Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Staccare la batteria s1000rr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Staccare la batteria s1000rr

    Ciao ragazzi so che la domanda pu? sembrare banale ma ve la pongo lo stesso.
    Se stacco la batteria sulla mia moto, ho poi qualche problema sul quadro? Chiedo perch? nn mi ricordo dove ma mi sembra di aver letto che staccando la batteria poi si debba attaccare al service x il ripristino dei parametri come l'orario ecc..
    Grazie per la risposta

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    .

    Ti direi di no, io l'ho cambiata in box senza problemi...

    Comment


    • Font Size
      #3
      A me ? successo il blocco del cambio mappa! Io stacco la batteria per il periodo invernale ... Dopo 5 mesi lo collegata e le mie mappe non cambiavano pi?!! Ho duvuto fare tutto l'apprendimento da 0

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by _Maverik_ View Post
        A me ? successo il blocco del cambio mappa! Io stacco la batteria per il periodo invernale ... Dopo 5 mesi lo collegata e le mie mappe non cambiavano pi?!! Ho duvuto fare tutto l'apprendimento da 0
        Ecco ? quello che temevo.. L'apprendimento si pu? fare da soli o solo in conce bmw? Vorrei staccarla anche io x l'inverno..

        Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Stefano1977 View Post
          Ecco ? quello che temevo.. L'apprendimento si pu? fare da soli o solo in conce bmw? Vorrei staccarla anche io x l'inverno..

          Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
          A me non ? mai successo, ora la mia batteria st? dormendo in camera mia, non escludo che possa succedere, ma non ? la norma.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io l'avro staccata 10-15 volte nessun problema.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non ? detto che succeda per forza !!! Potrebbe capitare... L'apprendimento lo fai con il cavo del calibration kit ... E qui devo ringraziare Kindly perch? a dire il vero anche io ero in alto mare .... Grazie ancora Marc?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Frasca67 View Post
                A me non ? mai successo, ora la mia batteria st? dormendo in camera mia, non escludo che possa succedere, ma non ? la norma.
                Quindi ? un p? come il lotto..mha misteri della tecnologia..

                Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io dopo averla staccata ho dovuto solo far aggiornare il service in Bmw e niente altro, l'orologio lo regoli da te , premetto che lo tenuta staccata 1 mese, dopo ho preso il mantenitore e non lo piu staccata da allora, modello 2011

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by akralungo View Post
                    Io dopo averla staccata ho dovuto solo far aggiornare il service in Bmw e niente altro, l'orologio lo regoli da te , premetto che lo tenuta staccata 1 mese, dopo ho preso il mantenitore e non lo piu staccata da allora, modello 2011

                    Ma far aggiornare il service in che senso? Che ti dice quando devi fare il tagliando intendi?


                    Sent from my iPad using Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Nel senso che dopo aver riattaccato la batteria ti segnala il service, e non riesci ad azzerarlo da solo , mi pare si possa fare con il calibration ma io non c'? l'ho e lo fatto fare in concessionaria

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Si intendo il tagliando

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Quindi da quanto ho capito se sostituisci batteria nessun problema...

                          ... se la stacchi completamante per un po di tempo si potrebbe avere problema service.

                          Giusto?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by _Maverik_ View Post
                            Non ? detto che succeda per forza !!! Potrebbe capitare... L'apprendimento lo fai con il cavo del calibration kit ... E qui devo ringraziare Kindly perch? a dire il vero anche io ero in alto mare .... Grazie ancora Marc?
                            e chi che..poi io di elettronica ne capisco poco, in famiglia ? la mia compagna che ? il MOSTRO SACRO.

                            comunque credo che dipenda anche dalla centralina HP o no, io o su la centralina HP.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              bha... sulla 2012 nel libretto spiegano che in caso di lunghe soste la batteria va tolta... non capisco come sia possibile poi avere tutti sti problemi....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X