Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

eccentrico ammortizzatore posteriore

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    eccentrico ammortizzatore posteriore

    Ciao sto facendo un po' di manutenzione straordinaria e ho chiesto alla mupo le loro quote base x l'assetto...mi hanno detto altezza anteriore e bullone in alto sull'eccentrico dell' ammortizzatore post....voi come lo tenete?? Bullone in alto o bullone in basso??il tutto con un interasse di 310 mm....grazie a tutti ciao

  • Font Size
    #2
    Originally posted by tnt 1 View Post
    Ciao sto facendo un po' di manutenzione straordinaria e ho chiesto alla mupo le loro quote base x l'assetto...mi hanno detto altezza anteriore e bullone in alto sull'eccentrico dell' ammortizzatore post....voi come lo tenete?? Bullone in alto o bullone in basso??il tutto con un interasse di 310 mm....grazie a tutti ciao
    Ci sono 2 nottolini eccentrici per differenti altezze. Ho provato entrambi, e personalmente mi sono trovato meglio con quello intermedio ovviamente posizionato in alto (quindi posteriore pi? basso). Abbassando troppo la moto tendeva ad impennarsi molto facilmente e ad avere l'anteriore sempre flottante in accelerazione. Devo provarlo per? in pista ancora.

    Comment

    X
    Working...
    X