Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2015 BMW S1000XR foto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Perch? rifinita pietosamente?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Madda View Post
      Perch? rifinita pietosamente?
      Dicevano lo stesso quando usci S1000RR e la naked S1000RR.
      Io vengo da Aprilia e MV Agusta, probabilmente su DDG guidano tutti Rolls e Bentley.
      Non mi pare che una Kawa ZX10 ninja sia messa meglio, fra pinze freni e piastre forche.....
      Ma avete visto com'? fatta una Honda Crossrunner?
      E pensare che le riviste parlano della famosa qualit? Honda

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by albtuono View Post
        Dicevano lo stesso quando usci S1000RR e la naked S1000RR.
        Io vengo da Aprilia e MV Agusta, probabilmente su DDG guidano tutti Rolls e Bentley.
        Non mi pare che una Kawa ZX10 ninja sia messa meglio, fra pinze freni e piastre forche.....
        Ma avete visto com'? fatta una Honda Crossrunner?
        E pensare che le riviste parlano della famosa qualit? Honda
        Eh no calma...la Crossrunner costa 8900(la vecchia tuttora in concessionaria)...

        E non confondiamo BRAND e finiture...son cose diverse...una pinza Brembo base fa schifo ESTETICAMENTE come una nissin o una tokico...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Madda View Post
          Perch? rifinita pietosamente?
          Perch? ? rivestita in pi? punti di una plastica goffrata che... PREGA DI NON DOVERLA MAI PULIRE...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Sn d'accordo..il livello finiture ? come quello della s1000r..il serbatoio ? abbastanza largo e nonostante le svasature la apertura delle gambe era aperta, il mio Calcagno dx con 44 di piedino era appoggiato alla copertura dello scarico se tenevo la pedana cn avampiede, la leva cambio fortunatamente riuscivo a prenderla bene a differenza della mia s1000r.
            Componentistica mutuata d'amble' dalla 1000r. .manubrio con piega differente.
            Telaio differente dalla s1000r anche negli attacchi del telai etto post. che per inciso non mi piace vuoi per la piega a caldo dell'attacco subito dopo al telaio perimetrale vuoi perch? non in tubi tondi xche' essendo basso si nota molto di pi? che sulla 1000r.
            Plastiche rugose e non lisce ci? implica che tu nn possa ricoprirle ne cn wrapping ne cn vernice obbligandoti ad eventuale after market.
            A colpo d'occhio cmq mi piace ma la differenza la far? sicuramente il prezzo...purtroppo ? l'unica alternativa a 4 cilindri sul mercato del segmento e se tanto mi da tanto....o mangi la minestra o salti dalla finestra.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by asphalt View Post
              purtroppo ? l'unica alternativa a 4 cilindri sul mercato del segmento e se tanto mi da tanto....o mangi la minestra o salti dalla finestra.
              Non ? vero... se vuoi un'altra 4 cilindri con ANCORA pi? coppia...
              ti pigli questa

              Comment


              • Font Size
                #37
                Non ricordavo la sua esistenza..pensa te.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by asphalt View Post
                  Non ricordavo la sua esistenza..pensa te.
                  diciamo che ESTETICAMENTE la vecchia versione ? MEGLIO se non la ricordi ...quella di quest'anno ? pi? che dignitosa...e il TC ? davvero da riferimento...stracollaudato sul GTR...

                  1043cc di erogazione burrosa ma anche veemente...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Per? non ha controlli elettronici di anti-imbardata ed anti-decollo etc etc che attualmente vanno tanto di moda e Bmw in questo ? avvantaggiata, come Ducati d'altronde ? Ktm...quindi torniamo a bomba. Il prezzo secondo me dovr? esser concorrenziale per accaparrarsi quella fetta di utenza che preferisce un 4 cil con potenza specifica sulla carta elevata x un mezzo simile ma imbrigliato da cotanta ingegneria elettronica.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Dimenticavo che qualcuno ha anche inserito nel display un tab multifunzione con Bluetooth x ascoltare il passeggero e la musica [ducati=18mila e fischia euro], nonch? navigatore [MvAgusta]....Bmw ha "solo" il display della mia s1000r con rotella del Gs per eventuale navigatore separato suppongo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Aprili e Bmw seguono le linee e il concetto di moto,lanciato Dalla Ducati Ducati MTS 1200.. Secondo m? esteticamente e come contenuti,Ducati ? ancora un pizzico sopra la concorrenza..

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Rifinita pietosamente.
                          Per 700? di differenza piglio la Mts...che ha a 7000rpm quel che aveva la Mts precedente a 9000...
                          Sai gia il prezzo di listino?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            Sai gia il prezzo di listino?
                            S?, l'ho letto sul palmare all'EICMA

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              S?, l'ho letto sul palmare all'EICMA
                              quanto costa?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                S?, l'ho letto sul palmare all'EICMA
                                ma 700 euro la full optional Bmw rispetto alla Multi base (che nn ha sospensioni elettr. e cruscotto standard)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X