size
              #7
              una figheria!! soprattutto x' nn ce l'ha quasi nessuno!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Non ? brutto in s? ma secondo me ci sta malino...

                Sai perch? secondo me ci sta bene? Perch? il tubo dei collettori, non esce dritto come quello dell'akra, che va verso la ruota ma va pi? verso il codone..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Stefano1977 View Post
                  Grazie maci
                  X lo scarico cerco senza fretta per infatti
                  Ma x la centralina dici quella di russo?
                  Non costa 300 solo di bancata? Mi sembra ottimismo pensare di spendere solo 500
                  Cmq ho visto che l akrapovic completo in acciaio costa sui 1100 nuovo

                  Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
                  No russo mi pare che voglia 500 solo per la modifica alla centralina, ma ci sono altre persone che fanno lo stesso lavoro. Sapevo che ce ne stava uno qui vicino roma che per 400 ti faceva la modifica e ti dava il cavo e il calibration. Altri 100 per una bancata per regolare il tutto. Parlo per sentito dire perch? avevo giusto chiesto un po in giro nel caso avessi montato il completo.

                  Per info cmq la mia montava completo Akra e Rapid Bike. Alla NW 200 ha fatto la terza velocit? massima assoluta. Giusto per non denigrare le centraline aggiuntive.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by macicca View Post
                    No russo mi pare che voglia 500 solo per la modifica alla centralina, ma ci sono altre persone che fanno lo stesso lavoro. Sapevo che ce ne stava uno qui vicino roma che per 400 ti faceva la modifica e ti dava il cavo e il calibration. Altri 100 per una bancata per regolare il tutto. Parlo per sentito dire perch? avevo giusto chiesto un po in giro nel caso avessi montato il completo.

                    Per info cmq la mia montava completo Akra e Rapid Bike. Alla NW 200 ha fatto la terza velocit? massima assoluta. Giusto per non denigrare le centraline aggiuntive.
                    Ottima info grazie mille
                    La tua moto ? quella di live giusto? Ma sai a me della velocit? di punta nn importa tanto, pi? che altro mi interessa che nn abbia buchi di erogazione e che sia bella piena a tutti i giri.. Con quella spesa che hai detto te, sarebbe da farci un bel pensierino
                    Sabato prox verr? a latina a prende la moto nn vedo l'ora

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by macicca View Post
                      No russo mi pare che voglia 500 solo per la modifica alla centralina, ma ci sono altre persone che fanno lo stesso lavoro. Sapevo che ce ne stava uno qui vicino roma che per 400 ti faceva la modifica e ti dava il cavo e il calibration. Altri 100 per una bancata per regolare il tutto. Parlo per sentito dire perch? avevo giusto chiesto un po in giro nel caso avessi montato il completo.

                      Per info cmq la mia montava completo Akra e Rapid Bike. Alla NW 200 ha fatto la terza velocit? massima assoluta. Giusto per non denigrare le centraline aggiuntive.
                      Ottima info grazie mille
                      La tua moto ? quella di live giusto? Ma sai a me della velocit? di punta nn importa tanto, pi? che altro mi interessa che nn abbia buchi di erogazione e che sia bella piena a tutti i giri.. Con quella spesa che hai detto te, sarebbe da farci un bel pensierino
                      Sabato prox verr? a latina a prende la moto nn vedo l'ora

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Stefano1977 View Post
                        Ottima info grazie mille
                        La tua moto ? quella di live giusto? Ma sai a me della velocit? di punta nn importa tanto, pi? che altro mi interessa che nn abbia buchi di erogazione e che sia bella piena a tutti i giri.. Con quella spesa che hai detto te, sarebbe da farci un bel pensierino
                        Sabato prox verr? a latina a prende la moto nn vedo l'ora
                        Si era quella di Live.

                        Intanto goditela cosi', che ti assicuro che pure con il boiler ha un motorello che fa spavento. Diciamo che la prima volta che aprirai tutto di seconda ti cacherai sotto.
                        Last edited by macicca; 24-07-13, 09:32.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Guarda ti ripeto che a livello di motore x me ? anche troppo ? solo una questione di estetica

                          Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Stefano1977 View Post
                            Impazzendo questi giorni aspettando il ritiro della belva, sto cercando e guardando di tutto
                            Mi sono imbattuto in questo scarico completo..
                            Il nome direi una garanzia, l'estetica da sturbo imho naturalmente e prezzo ok 950 dollari dagli usa..
                            Che ne pensate ?
                            Agevolo link praticamente simile all akra accorciato


                            Yoshimura R 77 Carbon Fiber Full Exhaust System 4 1 BMW S1000RR 2012 2013 | eBay
                            Il nome una garanzia una volta. Ho un amico a cui si sono arrugginiti i collettori, altro che inox

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Stefano1977 View Post
                              Guarda ti ripeto che a livello di motore x me ? anche troppo ? solo una questione di estetica

                              Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
                              Allora prendilo,? pi? bello dell'akra per due motivi,

                              1 ? un p'? pi? corto
                              2 ? pi? slanciato verso l'alto.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X