Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima uscita sulla S1000RR :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Torakiky View Post
    in realt?, in rain a moto inclinata non da' proprio potenza, a prescindere che la gomma slitti o meno: se provi ad aprire tutto a moto inclinata, semplicemente non succede niente finch? non raddrizzi (testato a Spa sul bagnato)

Ah bene........Perch? gi? cos?, con la centralina che non da potenza, spingeva pi? di quell'altra

Alla faccia del motore "vuoto " in basso

Comment

• Font Size
      Originally posted by Metal-Tek View Post
      Ah bene........Perch? gi? cos?, con la centralina che non da potenza, spingeva pi? di quell'altra

Tutto ? relativo: vedrai dopo...

Comment

• Font Size
        Non me lo aspettavo proprio nemmeno io, ma sentirmi spiazzato e trovarmi a dover rialzare la moto a centro curva ? stata una sorpresa che mi ha fatto scendere dalla moto a fine del primo turno col sorrisone da ebete
        Di sicuro non ? una moto ostica da far curvare e il fatto che sia comoda aiuta, ma, fossi in te, darei un giudizio complessivo sul fatto che sia pi? o meno impegnativa rispetto alla RSV4 dopo averla provata full power.

Comment

• Font Size
          Originally posted by HSG View Post
          Di sicuro non ? una moto ostica da far curvare e il fatto che sia comoda aiuta, ma, fossi in te, darei un giudizio complessivo sul fatto che sia pi? o meno impegnativa rispetto alla RSV4 dopo averla provata full power.

Non mancher?

Comment

• Font Size

Metal, appena ci saranno giornate pi? calde, vai pure di mappa Slick..... e buon divertimento.

Comment

• Font Size
              dai dai che quest'anno ci divertiamo!!!
              e poi come ti dicevo, appena vedrai l'ago a 14mila allora si che sar? goduria!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Frasca67 View Post
                Metal, appena ci saranno giornate pi? calde, vai pure di mappa Slick..... e buon divertimento.

Non vedo l'oraaaaaaaaa

con questa mi sento libero di tornare a guidare da selvaggio ghhghghg

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kindly View Post
                  dai dai che quest'anno ci divertiamo!!!
                  e poi come ti dicevo, appena vedrai l'ago a 14mila allora si che sar? goduria!

Sar? un orgasmoooo!!!!!!

Fin'ora mi ha solo mostrato le tette e poi ? scappata via sul pi? bello ahhahahahaha

Comment

• Font Size
                    Sar? un orgasmoooo!!!!!!

Fin'ora mi ha solo mostrato le tette e poi ? scappata via sul pi? bello ahhahahahaha
                    stavo pensando proprio a questo...
                    un coito interrotto a 11 mila
                    vedrai al muggio vieni nell tuta

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GIANGY View Post
                      stavo pensando proprio a questo...
                      un coito interrotto a 11 mila
                      vedrai al muggio vieni nell tuta
                      Si, anch'io vengo nella tuta, ma da dietro e per giunta vicino casa

Comment

• Font Size
                        Dopo un boom iniziale, noto un rallentamento nelle attivit? motociclistiche del Metal: che ? successo? La quiete prima della tempesta?

Comment

• Font Size
                          Leggo solo ora la discussione... Vorrei esprimere la mia opinione sulla differenza tra bmw e rsv4!! Secondo me non c'? paragone tra le due, tutto a favore dell'aprilia!! Ammetto che le ho provate entrambe originali, ma apparte il motore bmw, evidentemente impressionante, la ciclistica Aprilia ? incredibile... La moto gira da sola, frena da paura e in inserimento curva ? perfetta... La bmw ? stabile e solida, ma "dura" da girare nelle curve... A me al di la del motore non ? piaciuta per nulla, e con tutte e due le moto originali ho girato 2 sec e mezzo pi? forte con l'Aprilia (prima volta che l'ho presa in mano tutta originale 2.06 al Mugello)!! Parere personale considerando che ho sempre guidato 600, quindi guida completamente diversa rispetto al 1000!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by N4Bb0 View Post
                            Leggo solo ora la discussione... Vorrei esprimere la mia opinione sulla differenza tra bmw e rsv4!! Secondo me non c'? paragone tra le due, tutto a favore dell'aprilia!! Ammetto che le ho provate entrambe originali, ma apparte il motore bmw, evidentemente impressionante, la ciclistica Aprilia ? incredibile... La moto gira da sola, frena da paura e in inserimento curva ? perfetta... La bmw ? stabile e solida, ma "dura" da girare nelle curve... A me al di la del motore non ? piaciuta per nulla, e con tutte e due le moto originali ho girato 2 sec e mezzo pi? forte con l'Aprilia (prima volta che l'ho presa in mano tutta originale 2.06 al Mugello)!! Parere personale considerando che ho sempre guidato 600, quindi guida completamente diversa rispetto al 1000!!
                            Cio?, tu davvero mi dici che girando in 2.08.50 al Mugello con la BMW l'hai trovata dura da far scendere in piega!!!!!!!!
                            ................. mi vien da ridere, scusa, ma non ne posso fare a meno.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Torakiky View Post
                              Dopo un boom iniziale, noto un rallentamento nelle attivit? motociclistiche del Metal: che ? successo? La quiete prima della tempesta?

Eccomiiiiii

Ma che ti devo direeee....... Dalla voglia di provarla ogni volta che scendo in garage mi metterei a carteggiarmi la fronte nel muro di cemento

Qui dalle mie parti ? vero che non fa freddo come al nord, ? vero che ogni tanto di inverno si trova anche qualche giornata pazza primaverile.....MA QUANDO INIZIA A PIOVERE NON LA SMETTE PIUUUUUUUUU'

Quindi per adesso mi tocca soffrire ancora un po in attesa della primavera....Per alleviare il massacramento di coglioni mi diverto con questa :

Comment

• Font Size
                                Originally posted by N4Bb0 View Post

Sar? che proveniamo da due moto diverse, io si pu? diere che dopo la RGV 250 sono passato alla GSXR 1000 K5....

Sar? che girando con tempi un po pi? bassi si notano caratteristiche diverse...

Sar? ch mondo ? bello perch? ? vario......

Ma la BMW non la cambierei con nessuna RSV4 sulla faccia del pianeta

Io personalmente passato l'entusiasmo della novit?, quando la comprai, non mi sono mai trovato a mio agio e i tempi erano saliti di 2 secondi....per tornare ai tempi che facevo con la GSX mi ci sono voluti cos? tanti soldi, modifiche, tempo e botte che mi ci sarei comprato una s1000rr per farmi la passeggiata domenicale e una HP4 per la pista
                                Solo l'idea di tornare indietro mi mette i brividi.

Comment

X
                                Working...
                                X