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pressione dunlop d 211 gp race

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  • massimou
    ha risposto
    Originariamente inviato da Pinzo? Visualizza il messaggio
    non si vedono i prezzi, bisogna registrasi per forza?
    si, ? gratis

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  • massimou
    ha risposto
    Originariamente inviato da albtuono Visualizza il messaggio
    ***** ? un trial?
    Si mi hanno detto che rispetto a Pirelli vanno sgonfiate parecchio.
    Devo montarle pure io queste GP 211 Racer.
    Ma ragazzi ora sul sito Dunlop non ci sono pi?, sono state soppiantate dalle GP212 Racer sono pi? o meno le stesse gomme?
    Me le consigliate?
    In pista sono meglio
    Ovviamente per come vado io, cio? piano

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  • kindly
    ha risposto
    da quello che mi risulta in pista a caldo si fa(ceva) dietro molto pi? altra delle 211gp, quindi 211gp racer andava a 1.8 a caldo, perch? la gomma ? pi? piatta a centro e con pressioni come le GP tipo 1.4 la moto non curva.
    Per strada non so le pressioni ma credo che come minimo debba andare a 1.8 dietro a freddo.
    Per un buon manometro vedi su xgearshop.com

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  • STEr1
    ha risposto
    Pressione ideale per un utilizzo stradale con 30? ant.2.1-post.1.8 e la moto ? ben piantata a terra unico neo leggermente pi? lenta nel pif paf veloce. ..prover? a irrigidire leggermente l assetto...che ne dite?

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  • Pinzo™
    ha risposto
    ma che registrarsi, di solito quanto vengono le 211GP racer? e le GP ?

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  • ilcex
    ha risposto
    Originariamente inviato da albtuono Visualizza il messaggio
    Mandagli una mail
    basta registrarsi. tanto ? gratis

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  • albtuono
    ha risposto
    Originariamente inviato da Pinzo? Visualizza il messaggio
    non si vedono i prezzi, bisogna registrasi per forza?
    Mandagli una mail

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  • ilcex
    ha risposto
    Originariamente inviato da MATTRX8 Visualizza il messaggio
    Le D212 Sono un gradino sopra le 211, per? hanno un prezzo maggiore e allora molti continuano a prendere le 211 che rimane comunque una buona gomma!
    pi? che altro, nn sono tanto migliori della 211.

    infatti molti usavano il 212 al posteriore e il 211 gp all'anteriore.

    e tra l'altro di 212 con pezzi di gomma che saltavano via, ce ne sono stati un bel p?.

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  • Pinzo™
    ha risposto
    Originariamente inviato da STEr1 Visualizza il messaggio
    PER RIMANERE IN TEMA DI PRESSIONI..
    OT: mi consigliate un buon manometro..?
    ne avevo comprato uno di precisione da un utente del forum ma cavolo non mi ricordo chi era

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  • STEr1
    ha risposto
    PER RIMANERE IN TEMA DI PRESSIONI..
    OT: mi consigliate un buon manometro..?

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  • Pinzo™
    ha risposto
    Originariamente inviato da shrubber83 Visualizza il messaggio
    le D212 GP Pro rispetto alle D211 GP Racer sono migliori... in pista soprattutto non si strappano come facevano le 211...

    cmq le D211 le trovi ovunque... io mi servo da Pneusgiovo e lui ce le ha sempre

    non si vedono i prezzi, bisogna registrasi per forza?

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  • MATTRX8
    ha risposto
    Le D212 Sono un gradino sopra le 211, per? hanno un prezzo maggiore e allora molti continuano a prendere le 211 che rimane comunque una buona gomma!

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  • shrubber83
    ha risposto
    Originariamente inviato da Pinzo? Visualizza il messaggio
    ? questo il problema, non ho mica capito se sono migliori delle 211, c'? chi dice inferiori...

    le D212 GP Pro rispetto alle D211 GP Racer sono migliori... in pista soprattutto non si strappano come facevano le 211...

    cmq le D211 le trovi ovunque... io mi servo da Pneusgiovo e lui ce le ha sempre

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  • STEr1
    ha risposto
    Gi? che siamo in tema di pressioni. ..vado un attimo in OT: consigliatemi un buon manometro tipo quelli della Michelin...grazie

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  • STEr1
    ha risposto
    Be quello ? normale...cmq si sono tarato abbastanza duro..

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