Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

akra corto o lungo quale montare?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    akra corto o lungo quale montare?

    ciao ho appena comprato una bmw s1000rr 2011 con finale akra. non so se comprare i collettori e completarli col finalino che ho , o acquistare un akra completo lungo e vendere il finalino. quale rende di piu ? ciao grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by bruciaferro View Post
    ciao ho appena comprato una bmw s1000rr 2011 con finale akra. non so se comprare i collettori e completarli col finalino che ho , o acquistare un akra completo lungo e vendere il finalino. quale rende di piu ? ciao grazie
    Lungo ? sempre meglio.

    Comment


    • Font Size
      #3
      pensavo che con quello corto avessi un po piu di coppia e accelerazione

      Comment


      • Font Size
        #4
        Lungo.... meglio.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Con il terminale corto akra che monta sui collettori originali non lo puoi montare sul completo e' diverso.
          Per il resto lungo akra o corto arrow

          Comment


          • Font Size
            #6
            esteticamente lungo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Collettori e terminale lungo Akrapovic sono il migliore impianto sia per prestazioni e erogazione che per consumi.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by tnt68 View Post
                Collettori e terminale lungo Akrapovic sono il migliore impianto sia per prestazioni e erogazione che per consumi.
                Il costo ? un p? elevato, non credi?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Il costo ? un p? elevato, non credi?
                  No, non credo, visto che un completo Akra lungo lo si trova per meno di 800 euro pari al nuovo. Non mi pare caro.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Frasca67 View Post
                    No, non credo, visto che un completo Akra lungo lo si trova per meno di 800 euro pari al nuovo. Non mi pare caro.
                    Davvero?
                    Cos? poco? ma quanto costa nuovo?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ciao io ho gia il finale akrapovic sullo scarico originale e ho visto che fanno solo i collettori per quest ultimo e diventa uno scarico completo risparmierei un po e avevo pensato che un po piu corto andrebbe forse meglio in accelerazione. pero non sono riuscito ha trovare una prova al banco dell akra completo corto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        comunque va tanto anche a sensazioni e a gusto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by kindly View Post
                          Con il terminale corto akra che monta sui collettori originali non lo puoi montare sul completo e' diverso.
                          Per il resto lungo akra o corto arrow
                          Il terminale corto pu? montare con i collettori e raccordo akra che trovi a catalogo.
                          Tra akra corto e arrow lungo...vai con il primo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by kindly View Post
                            Con il terminale corto akra che monta sui collettori originali non lo puoi montare sul completo e' diverso.
                            Per il resto lungo akra o corto arrow
                            non ? vero monta tranquillamente con i collettori a catalogo che su ebay si trovano nuovi a poco pi? di 600.
                            per il resto forse ti converr? mettere anche una pcv o rapid bike

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by zampa View Post
                              non ? vero monta tranquillamente con i collettori a catalogo che su ebay si trovano nuovi a poco pi? di 600.
                              per il resto forse ti converr? mettere anche una pcv o rapid bike
                              Sinceramente non vedo il senso nello spendere 600 euro e avere una mezza cosa messa su alla buona o spendere 800 euro e avere un completo Akra lungo, cio? il massimo per la nostra motina, poi vendere il terminale anche a poco ed aver cos? speso gli stessi euro, pi? o meno, ma con un risultato sicuramente migliore.
                              Poi ognuno si complica la vita come vuole.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X