Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bmw GS chi mi aiuta a scegliere??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bmw GS chi mi aiuta a scegliere??

    Ciao a tutti,

    Sto accarezzando l'idea di comprare un GS per l'utilizzo giornaliero e per qualche giro con gli amici con puntatine in offroad leggero. (strade bianche e poco piu)

    Ho un mare di dubbi.
    il mio ideale sarebbe una moto da 160-170 kg , una 90ina di cv e ruote da 19/17. sella comoda ed un po' di carattere ( estetica-particolarit? del motore ecc. ) assolutamente NO a doppia ruota da 17 perch? se no mi viene voglia di montare due supercorsa e fare il pazzo. ( ho comprato un K690 pensando di prendere una moto tranquilla con la quale non esagerare ma mi sono sbagliato di grosso... )
    budget 8-9mila euro....

    Sul mercato mi sembra non esista niente del genere e cio che si avvicina di piu sono i due gs... (usati chiaramente)
    800 si avvicina come peso e cv, il 1200 pesa di piu ma ? giusta come potenza e ruote.

    qualcuno di voi ha moto del genere??
    differenze tra le due??
    L'800 ha abbastanza tiro??
    il 1200 mi piace di piu ma mi da fastidio che sia la moto da fighetto per eccellenza e poi ho paura che i KG di troppo siano effettivamente un ostacolo troppo grande per i percorsi fuoristrada...
    sono riuscito a guidare solo il 1200 bialbero...

    alcuni dicono che il 1150 va meglio, che il 1200 ? troppo stradale, che l'800 non va....
    AIUTO!!!

  • Font Size
    #2
    Io ho avito l'800 una giornata come moto di cortesia, e posso confermarti che non va
    Le caratteristiche peggiori, comunque, sono la totale assenza di personalit? del propulsore e il rumoraccio osceno.

    Questa per? ? la mia personalissima opinione: fai un salto in qualsiasi conce BMW che te la fanno provare

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mai usato nessuno perch? non ? il mio genere ma ho amici che le hanno.
      Il 1150 ? un pulman.
      Il 1200 ? molto pi? leggero e spinge di brutto.
      Il 1250 ? + leggero e + potente ma fuori budget.
      L'800 ? l'unica con un peso accettabile e utilizzabile su strade bianche e fuoristrada leggerissimo anche se non sei alto 1,90mt ma di motore non va un emeriti *****.
      ci fai tutto quello che ci devi fare ma ? rivettata a terra.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ricgsx View Post
        Mai usato nessuno perch? non ? il mio genere ma ho amici che le hanno.
        Il 1150 ? un pulman.
        Il 1200 ? molto pi? leggero e spinge di brutto.
        Il 1250 ? + leggero e + potente ma fuori budget.
        L'800 ? l'unica con un peso accettabile e utilizzabile su strade bianche e fuoristrada leggerissimo anche se non sei alto 1,90mt ma di motore non va un emeriti *****.
        ci fai tutto quello che ci devi fare ma ? rivettata a terra.
        ma dai, non esageriamo...

        ho visto il 1100 (non il 1150)fare cose egregie!!!!
        col 1200 del 2007 Zerozero del forum faceva i tornanti in derapata, visto coi miei occhi...e lui pesa 55kg....
        Last edited by gabelbrucken; 17-10-14, 20:24.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Che facciano cose egregie non ci piove ma i vecchi restano dei pullman cmq quando devono fermarsi patiscono tutti.
          come motore invece dal 1200 cominciano a camminare.
          Non confondiamo il fatto che i gs riescano ad andare decisamente forte per strada con quello che non siano dei cancelli.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Gs800 o Tiger800 ... Il 1200 pesa troppo per fare off

            Comment

            X
            Working...
            X