Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...oh magari ? vero che il conce BMW nn fanno sconti...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ...oh magari ? vero che il conce BMW nn fanno sconti...

    ...ma in compenso BMW offre promo incredibili su Assicurazioni e finanziamenti incredibili...


    anche i prezzi non sono male...

    Sabato mi son fatto fare un preventivo per un R1200RT fineserie FULLOPTIONAL...

    La dava a 19mila, stereo ed ESA compresi... pi? pacchetto comfort...

    finanziando 9mila euro con 200 euro al mese me lo portavo a casa...andavo a spendere 186 euro di interessi... una stupidata...

    Forniscono anche un'assicurazione in caso di perdita del lavoro ecc ecc...

    e l'assicurazione sul furto ? INTEGRALE... e la paghi NEL finanziamento... eccellente...

    Rimangono odiosi i venditori , ma possiamo sopportare dai...

    La morale ? che sovente ci si incapponisce per spuntare il prezzaccio sul listino...e poi magari non si notano certi "plus" che IMHO valgono molto di pi?...

  • Font Size
    #2
    ehm...mi correggete il titolo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      ...ma in compenso BMW offre promo incredibili su Assicurazioni e finanziamenti incredibili...
      Non mi pare

      S 1000 RR
      con Finanziamento a Rate costanti
      tua a ? 155,00 euro al mese.
      (*) Prezzo moto ? 17.795,86 IVA e messa in strada incluse, IPT esclusa. Anticipo o eventuale permuta 8.846 ?. 60 Rate mensili da 155 ?. Spese istruzione pratica 120 ?, Spese incasso 5 ?. Invio comunicazioni periodiche per via telematica. TAN fisso 0,99%. TAEG 2,83%. Importo totale del credito 8.949,86 ?. Totale dovuto dal cliente 9.599,93?. Salvo approvazione di BMW Bank GmbH ? Succursale Italiana. Fogli informativi disponibili presso le concessionarie aderenti all'iniziativa. E' un offerta valida fino al 31/12/2013.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ti sei beccato la nuova bmw nineT?
        Last edited by gabro; 31-12-13, 01:03.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Con l'HP4 c'? l'usura come optional?


          HP4
          con Finanziamento a Rate costanti
          tua a ? 300,00 euro al mese.
          (*) Prezzo moto ? 21.677,68 IVA e messa in strada incluse, IPT esclusa. 60 Rate mensili da 300 ?. Spese istruzione pratica 120 ?, Spese incasso 5 ?. Anticipo o eventuale permuta 7.255,68 ?. Proposta comprensiva di assicurazione sul credito "You Take Care" del valore di 598,04 euro. Invio comunicazioni periodiche per via telematica. Finanziamento motoveicolo: TAN fisso 6,99%, TAEG 8,37%. Finanziamento assicurazione TAN fisso 7,99%, TAEG 8,29%. Importo totale del credito 15.020,04 ?. Totale dovuto dal cliente 18.300,22 ?. Salvo approvazione di BMW Bank GmbH ? Succursale Italiana. Fogli informativi disponibili presso le concessionarie aderenti all'iniziativa. E' un offerta valida fino al 31/12/2013.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Secondo me dipende tutto dal concessionario.
            Su quelli visitati, mi hanno sempre fatto lo sconto....
            Al contrario i finanziamente da pieta'
            Quelli contattati al telefono, poco sconto
            ...

            Comment


            • Font Size
              #7
              se fai il trofeo o qualche gara si possono avere sconti del 20-25% per hp4, nel caso ti do un numero di telefono da chiamare e sentire.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by kindly View Post
                se fai il trofeo o qualche gara si possono avere sconti del 20-25% per hp4, nel caso ti do un numero di telefono da chiamare e sentire.
                cAzzarola.... A saperlo prima

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Quando ho preso la S1000 (che alla fine ho acquistato usata a prezzaccio, moto di cortesia del conce), sebbene fosse marzo lo sconto sul nuovo era piuttosto consistente (attorno al 10%).

                  Forse per? dipende anche dal modello: immagino che il GS abbia meno necessit? di essere spinto, commercialmente parlando.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by 13Promet View Post
                    Quando ho preso la S1000 (che alla fine ho acquistato usata a prezzaccio, moto di cortesia del conce), sebbene fosse marzo lo sconto sul nuovo era piuttosto consistente (attorno al 10%).

                    Forse per? dipende anche dal modello: immagino che il GS abbia meno necessit? di essere spinto, commercialmente parlando.
                    Minchia persino a Dicembre ne hanno immatricolato una VALANGA!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma... a me zero sconti........
                      il conce di bologna ha una hp nuova e una s1000rr immatricolata km 0 con la mia in permuta(s1000rr 2010) per la km 0 mi dava 7250 +8000cash
                      a ferrara invece sempre con la mia in permuta mi dava 9000 ma per una rimanenza di magazzino colorazione 2012+8000cash

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X